Storie di piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi!!! :):)

Ma all'orecchio le direi: "Cara, prova un po' e vedi come va... se non è il massimo... avrei un paio di amici....":cool::cool::cool:
:D:D:D:D:D
La solidarietà femminile eh?:up:
Donna.
Faremo i conti un giorno:up:

aristocat

Utente iperlogica
Ahahah tutto vero quello che dice il Conte sulla curiosità dei suoi compaesani verso "i forestieri"... confermo tutto :mrgreen:
comunque la domenica la preferisco al parco, magari giocando a pallavolo con una "cavia" disposta ad allenarsi con me :carneval: ... fuori dalla pazza folla ... o dalla "folle piazza" :p:D

Cat

Utente di lunga data
cos'è la solita benedetta vasca??

:)

dicasi il giro in piazza la domenica mattina o il sabato pomeriggio per farsi vedere dalla gente.

sfilate di gioielli, vestiti rigorosamente firmati( da firme importanti, si discrimina anche quelle sai) per le donne, di auto super lussuose per gli uomini etc.

Cat

Utente di lunga data
Ahahah tutto vero quello che dice il Conte sulla curiosità dei suoi compaesani verso "i forestieri"... confermo tutto :mrgreen:
comunque la domenica la preferisco al parco, magari giocando a pallavolo con una "cavia" disposta ad allenarsi con me :carneval: ... fuori dalla pazza folla ... o dalla "folle piazza" :p:D
per il volley mi offro volontaria:mexican:

Cat

Utente di lunga data
Guarda, la gente dice tante cose... è vero, la coppia che non condivide tutto è spesso vittima di chiacchere inutili: "non pranzano insieme, lui sta con gli amici, lei sta con le amiche... bla bla bla... "io mi chiedo perchè la gente non pensa ai fatti suoi ma ha sempre bisogno di guardare gli altri, per sentirsi meglio...

Io per es. sono al centro del gossip in questo momento. :D

I miei presunti amici non vedono l'ora di sapere se ho perdonato o no un tradimento. Non vivono d'altro. E quando escono, ciascuno chiede all'altro se ha informazioni. A volte sono così sfacciati da venire a chiedermele di persona... io magari non voglio parlarne e loro sono li, puntuali, a girare il coltello nella piaga, per pura curiosità.

A me sinceramente fa tristezza pensare che qualcuno possa sentirsi meglio sficcanasando nei problemi degli altri...sarà che io mi sono fatta sempre gli affari miei e che anzi, questo tipo di chiacchere mi danno proprio fastidio....:cool:

mi chiedo se questi individui, tanti, non abbiano una vita propria. ci marciano sulle tristezze della gente e quando di negatività non ne trovano le cercano insistentemente facendoti mille domande.

appunto come dici tu di persona.

ho aperto questo post non tanto perchè ne soffro ma per constatare la pochezza di certa gente e il fatto che LORO NON HANNO UNA VITA SODDISFACENTE PROPRIA e allora respirano sul gossip dei fatti degli altri.
:rotfl:

quando poi però ti chiedono.....non ti si vede mai in giro insieme......

.... e che è! devo farmi vedere dalla gente in paese per acquistare la nomea di coppia insieme, stabile, serena?

ah...nota bene quanti fan così ...tenere il palco.... per le chiacchere della gente, tornano a casa e si scannano vivi.

se mi si vuole vedere in coppia fuori di casa che si venga al lago dove lui fa kite serf, o nelle strade entrambi in bibi da corsa o sui campi di fondo o a volte in piscina o al nostro bel parco dello sport dove corriamo e facciamo strech due volte la settimana......

troppo facile, non avrebbero più da criticare....dovrebbero sfaticare e non con la lingua a starci dietro:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
dicasi il giro in piazza la domenica mattina o il sabato pomeriggio per farsi vedere dalla gente.

sfilate di gioielli, vestiti rigorosamente firmati( da firme importanti, si discrimina anche quelle sai) per le donne, di auto super lussuose per gli uomini etc.

So che ci sono donne -e uomini- che notano la firma delle mutande.
E donne e uomini che trovano importante il giudizio dato al proprio stile di vita, sempre in materia di vestiario, e cose esteriori.

Ma anche in un paese, scusa se sono forse ingenua, ci sarà chi di tale giudizio se ne frega così tanto che non si accorge neppure che esiste...
Chi si butta addosso un maglioncino qualunque per stare comodo, ed esce a mangiarsi un gelato tirando fuori qualche moneta dalla tasca di un jeans stropicciato -e non ad arte :)

E si gusta il gelato, e se qualche benpensante griffato lo guarda "strano" non se ne accorge neppure...

Su tali persone, i benpensanti non hanno alcun potere...

Nausicaa

sfdcef
Il pettegolezzo...

Ammetto, ammetto, che mi piace sentire parlare delle vite degli altri.
Più che una curiosità morbosa, la considero una naturale curiosità verso i miei simili.
Se qualcuno parla, io ascolto.

Mi nego solo se il pettegolezzo è maligno, se vedo che chi mi parla prende gusto alle disgrazie altrui. Questa sì che è morbosità, e me ne sto ben lontana.
E non propago.
Chi mi dice una cosa, sa che non la riporterò. Mi capita diverse volte poi, di sentire un altro dirmi "ma sai che la tale ha fatto questo e quest'altro?" e io passo per la solita disinformata :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.