Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma dai un pó ironia...

Io comunque non ho nulla da nascondere faccio foto per hobby e me ne faccio fare anche di più spinte...
C'è da dire che meno spinta di quella che hai messo ci starebbe giusto se indossassi il velo da suora. Immagino che spintezza, ste altre foto. Tipo che spunta una mezza caviglia. Forse.

E

exStermy

Guest
Mica tutte le persone hanno i problemi che hai tu no?
Lei ha scritto sempre belle cose...
I guai sarebbero per te se si sapesse le tua doppia vita qui dentro in cui un 56 enne represso si esprime a sto modo qua...
Cioè finirebbe con la famosa canzone...

Ma pippo pippo non lo saaaaaaaa
Ma quando posta ride tutta la cittàààà...

Pensa solo le risate di tu cognato....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Tu ti sei costruito una prigione attorno...
Non certo una persona LIBERA come lunapiena eh?

ahahahahaahahahahahaah....

Pensa solo se tu vieni ad un raduno e ti trovi 50 utenti che hanno comperato verdura marcia per tirartela in faccia e ridere di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Povero te...schiavo delle opinioni VIRTUALI...ahahahahahahahaahahah...

Devi essere un represso forte eh? E timidissimo...
mi' cognato ha ben altri cazzi per la testa e la cosa nun glije sarebbe per un cazzo de sollievo...

ahahahahah

poi sai che de me poji pensa' cio' che te dice la tua neuro...

anche timidissimo, perche' no?...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
niente...

a parte l'aver scritto nei posts, della voja d'escobar in tournee' ed ave' postato n'avatar co' n'espressione da troja invitante...

e che sara' mai...

ahahahah

Sei fortunato a non incontrare una o uno che s' incazzi sul serio.

lunaiena

Scemo chi legge
C'è da dire che meno spinta di quella che hai messo ci starebbe giusto se indossassi il velo da suora. Immagino che spintezza, ste altre foto. Tipo che spunta una mezza caviglia. Forse.
Concordo.....
mi ha fatto ridere....
hahahahaha.....

No la caviglia si vede tutta...mi sono voluta lanciare..
hahaha

E

exStermy

Guest
Ma dai un pó ironia...

Io comunque non ho nulla da nascondere faccio foto per hobby e me ne faccio fare anche di più spinte...
ma nun e' questione d'ironia e' che er monno e' piccolo e la gente mormora...ahahah...

ma poi principalmente, se ne andrebbe a puttane pure la spontaneita' di cio' che si scrive nei post...

comunque ognuno faccia pure come je dice la capoccia...

E

exStermy

Guest
Sei fortunato a non incontrare una o uno che s' incazzi sul serio.
beh io discuto dell'espressione che ha nella foto che me pare ammiccante...mica dico che lo sia lei..

ma poi se nun volete commenti, perche' nun evitate ste stronzate?

perdete punti e pubblico, oseno?

ahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

Zod

Escluso
Pensa che io invece sono convinto che un'amicizia tra uomo e donna possa esistere solo quando tutte le "malizie" siano state già vissute e superate...quindi in teoria potrebbe essere un buon tentativo. Ma sono perplesso perchè so che lei è spuntata dal nulla dopo 4 anni per un motivo preciso...non penso che semplicemente "le sono tornato in mente".
C'é un momento per venire e un momento per tornare. Meglio una sana trombata che 100 pippe mentali. Quando sei lí vedrai cosa fare.

S*B

C

Circe off

Guest
Senti oh: basta cazzate. La vecchia me, la nuova me. Vaffanculo. Apriti al mondo. Ma apriti tutta. Sennò pari solo bipolare, e sostanzialmente lo sei.
Senti dott joey di sto cazzo, vaffanculo tu, e magari con la commessa che non ti sei ancora scopato.....bel marito insoddisfatto che sei , visto che il tuo pipino vuole provare altre spiagge e non ci riesce, vai a dare giudizi di bipolarismo a qualcun altro perche la predica dal tuo pulpito non l'accetto. Io con uno ho iniziato e con uno sto. Sarà il tuo neurone bipolare....ma chi credi di essere l'onnipotente? E se ti da fastidio quello che scrivo non me ne può fregare di meno....

Joey Blow

Escluso
Senti dott joey di sto cazzo, vaffanculo tu, e magari con la commessa che non ti sei ancora scopato.....bel marito insoddisfatto che sei , visto che il tuo pipino vuole provare altre spiagge e non ci riesce, vai a dare giudizi di bipolarismo a qualcun altro perche la predica dal tuo pulpito non l'accetto. Io con uno ho iniziato e con uno sto. Sarà il tuo neurone bipolare....ma chi credi di essere l'onnipotente? E se ti da fastidio quello che scrivo non me ne può fregare di meno....
Ma fossi contenta lo capirei pure. Contenta no, ma almeno...non so, tranquilla? Neanche. Per niente. Serena, felice? Nulla. Senti: io non volevo offenderti, anzi. E non mi da fastidio quello che scrivi. Se avessi la pazienza di leggere un attimo tutto prima di rispondere, magari l'avresti inteso. Ma comunque. Così, purtroppo per te, non va. No.
Sta cosa del io con uno ho iniziato e con uno sto ti sta facendo male. Non ti sto invitando improvvisamente a spalancare le cosce a chiunque, ti sto dicendo che molto probabilmente se vedessi la tua (non quella di te e di tuo marito, di te ed i tuoi figli, di te ed i tuoi parenti fino all'ennesimo grado di parentela, solo la TUA) situazione in un'ottica forse un po' meno rigida sarebbe meglio. Poi, ovviamente, io sono uno sfigatello da due soldi che non scopa neanche a pagamento che non può mettersi certo su un piedistallo e blablabla. Mica dico il contrario, ci mancherebbe. E comunque SEI bipolare, ma non è certo un'opinione mia, piuttosto un mero dato statistico. Prosit.

N

Non Registrato

Guest
Ma fossi contenta lo capirei pure. Contenta no, ma almeno...non so, tranquilla? Neanche. Per niente. Serena, felice? Nulla. Senti: io non volevo offenderti, anzi. E non mi da fastidio quello che scrivi. Se avessi la pazienza di leggere un attimo tutto prima di rispondere, magari l'avresti inteso. Ma comunque. Così, purtroppo per te, non va. No.
Sta cosa del io con uno ho iniziato e con uno sto ti sta facendo male. Non ti sto invitando improvvisamente a spalancare le cosce a chiunque, ti sto dicendo che molto probabilmente se vedessi la tua (non quella di te e di tuo marito, di te ed i tuoi figli, di te ed i tuoi parenti fino all'ennesimo grado di parentela, solo la TUA) situazione in un'ottica forse un po' meno rigida sarebbe meglio. Poi, ovviamente, io sono uno sfigatello da due soldi che non scopa neanche a pagamento che non può mettersi certo su un piedistallo e blablabla. Mica dico il contrario, ci mancherebbe. E comunque SEI bipolare, ma non è certo un'opinione mia, piuttosto un mero dato statistico. Prosit.
Grazie della seduta di psicanalisi gratis. Sono bipolare. Me ne farò una ragione. Amen.

Spider

Escluso
Ho letto a suo tempo quello che hai postato a Circe e secondo me sei stato completamente frainteso.
per come io l'ho interpretato il tuo, voleva essere un incoraggiamento, mica un offesa.
Esortavi Circe a riscattarsi, smuoversi... il vaffanculo era generico, non a lei personalmente ma forse ad una situazione di stallo.
circe però a poco a che vedere con il bipolare,
veramente l'hai letta molto poco, direi superficialmente... non te la dà?

anzi a ben leggere sembri molto più bipolare e schizzofrenico tu che lei,
tanto da non capire che c'è una fase in cui i traditi cadono...
il ricordo del vecchio e la nascita del nuovo, ma non sempre tutto questo è immediato.
comunque concordo che volevi darle una mano, sinceramente.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ho letto a suo tempo quello che hai postato a Circe e secondo me sei stato completamente frainteso.
per come io l'ho interpretato il tuo, voleva essere un incoraggiamento, mica un offesa.
Esortavi Circe a riscattarsi, smuoversi... il vaffanculo era generico, non a lei personalmente ma forse ad una situazione di stallo.
circe però a poco a che vedere con il bipolare,
veramente l'hai letta molto poco, direi superficialmente... non te la dà?

anzi a ben leggere sembri molto più bipolare e schizzofrenico tu che lei,
tanto da non capire che c'è una fase in cui i traditi cadono...
il ricordo del vecchio e la nascita del nuovo, ma non sempre tutto questo è immediato.
comunque concordo che volevi darle una mano, sinceramente.
Guarda: al di là delle banalità che scrivi, delle fasi e di tutto il resto, rimane che io Circe la leggo e la leggo bene. Ed immagino che se passi da fasi di contentezza acuta ad altre in cui vorresti dar fuoco al mondo, tanto per dire, stai vivendo una situazione di bipolarità, indotta ovviamente, ma sempre tale.
E francamente se è capitato e capita tutt'ora anche a te, e ti infastidisce leggerlo anche se riferito a qualcun'altro, bè mi spiace per te ma la situazione non cambia e di certo non migliora. Singolare, peraltro, che te ne esca pure tu con la mancata scopata che sarebbe alla base della mio accanimento, che peraltro non c'è. Senza contare che tra me e te non sono io che ci provo, in genere, con le utenti qui sopra.

Circe...ma cazzo...
Joey ha modi rudi, ma in buona sostanza ti dice squotiti e prendi le distanze dalle situazioni altrimenti ne esci fuori pazza.
Io ho letto in lui un grido di allarme non un giudizio.
( ma ammetto io manco so che significa essere bipolare: sono un uomo prismatico io, ho almeno 8 facce, e tutte sfuggenti)...

Senti non esiste solo LUI...porco cazzo...esisti SOPRATTUTTO E TUTTI...TU...

Circe cazzo...

Spider

Escluso
Guarda: al di là delle banalità che scrivi, delle fasi e di tutto il resto, rimane che io Circe la leggo e la leggo bene. Ed immagino che se passi da fasi di contentezza acuta ad altre in cui vorresti dar fuoco al mondo, tanto per dire, stai vivendo una situazione di bipolarità, indotta ovviamente, ma sempre tale.
E francamente se è capitato e capita tutt'ora anche a te, e ti infastidisce leggerlo anche se riferito a qualcun'altro, bè mi spiace per te ma la situazione non cambia e di certo non migliora. Singolare, peraltro, che te ne esca pure tu con la mancata scopata che sarebbe alla base della mio accanimento, che peraltro non c'è. Senza contare che tra me e te non sono io che ci provo, in genere, con le utenti qui sopra.
...vai a far del bene ad un pelato con la trippa come te..
ecco il risultato!
io volevo solo difenderti e far notare, che in fondo siamo tutti uguali.

visto che la mia battuta sulla scopata .. ti ha proprio toccato,, un fondo di vero ci sta...
stai qui per scopare, ma nessuna te la dà.
fai sport, vedrai quanti mp...
sempre i 3 cm permettendo.
non rompere il cazzo blowjob e scusati se ci riesci con chi di dovere.
D'altronde qualcuno dovrebbe farti notare dentro quanta merda stai tu
.. allora altro che bipolarismo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.