contepinceton
Escluso
Sisi!!!
Ma all'orecchio le direi: "Cara, prova un po' e vedi come va... se non è il massimo... avrei un paio di amici...."![]()
La solidarietà femminile eh?:up:
Donna.
Faremo i conti un giorno:up:
Sisi!!!
Ma all'orecchio le direi: "Cara, prova un po' e vedi come va... se non è il massimo... avrei un paio di amici...."![]()
Ehm...torniamo in topic...quando me li presenti?
viviamo nella cittadina più ricca d'Italia.Io abito in un Paesello e queste cose non succedono assolutamente... mi chiedo dove vivete voi...
![]()
cos'è la solita benedetta vasca??
![]()
per il volley mi offro volontaria:mexican:Ahahah tutto vero quello che dice il Conte sulla curiosità dei suoi compaesani verso "i forestieri"... confermo tutto :mrgreen:
comunque la domenica la preferisco al parco, magari giocando a pallavolo con una "cavia" disposta ad allenarsi con me :carneval: ... fuori dalla pazza folla ... o dalla "folle piazza"![]()
Guarda, la gente dice tante cose... è vero, la coppia che non condivide tutto è spesso vittima di chiacchere inutili: "non pranzano insieme, lui sta con gli amici, lei sta con le amiche... bla bla bla... "io mi chiedo perchè la gente non pensa ai fatti suoi ma ha sempre bisogno di guardare gli altri, per sentirsi meglio...
Io per es. sono al centro del gossip in questo momento.
I miei presunti amici non vedono l'ora di sapere se ho perdonato o no un tradimento. Non vivono d'altro. E quando escono, ciascuno chiede all'altro se ha informazioni. A volte sono così sfacciati da venire a chiedermele di persona... io magari non voglio parlarne e loro sono li, puntuali, a girare il coltello nella piaga, per pura curiosità.
A me sinceramente fa tristezza pensare che qualcuno possa sentirsi meglio sficcanasando nei problemi degli altri...sarà che io mi sono fatta sempre gli affari miei e che anzi, questo tipo di chiacchere mi danno proprio fastidio....![]()
quando me li presenti?
dicasi il giro in piazza la domenica mattina o il sabato pomeriggio per farsi vedere dalla gente.
sfilate di gioielli, vestiti rigorosamente firmati( da firme importanti, si discrimina anche quelle sai) per le donne, di auto super lussuose per gli uomini etc.