Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...vai a far del bene ad un pelato con la trippa come te..
ecco il risultato!
io volevo solo difenderti e far notare, che in fondo siamo tutti uguali.

visto che la mia battuta sulla scopata .. ti ha proprio toccato,, un fondo di vero ci sta...
stai qui per scopare, ma nessuna te la dà.
fai sport, vedrai quanti mp...
sempre i 3 cm permettendo.
non rompere il cazzo blowjob e scusati se ci riesci con chi di dovere.
D'altronde qualcuno dovrebbe farti notare dentro quanta merda stai tu
.. allora altro che bipolarismo!!!!!
Si ma dai cazzo...Spider...ho googlato un po' e il bipolarismo vuol dire tutto e niente...
Cioè un conto è una diagnosi seria un conto è dire...senti da quello che posti qui mi assomigli un bipolare, sega del momento, dove na volta si diceva lunatico o persona che cambia spesso umore...

Allora porco cazzo...
Tutti i grandi compositori erano dei bipolari del cazzo...a partire soprattutto da Beethoven...per non parlare di cosa si raccatta su in Schumann o in Cesar Franck...dove che so nel secondo corale in si minore...a metà giusta...si arriva con enorme difficoltà alla pace...e alla risoluzione di tutta la musica in maggiore...ma battuta dopo uno schiaffone nel muso e tutto si incasina di nuovo...senti qua...che roba...
Ascolta dal minuto 5 al minuto 7....
[video=youtube;N1utYrTEiA8]http://www.youtube.com/watch?v=N1utYrTEiA8&feature=related[/video]

Spider

Escluso
Si ma dai cazzo...Spider...ho googlato un po' e il bipolarismo vuol dire tutto e niente...
Cioè un conto è una diagnosi seria un conto è dire...senti da quello che posti qui mi assomigli un bipolare, sega del momento, dove na volta si diceva lunatico o persona che cambia spesso umore...

Allora porco cazzo...
Tutti i grandi compositori erano dei bipolari del cazzo...a partire soprattutto da Beethoven...per non parlare di cosa si raccatta su in Schumann o in Cesar Franck...dove che so nel secondo corale in si minore...a metà giusta...si arriva con enorme difficoltà alla pace...e alla risoluzione di tutta la musica in maggiore...ma battuta dopo uno schiaffone nel muso e tutto si incasina di nuovo...senti qua...che roba...
Ascolta dal minuto 5 al minuto 7....
[video=youtube;N1utYrTEiA8]http://www.youtube.com/watch?v=N1utYrTEiA8&feature=related[/video]
ho ascoltato con piacere Conte, grazie di queste illuminazioni.
con la musica tu spieghi tutto.. quasi tutto.:p
bello così.
appunto cerca di spiegare al caro Blow,che in fondo siamo tutti bipolari...
gli artisti ancor di più..
e chi non vorrebbe essere un'artista?

Eliade

Super Zitella Acida
Domani rivedrò dopo 8 anni una ex-amante.
La rivedrò a pranzo, solo per salutarci. Non la sento da almeno 4 anni e di lei avevo eliminato anche il numero ed interrotto i contatti, su mia richiesta, alla vigilia di un periodo in cui mi ero imposto di "non essere me stesso".
Lei si aspetta che passi con lei l'intero pomeriggio. Io sono perplesso, ma in ogni caso ho preso la decisione di non concedermi. :D
Al di là delle battute banali e stupide che sono certo che arriveranno, quanto può essere sensato, a vostro parere, nutrire una speranza che un rapporto di questo genere si porti qualcosa di buono? Mi spiego meglio: può nascere qualcosa di utile per entrambi ed "eticamente accettabile" (secondo la VOSTRA etica personale)? Vale la pena spendere tempo per questa possibilità, fermo restando che non ho intenzione di fare un paio d'ore di ginnastica? O semplicemente siete del parere che un rapporto fedifrago resterà relegato ad una certa sfera?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre preziose opinioni.
Portare a qualcosa di buono? Beh dipende dalla situazioni di entrambi e dai proprio sentimenti..che ne so io? Può darsi di si e può darsi di no.
"eticamente accettabile"..dipende sempre dalle situazioni di entrambi. Se uno dei due è già impegnato, non lo è...
Non hai intenzione di fare un paio d'ore di ginnastica, e chiedi a noi se ne vale la pena? E che ne so io? Com'è sono le sue tette? Magari valgono qualche ora in più di attenzioni.

Il rapporto fedifrago deve essere relegato ad una certa sfera, altrimenti se si desidera altro, meglio mette prima ordine nella propria vita...

Joey Blow

Escluso
...vai a far del bene ad un pelato con la trippa come te..
ecco il risultato!
io volevo solo difenderti e far notare, che in fondo siamo tutti uguali.

visto che la mia battuta sulla scopata .. ti ha proprio toccato,, un fondo di vero ci sta...
stai qui per scopare, ma nessuna te la dà.
fai sport, vedrai quanti mp...
sempre i 3 cm permettendo.
non rompere il cazzo blowjob e scusati se ci riesci con chi di dovere.
D'altronde qualcuno dovrebbe farti notare dentro quanta merda stai tu
.. allora altro che bipolarismo!!!!!

Certo.

C

Circe off

Guest
Qui ci sono finita xche sono caduta dal pero e non perché ero una in cerca di avventure. Sono caduta e mi sono fatta male. E joey non è la prima volta che da giudizi del cavolo. Potrebbe anche aver ragione, ma il modo di esprimerlo fa rivoltare le viscere a volte. Si sente mister so tutto io e quello che dico é legge. Ecco questo mi trasmette e ha tirato fuori la belva che cerco di mettere a dormire. sono una persona dolce e mansueta, che x stare al mondo e non soffrire più deve uscire i denti. Purtroppo certe cose servono a sopravvivere al dolore ....

Spider

Escluso
Qui ci sono finita xche sono caduta dal pero e non perché ero una in cerca di avventure. Sono caduta e mi sono fatta male. E joey non è la prima volta che da giudizi del cavolo. Potrebbe anche aver ragione, ma il modo di esprimerlo fa rivoltare le viscere a volte. Si sente mister so tutto io e quello che dico é legge. Ecco questo mi trasmette e ha tirato fuori la belva che cerco di mettere a dormire. sono una persona dolce e mansueta, che x stare al mondo e non soffrire più deve uscire i denti. Purtroppo certe cose servono a sopravvivere al dolore ....
se tu riflettessi su quello che l'amico joey voleva dirti,
non lo troveresti cosi negativo...
un giorno forse lo ringrazierai!:up:

Dio che femmina...che sei...
Ascolta ma dimmi se ha senso tenersi un diavolo in corpo e cercare di metterlo a dormire...
O lo domi...
O lo fai fuori...

Se lo rimbambisci poi lui fagociterà te...

Tu dolce e mansueta...

Tu?:confused::confused::confused::confused:

Non oso pensare che cosa sei quando sei incazzata....
Allora se questo palpon terapeutico di Joey, serve a darti una mossa ben venga...

O vuoi passare la vita a piangere e a lamentarti eh?

Joey Blow

Escluso
Scendi il cane che lo piscio?

Lo so che qui ci sei finita perchè sei caduta dal pero. Lo so bene, lo sanno anche i sassi. Il punto non è perchè sei venuta qui ma se vuoi continuare o meno a star così. Dipende da te. La belva dolce e mansueta. Essù. Non sei nè una belva, nè dolce e mansueta. Sei una povera crista che non sa dove sbattere la testa e che dovrebbe darsi più che altro una svegliata. Altro che quotare Diletta che sta peggio di te, svegliati proprio.

Zod

Escluso
La vecchia me ti avrebbe risposto di non abbassarti a certe ginnastiche senza cuore.
Ma quella non c'è più, l'hanno distrutta.
La nuova me, la cornutainriscatto , ti direbbe e chi se ne frega, carpe diem....la ginnastica aiuta la circolazione del sangue e un orgasmo fa tornare il sorriso. 5tanto poi non la rivedi più....non é così che di solito ragiona un uomo?
Se tutti gli uomini ragionano cosí, evidentemente é un comportamento vincente dal punto di vista della selezione naturale. Chi ragiona diversamente si é estinto per carenza di chance riproduttive. Puó essere che nei criteri di scelta di una donna nei confronti degli uomini ci siano degli aspetti secondari, degli effetti collaterali. Non si puó mangiare la cioccolata evitando la ciccia e i brufoli. Il riso in bianco vi annoia.

S*B

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma serve Circe. Serve.
Impara a filtrare le cose che ti vengono dette. quello che ti dice Joey, ai miei occhi è stato un bellissimo consiglio augurio che ti ha fatto.
Pur nella sua...rudezza (ma nemmeno tu vai con i guanti di velluto) è stato "carino".

Poi io sono allegorica cerebralmente ma vai oltre i modi

Ultimo

Escluso
ma serve Circe. Serve.
Impara a filtrare le cose che ti vengono dette. quello che ti dice Joey, ai miei occhi è stato un bellissimo consiglio augurio che ti ha fatto.
Pur nella sua...rudezza (ma nemmeno tu vai con i guanti di velluto) è stato "carino".

Poi io sono allegorica cerebralmente ma vai oltre i modi

Tebe, sbaglio o hai chiuso un 3D? allegorica cerebralmente ? Certo fino a quando non scassano i coglioni.

Qua dentro spesso si esagera. Ex ne è conferma, Joey idem. Piccolo appunto però, Ex almeno sa farlo ed alla fine qualcosa di giusto la dice. E spesso fa anche sorridere.

Provate ad immaginare chi qua si vuole sfogare, e provate a capire che chi scrive non siete voi, e provate a capire che qua si tratta il dolore del tradimento.
Non volete piagnistei? andate in un'altro forum.
Vi da fastidio la lamentela? non leggetela.
Ma fatemi un piacere, evitate di dire voleva dire altro. quello che viene scritto si legge per tale. Punto e stop.

Siete tutte delle persone culturalmente preparate, si presume un pizzico di intelligenza, usatela.

Joey Blow

Escluso
Tebe, sbaglio o hai chiuso un 3D? allegorica cerebralmente ? Certo fino a quando non scassano i coglioni.

Qua dentro spesso si esagera. Ex ne è conferma, Joey idem. Piccolo appunto però, Ex almeno sa farlo ed alla fine qualcosa di giusto la dice. E spesso fa anche sorridere.

Provate ad immaginare chi qua si vuole sfogare, e provate a capire che chi scrive non siete voi, e provate a capire che qua si tratta il dolore del tradimento.
Non volete piagnistei? andate in un'altro forum.
Vi da fastidio la lamentela? non leggetela.
Ma fatemi un piacere, evitate di dire voleva dire altro. quello che viene scritto si legge per tale. Punto e stop.

Siete tutte delle persone culturalmente preparate, si presume un pizzico di intelligenza, usatela.
Io invece no. Io sono uno stronzo perchè ti dico che non sai scrivere. Detto questo: ma non ci eravamo "chiariti" ieri? La notte dormi e ti scordi quello del giorno prima? Ti ho scritto che a me non da fastidio Circe. Non mi danno fastidio lamentele e piagnistei, almeno non oltre una certa soglia. Mi spiace se sta così, però. E' diverso e non mi sento particolarmente stronzo, francamente.

Simy

WWF
Secondo me non avete capito cosa voleva dire Joey....io non ci leggo nessuna accusa, ma un modo, magari brusco, di dire di di scrollarsi di dosso sto dolore e andare avanti... IMHO:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Io invece no. Io sono uno stronzo perchè ti dico che non sai scrivere. Detto questo: ma non ci eravamo "chiariti" ieri? La notte dormi e ti scordi quello del giorno prima? Ti ho scritto che a me non da fastidio Circe. Non mi danno fastidio lamentele e piagnistei, almeno non oltre una certa soglia. Mi spiace se sta così, però. E' diverso e non mi sento particolarmente stronzo, francamente.

Mi sa tanto che sei tu che non vuoi capire. Ieri ci siamo chiariti questo si è letto ed è chiaro. Ci siamo chiariti tu ed io, stop. Circe ha confermato quello che io ho scritto, e che noi due abbiamo chiarito Joey.

Si evince da quello che circe ha scritto che devi smetterla di usare quei toni con lei. Qualsiasi altra persona ha letto diversamente quello che circe ed io abbiamo percepito non fa testo, fa testo soltanto il tono senza nessuna motivazione di fondo che usi con circe.

Circe ti ha confermato quello che io ti scrivevo? Bene prendine atto ed evita in qualche maniera di offenderla.

Sei grande sei vaccinato sei colto intelligente. Danne dimostrazione.

Joey Blow

Escluso
Mi sa tanto che sei tu che non vuoi capire. Ieri ci siamo chiariti questo si è letto ed è chiaro. Ci siamo chiariti tu ed io, stop. Circe ha confermato quello che io ho scritto, e che noi due abbiamo chiarito Joey.

Si evince da quello che circe ha scritto che devi smetterla di usare quei toni con lei. Qualsiasi altra persona ha letto diversamente quello che circe ed io abbiamo percepito non fa testo, fa testo soltanto il tono senza nessuna motivazione di fondo che usi con circe.

Circe ti ha confermato quello che io ti scrivevo? Bene prendine atto ed evita in qualche maniera di offenderla.

Sei grande sei vaccinato sei colto intelligente. Danne dimostrazione.
Ma non è che siccome a Circe è salito il sangue al cervello vuol dire che lei ha ragione e tu pure perchè lei l'ha, uh?, confermato. Tu non hai chiarito un cazzo, sono io che chiarisco te. Se tu leggi ma non capisci, non è colpa mia. Posso capire che a Circe possa essere partito l'embolo, e per certe ragioni sta bene così, ma tu che cazzo stai a fare? Tu non chiarisci mica nulla.
Se uso certi toni è perchè sono funzionali a quello che intendo dire. Tu quando leggi ti fermi alla forma, che peraltro manco capisci, ed il contenuto lo salti a piè pari. Se scrivo in un certo modo è perchè voglio ottenere un certo effetto, ma mi sono anche rotto il cazzo di spiegarmi con te, perchè sei limitato per molti versi e, semplicemente, non ci arrivi. Quindi spero mi perdonerai se non ho più intenzione di risponderti spiegando ovvietà.

Ultimo

Escluso
Ma non è che siccome a Circe è salito il sangue al cervello vuol dire che lei ha ragione e tu pure perchè lei l'ha, uh?, confermato. Tu non hai chiarito un cazzo, sono io che chiarisco te. Se tu leggi ma non capisci, non è colpa mia. Posso capire che a Circe possa essere partito l'embolo, e per certe ragioni sta bene così, ma tu che cazzo stai a fare? Tu non chiarisci mica nulla.
Se uso certi toni è perchè sono funzionali a quello che intendo dire. Tu quando leggi ti fermi alla forma, che peraltro manco capisci, ed il contenuto lo salti a piè pari. Se scrivo in un certo modo è perchè voglio ottenere un certo effetto, ma mi sono anche rotto il cazzo di spiegarmi con te, perchè sei limitato per molti versi e, semplicemente, non ci arrivi. Quindi spero mi perdonerai se non ho più intenzione di risponderti spiegando ovvietà.

;) Se sei a casa e stai con un portatile, cerca uno specchio, quando lo trovi guardati e prova a leggere guardandoti.
Ti spiego meglio onde evitare che "tu" capisca male :smile:. Quello che mi hai scritto fallo tuo, leggilo e recepiscilo come se fossi io a scrivertelo.

Sono emblematico lo so, anche un po stronzo talvolta. Ma con tutti uso soltanto un verbo, il mio. Touchè? no soltanto una verità.

KaiserSoze

Utente di lunga data
Sono del parere che sia il caso di chiudere questo thread, che evidentemente è stato la molla per far scatenare le frustrazioni di molti.
Mi scuso, non volevo alterare gli equilibri di qualcuno.

Qualcuno mi spiega come si fa a chiudere? Una volta lo sapevo...ma ora non sono più sicuro di ricordarmelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.