Strade...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
beh...gene....bisognerebbe conoscerle ste ragazze, Air
Lascerei perdere la genetica per questo e guarderei alle persone singole....

Bacio!
se volete ve le faccio conoscere, 'ste due fanciulle. è scontato che, tutti i traditori darebbero loro ragione...
mai visto un traditore che si scontra con altro suo simile. mai.

Nobody

Utente di lunga data
se volete ve le faccio conoscere, 'ste due fanciulle. è scontato che, tutti i traditori darebbero loro ragione...
Se capita fanno subito il CID

L

leone

Guest
onestà contro vigliaccheria. e questo è tutto. essere onesti sempre è molto difficile perchè è più facile fare i disonesti e poi pentirsi. io la penso come te e sono sempre stato ONESTO! le porcherie e le vigliaccherie le lascio ai topi di fogna.

O

Old Airforever

Guest
onestà contro vigliaccheria. e questo è tutto. essere onesti sempre è molto difficile perchè è più facile fare i disonesti e poi pentirsi. io la penso come te e sono sempre stato ONESTO! le porcherie e le vigliaccherie le lascio ai topi di fogna.
certo: sbagliare e poi (fingere) di pentirsi o pentirsi seriamente è molto più facile che trattenersi ed evitare uno sbaglio.
ma sai qual'è il problema: che i traditori si sentono protetti...loro non temono il peggio...perchè il peggio per loro esiste raramente.

Lettrice

Utente di lunga data
io si

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Qui si narra la lunga storia triste e tenebrosa di due traditori....

(ho la poltrona, i pop corn, una bibita e i piedi sul tavolo.... racconta affabulatrice di truci storie dei paesi bassi)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Qui si narra la lunga storia triste e tenebrosa di due traditori....

(ho la poltrona, i pop corn, una bibita e i piedi sul tavolo.... racconta affabulatrice di truci storie dei paesi bassi)

Bruja
No eravamo io e il mio primo fidanzato... 6 anni di corna che non si contavano piu'... pero' ha cominciato lui.. io ho deciso il finale

O

Old Airforever

Guest
No eravamo io e il mio primo fidanzato... 6 anni di corna che non si contavano piu'... pero' ha cominciato lui.. io ho deciso il finale
Lettrice, ok, ma eravate fidanzati...avevate qualcosa in comune...io mi intendevo tra traditori "estranei"...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
In che senso traditori estranei"?
Miiiiii....mi fai fumare pure tu?????

Dunque: tu ed il tuo ragazzo vi cornificavate a vicenda, vi mettavate contro ma perchè ognuno voleva avere ragione.
Ma per esempio qui dentro, non c'è un traditore che da del pirla all'altro perchè quest'ultimo ha tradito. Vige la regola che il bue non chiama cornuto l'asino...
Ga sèm? (in lombardo, ci siamo?)

Lettrice

Utente di lunga data

Dunque: tu ed il tuo ragazzo vi cornificavate a vicenda, vi mettavate contro ma perchè ognuno voleva avere ragione.
Ma per esempio qui dentro, non c'è un traditore che da del pirla all'altro perchè quest'ultimo ha tradito. Vige la regola che il bue non chiama cornuto l'asino...
air fumare fa male

Come fa un traditore a dare del pirla a un altro traditore a causa di un tradimento?

No pensi sarebbe un po' ipocrita come cosa?

Fedifrago

Utente di lunga data

AIR...MA CHE STAI A DI'?!?!?

Se hai letto bene in questi mesi, vi son stati reprimende da parte di traditori ad altri traditori/trici, inviti ad attente riflessioni su cammini intrappresi o che invogliavano ad essere intrappresi, così come notevoli differenziazioni nel leggere le varie storie.

Poi se non sempre si dà dei topi di fogna a dx e a manca o altri epiteti forse sta al modo personale di porsi nei confronti degli altri e nel rispetto che PER ME va sempre dato a chiunque...traditore, ladro o demente che sia, perchè le situazioni di chi c'è al di là dello schermo è sempre difficile catalogarle o giudicarle...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
La vendetta della donna di mezza età

Il "Lui" della situazione è l'attore australiano che faceva il marito della ragazza di "Uccelli di Rovo", quello che tagliava le canne

Ho un amnesia sul nome, ma ebbe un discreto successo negli anni 80 ....

Bacio!
Ho fatto le mie ricerche
In originale il film si intitola così

Ecco la scheda su IMDB, è un film per la TV:

http://www.imdb.com/title/tt0414453/

tratto da un libro in vendita su AMAZON:

http://www.amazon.com/Revenge-Middle-Aged-Woman-Elizabeth-Buchan/dp/0142003727

Il tipo è BRYAN BROWN (ricordavo un nome con le "B"...)

Bacio!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.