Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Bravo, visto che ci siamo chiariti? non volevi offendere. Perfetto. ;)

PS sapevo che il bipolarismo fosse una patologia, grazie comunque c'è sempre da apprendere.

Da notare che, anche secondo me tu un po di bipolarismo lo soffri. A parere mio si evince da alcune risposte in netto contrasto che, mette in risalto il tuo cambiamento di umore a seconda dell'utente con cui scrivi.
Non è l'umore che cambia, è che io mica mi comporto con tutti alla stessa maniera, non siete tutti uguali e cambiano le situazioni. Ci mancherebbe.

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data
Ho letto con piacere molte opinioni, anche diverse.

A chi ha risposto di farmi una sana scopata, nel nome del piacere che muove il sole e l'altre stelle, ed in nome di tutti coloro che sperano ancora che il mondo giri nel verso giusto, rispondo che non faccio beneficenza. ;)

A chi mi chiede la mia situazione rispondo brevemente (ma solo per una questione di poco tempo a mia disposizione, ahimè): sono sposato, lei non è sposata ma convivente da diversi anni, nessuno dei due ha figli.

Anche io sono convinto che la sua proposta sia con un fine molto preciso...e già mi ha fatto capire velatamente che "qualcosa" di me le manca parecchio. Ma io sono disposto ad accettare una cosa così....ehm....facile? Questo da una parte. Dall'altra il mio dubbio era sulla possibilità, nel momento in cui io le comunicherò che "non c'è trippa per gatti", che nasca un rapporto di altro genere.

Simy...perchè tu pensi che ciò sia impossibile, in una situazione come questa?

ehm...no...non credo.....
ma io sono di un' altra scuola non badare a me...

Ma quella dell'avatar sei tu? Io t'immaginavo più così:

Certo che è lei dopo avermi dato da intendere di essere quella dell'avatar della tal dei tali...
E che cosa credi lei è innamorata persa di me perchp sono un nano....capisci?
E la gnoma non ha ancora capito che sotto le spoglie del nano conte...c'è lo scrondo....

Ma che begli zigomi pomoni....:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Ma voialtri che mettete le foto a casa avrete situazioni ben definite immagino.
Beh ma tu sai quante nuove lettrici,maestre di scuola, nel forum, dopo che mia figlia ha scritto sul tema...mio padre passa le giornate a scrivere su un forum delle carampane che si chiama tradimento.net, e poi mi fa storie se io passo le mie con il nintendo.

Sai sinceramente ho una moglie che passa il suo tempo libero in maniera più costruttiva che non a vedere cosa fa il marito...no?

Però siamo di tante sorti....

Ma ti rendi conto Joey che ci sono state persone che per venire ad un raduno hanno dovuto mentire al proprio partner...

Dimmi te, gente che a 40 anni è messa proprio in croce...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Beh ma tu sai quante nuove lettrici,maestre di scuola, nel forum, dopo che mia figlia ha scritto sul tema...mio padre passa le giornate a scrivere su un forum delle carampane che si chiama tradimento.net, e poi mi fa storie se io passo le mie con il nintendo.

Sai sinceramente ho una moglie che passa il suo tempo libero in maniera più costruttiva che non a vedere cosa fa il marito...no?

Però siamo di tante sorti....

Ma ti rendi conto Joey che ci sono state persone che per venire ad un raduno hanno dovuto mentire al proprio partner...

Dimmi te, gente che a 40 anni è messa proprio in croce...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi immagino che Lunapiena abbia un marito che è l'equivalente di tua moglie, occhio e croce.

Amavo lo scrondo.....
era il mio idolo ...
ed ora che l'ho ritrovato non lo lasceró scappare....

È fighissimo...
Conte ""I love you" forever..
Questa è la più bella dichiarazione d'amore che ho ricevuto in tutta la mia vita...
Ma se dici per sempre...
Come fai a diventare una mia storia del passato?

Dai lo so che hai messo quella foto, come estremo tentativo per intortarmi...:papa::papa::papa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.