Storie di ordinari pomeriggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
buongiorno principessa.

Nella vita mai dire mai.
Davvero dici che é una minchiata il fatto che un uomo sposato non ha nulla da offrire a una ragazza molto più giovane?

:)

Cosa ha da offrire a parte il suo uccello consumato, belle chiacchiere e qualche momento di passione?

Io penso che una giovane donna con un minimo di cervello possa ottenere molto di più.

Lascia stare la mia amica, tu non l'hai vista a pezzi tutte le volte che l'abbiamo vista noi che le vogliamo bene, se si è liberata finalmente è solo cosa buona per lei.

Un po' meno per il babbione, ma non faticherà a trovare altre.

Il mondo è pieno di donne sceme che si accontentano.

ToyGirl

Utente di lunga data
secondo la mia esperienza di vita questa cosa non è vera per niente

a diciannove anni conobbi un tipo che ne aveva quasi quaranta
una corte spietata: ero la verginella, le regina delle sprovvedute
sapeva veramente come farmi girare la testa, e non c'era cosa più facile per uno come lui (bello, simpatico, esperto) corteggiare una ragazza insicura e per nulla consapevole del proprio potenziale di donna come me

ebbene, non cedetti: la razionalità mi disse di non farlo, i miei genitori non seppero nemmeno di questa storia
pensai molto a lui, perchè mi piaceva e perchè miaveva fatto intendere che se mi fossi lasciata andare di più avrei conquistato il suo amore e che era questo il modo in cui una donna poteva legare a sè gli uomini. mi sentii anche molto stupida e immatura

ebbi notizie di lui un paio di anni dopo: una ragazza della mia età aspettava un figlio da lui, e solo dopo aveva saputo che era divorziato, con una figlia dalla ex moglie e un'altra dalla sua convivente dell'epoca
Buon per te che hai iniziato a usare subito la testa.
Io ho iniziato a 18 anni, dopo un paio di batoste.
L'importante è non perseverare.

Lui

U SFRUCULIATURI
Davvero dici che é una minchiata il fatto che un uomo sposato non ha nulla da offrire a una ragazza molto più giovane?

Cosa ha da offrire a parte il suo uccello consumato, belle chiacchiere e qualche momento di passione?

Io penso che una giovane donna con un minimo di cervello possa ottenere molto di più.
scusa, ma tra un 30enne scapolo, in cerca di avventure, più o meno serie, ed un uomo sposato, possibilmente 50enne, in cerca d'avventure, più o meno serie, qual'è la differenza?

Sterminator

Utente di lunga data
Chi viene qui a cercare risposte e conforto da totali estranei, non è certo una persona così forte e decisa.
La maggior parte va cercando solo conferme per le loro cazzate e s'inkazza pure se nun le riceve...pretendono, ao'..

ma che ne sai...

:D:D:D

free

Escluso
mah io in questo forum vedo soprattutto donne ingannate,giusto Traccia mi pare un simposio sull'ingenuità.

e se è vero che nel caso della tua amica il lui della situazione ci ha marciato sopra,non puoi nemmeno trascurare il fatto che 10 anni sono tanti per cullarsi in un sogno.

e la famiglia solida alle spalle avrebbe potuto e dovuto cercare di farla scendere dal pero prima che buttasse questi 10 anni in un vicolo cieco

anche uomini, però
tenuti in ballo per anni da donne sposate, spesso con figli
non vedo tutta questa differenza, a parte solo nei numeri, che in effetti potrebbero essere l'unico motivo per cui l'uomo sposato è giudicato più severamente della donna sposata

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche uomini, però
tenuti in ballo per anni da donne sposate, spesso con figli
non vedo tutta questa differenza, a parte solo nei numeri, che in effetti potrebbero essere l'unico motivo per cui l'uomo sposato è giudicato più severamente della donna sposata
se il rapporto supera il 10 a 1, inevitabilmente se ne traggono considerazioni generali.....

Lui

U SFRUCULIATURI
io però parto da un presupposto. la ragazza giovane, che vuole trovare l'amore della sua vita, di certo, non andrà a parare con un uomo sposato. Mi pare così logico che ......

se ci sta vuol dire che la cosa gli piace (diciamo così) e non che sia stata ingannata dai modi gentili e via discorrendo.

prinicpessa, non ti pare?

disincantata

Utente di lunga data

Lascia stare la mia amica, tu non l'hai vista a pezzi tutte le volte che l'abbiamo vista noi che le vogliamo bene, se si è liberata finalmente è solo cosa buona per lei.

Un po' meno per il babbione, ma non faticherà a trovare altre.

Il mondo è pieno di donne sceme che si accontentano.
Scusami, sono tutte sceme tranne la tua amica?

Probabilmente si illudono. si fanno raccontare non la realta' ma quello che vorrebbero. Si convincono di essere importanti per l'altro piu' della moglie e dellafamiglia e non prendono in considerazione di essere un piacevole diversivo.

Non sempre le giovani amanti sono vittime.

Neppure le amanti in generale. Sai a coss vai incontro e che sl 99% finira'.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
scusa, ma tra un 30enne scapolo, in cerca di avventure, più o meno serie, ed un uomo sposato, possibilmente 50enne, in cerca d'avventure, più o meno serie, qual'è la differenza?
Maggior tempo per potersi divertire insieme e il piccolo dettaglio di passare il tempo con una persona libera, giovane, pulita e onesta e non con uno dei tanti infelici e frustrati che alla migliore delle ipotesi vuole solo risollevare il suo ego.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chi viene qui a cercare risposte e conforto da totali estranei, non è certo una persona così forte e decisa.
ok,ma tra una persona che può essere in momentanea confusione e che può vivere un periodo di ragionevole fragilità e una persona che cronicamente vive sulle nuvole ci sta tutta una serie di posizioni intermedie.

va preso atto che ci sono tante persone che vedono solo con il cuore.

so che la vita gliene farà una colpa,ma io non mi sento di condannarle. semmai posso sentirmi in dovere di fornire qualche lezione di cinismo da sopravvivenza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Maggior tempo per potersi divertire insieme e il piccolo dettaglio di passare il tempo con una persona libera, giovane, pulita e onesta e non con uno dei tanti infelici e frustrati che alla migliore delle ipotesi vuole solo risollevare il suo ego.
vero. ma forse nel tuo ragionamento sta anche la risposta del perchè invece la 20.30enne cade nella rete del 40-50enne sposato in cerca di avventure

Lui

U SFRUCULIATURI
certi aggettivi mi sembrano fuori luogo, comunque.

quindi il 50enne vuole risolevvare il suo ego il 30enne vuole sollevare un altro tipo di ego.

Non pensi che il problema possano essere le ragazze o donne giovani come tu le definisci che vogliono divertirsi solamente? fra le tante qualcuna, ma anche qualcuno, ci lascia le penne. è un rischio.

sei rimasta sconvolta dalla storia della tua amica e quindi tutti i maschi sposati o di una certa età sono dei porci.

ToyGirl

Utente di lunga data
Scusami, dono tutte sceme tranne la tua amica?

Probabilmente si illudono. si fanno raccontare non la realta' ma quello che vorrebbero. Si convincono di essere importanti per l'altro piu' della moglie e dellafamiglia e non prendono in considerazione di essere un piacevole diversivo.

Non sempre le giovani amanti sono vittime.

Neppure le amanti in generale. Sai a coss vai incontro e che sl 99% finira'.
è stata scema eccome, ho contestato Lui quando ha scritto che era bello che fosse innamorata del suo sogno. Non è stata una cosa bella dato che ha sofferto.

Per me sbagliano tutti ma ho l'onestà intellettuale di ammettere che il tizio più maturo che le va a cercare è ancora più squallido.

O all'uomo è concesso tutto??

perplesso

Administrator
Staff Forum
è stata scema eccome, ho contestato Lui quando ha scritto che era bello che fosse innamorata del suo sogno. Non è stata una cosa bella dato che ha sofferto.

Per me sbagliano tutti ma ho l'onestà intellettuale di ammettere che il tizio più maturo che le va a cercare è ancora più squallido.

non mi pare che qualcuno abbia sostenuto questo. sul forum da sempre si sostiene che la giovane età non è sempre una scusante,perchè l'amor proprio è un bene prezioso a qualsiasi età.

ma a nessuno è concesso di prendersi gioco dei sentimenti altrui

Sterminator

Utente di lunga data

Ma mica tutti tutti vanno in cerca di quelle piu' giovani solo per conquistare trofei sessuali...puo' essere pure un caso che se la sia trovata e che in una certa fase della sua vita, avrebbe condiviso un pezzo di strada insieme anche se fosse stata na' coetanea...

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
certi aggettivi mi sembrano fuori luogo, comunque.

quindi il 50enne vuole risolevvare il suo ego il 30enne vuole sollevare un altro tipo di ego.

Non pensi che il problema possano essere le ragazze o donne giovani come tu le definisci che vogliono divertirsi solamente? fra le tante qualcuna, ma anche qualcuno, ci lascia le penne. è un rischio.

sei rimasta sconvolta dalla storia della tua amica e quindi tutti i maschi sposati o di una certa età sono dei porci.
L'ho sempre pensata così, ben prima di conoscere la mia amica, e infatti non sono mai andata con gente impegnata, nemmeno per storie leggere.

La differenza di età è solo un aggravante, ma come avrai capito, forse, io non giudico male quelli che scopano e basta, giudico male gli egoisti che cercano amanti e storie complicate, più che amiche per scopare, una storia che può essere quella raccontata in questo topic.

Ci scommetto quello che volete che la ragazza in questione sogna, gli è fedele e perde solo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.