Ma fossi contenta lo capirei pure. Contenta no, ma almeno...non so, tranquilla? Neanche. Per niente. Serena, felice? Nulla. Senti: io non volevo offenderti, anzi. E non mi da fastidio quello che scrivi. Se avessi la pazienza di leggere un attimo tutto prima di rispondere, magari l'avresti inteso. Ma comunque. Così, purtroppo per te, non va. No.
Sta cosa del io con uno ho iniziato e con uno sto ti sta facendo male. Non ti sto invitando improvvisamente a spalancare le cosce a chiunque, ti sto dicendo che molto probabilmente se vedessi la tua (non quella di te e di tuo marito, di te ed i tuoi figli, di te ed i tuoi parenti fino all'ennesimo grado di parentela, solo la TUA) situazione in un'ottica forse un po' meno rigida sarebbe meglio. Poi, ovviamente, io sono uno sfigatello da due soldi che non scopa neanche a pagamento che non può mettersi certo su un piedistallo e blablabla. Mica dico il contrario, ci mancherebbe. E comunque SEI bipolare, ma non è certo un'opinione mia, piuttosto un mero dato statistico. Prosit.