Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ah, ah, ah...ecco qualcuno che ha capito tutto. Complimenti. Speravo che ci arrivasse qualcun altro più rapidamente.
Sì, senza dubbio hai ragione. Ma la mia volontà di non buttarla tutta in sfregamento è sincera.
Ah, della serie indovinate quanti fagioli ci sono nel barattolo...
Vi aiuto un pochino: sono un numero compreso tra 1456 e 1458...
Dimenticavo di dirvi che avete solo tre tentativi a testa...

Ultimo

Escluso
Io ti permetto tutto, ci mancherebbe. Ma, onestamente, io sta cattiveria che dici tu non ce l'ho messa. E come quando ti dico che non sai scrivere e tu di rimando mi rispondi "o forse una persona laureata è migliore di me?", che non c'entra una cippa di nulla e sono solo paturnie tue. Voglio dire, se io scrivo A e tu ci leggi altro (B, E, Z) non posso farci nulla. Sono piuttosto diretto e non ho vari substrati, quando scrivo. Specie con te o qui sopra in generale. Con Circe poi, per carità.

Questo quello che tu hai scritto a Circe. il vaffanculo può anche essere non diretto a Circe, dipende da come si legge. bipolare chiaramente è scritto a lei.
Basta cazzate è riferito a Circe, e nel contesto fa capire che per te lei spara sempre cazzate.
Se non me le chiami offese queste come le chiami?

Senti oh: basta cazzate. La vecchia me, la nuova me. Vaffanculo. Apriti al mondo. Ma apriti tutta. Sennò pari solo bipolare, e sostanzialmente lo sei.

Stavolta permettimi di scriverti questo, riscrivi il tutto perchè non ho capito bene. Grazie.

Joey Blow

Escluso
Ciao Lotharone.

E bhe? lui ha scritto su circe? posso scrivere anche io?

A te come a Joey non sta bene che circe esterna in quel modo ( ma vi ricordo il forum in cui siamo e che tratta)

Vogliamo frequentare un'altro forum? magari dove tratta barzellette, visto che vogliamo sorridere soltanto.
Ma a me non da fastidio come esterna. A me non da fastidio proprio. Solo che penso che una che non ha vuto altro uomo nella vita, magari dovrebbe fare proprio altre esperienze e, in senso letterale, aprirsi al mondo. E sciogliersi un attimo, magari, che passare da un estremo all'altro dello spettro dell'umana emozione dall'oggi al domani o di ora in ora, cazzo, FA MALE. A lei. Non è difficile.

lunaiena

Scemo chi legge
Domani rivedrò dopo 8 anni una ex-amante.
La rivedrò a pranzo, solo per salutarci. Non la sento da almeno 4 anni e di lei avevo eliminato anche il numero ed interrotto i contatti, su mia richiesta, alla vigilia di un periodo in cui mi ero imposto di "non essere me stesso".
Lei si aspetta che passi con lei l'intero pomeriggio. Io sono perplesso, ma in ogni caso ho preso la decisione di non concedermi. :D
Al di là delle battute banali e stupide che sono certo che arriveranno, quanto può essere sensato, a vostro parere, nutrire una speranza che un rapporto di questo genere si porti qualcosa di buono? Mi spiego meglio: può nascere qualcosa di utile per entrambi ed "eticamente accettabile" (secondo la VOSTRA etica personale)? Vale la pena spendere tempo per questa possibilità, fermo restando che non ho intenzione di fare un paio d'ore di ginnastica? O semplicemente siete del parere che un rapporto fedifrago resterà relegato ad una certa sfera?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre preziose opinioni.

Sei ironico in tutto spero?

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo...ave a te e che la serata ti sia proficua...pero'scusa..ma solo traditi che piangono???non si chiama sito di traditi e traditori????..poi io sono cosi'..stamattina ho azzannato un buono...e ben gli sta.

Ma hai ragione a lamentarti Lothar, permetti che mi lamenti anche io ? ;) Stiamo d'altronde discutendo no ?

Joey Blow

Escluso
Questo quello che tu hai scritto a Circe. il vaffanculo può anche essere non diretto a Circe, dipende da come si legge. bipolare chiaramente è scritto a lei.
Basta cazzate è riferito a Circe, e nel contesto fa capire che per te lei spara sempre cazzate.
Se non me le chiami offese queste come le chiami?

Senti oh: basta cazzate. La vecchia me, la nuova me. Vaffanculo. Apriti al mondo. Ma apriti tutta. Sennò pari solo bipolare, e sostanzialmente lo sei.

Stavolta permettimi di scriverti questo, riscrivi il tutto perchè non ho capito bene. Grazie.

Il vaffanculo non era per lei ma era un semplice intercalare. Bipolare non è un'offesa ma una patologia, a ben vedere, e comunque era per evidenziare un comportamento e non per offendere. Basta cazzate non è riferito al fatto che Circe scriva cazzate, ma un invito a finirla di piangersi addosso.
Detto questo, anche basta. Sennò la prossima volta metto le note a piè pagina.

Ultimo

Escluso
Il vaffanculo non era per lei ma era un semplice intercalare. Bipolare non è un'offesa ma una patologia, a ben vedere, e comunque era per evidenziare un comportamento e non per offendere. Basta cazzate non è riferito al fatto che Circe scriva cazzate, ma un invito a finirla di piangersi addosso.
Detto questo, anche basta. Sennò la prossima volta metto le note a piè pagina.

Bravo, visto che ci siamo chiariti? non volevi offendere. Perfetto. ;)

PS sapevo che il bipolarismo fosse una patologia, grazie comunque c'è sempre da apprendere.

Da notare che, anche secondo me tu un po di bipolarismo lo soffri. A parere mio si evince da alcune risposte in netto contrasto che, mette in risalto il tuo cambiamento di umore a seconda dell'utente con cui scrivi.

lunaiena

Scemo chi legge
ue' capiti proprio a fagiuuuolo...

ma per caso te sei rifatta le labbra?

comunque ce sara' n'effetto ventosa da pauuura...o no?

ahahahah

Perchè questa domanda personale ?

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.