Stranezze in giardino

poppy

Miele e formaggio

Banana18

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
È molto malinconico. Una povera ragazza che gira sola fra le piante. Mi hai fatto rattristire.
Povera mica tanto… hai sentito dove viene a vivere a Roma???
Comunque tutto è tranne che povera. E’ solo in difficoltà emotiva in questo momento.
E’ sana, ha due bimbi bellissimi, il frigo pieno, una professionalità .
Non ha un buon marito. Ma capita a molte è passato stupore si rimette in piedi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque tutto è tranne che povera. E’ solo in difficoltà emotiva in questo momento.
E vuoi che morto un papa così non se ne faccia un altro? maddai!

Banana18

Utente di lunga data
Povera emotivamente. Ed è appunto un dispiacere vedere una donna così tutta triste. E come tutti quanti qua anche io le auguro buona fortuna.
E vuoi che morto un papa così non se ne faccia un altro? maddai!
Ma beata lei. 😁

Banana18

Utente di lunga data
Ma per piacere. Dici così perchè hai letto della sua relazione sennò mo uno manco può guardare le mele in giardino? Ahhaha ma che discorso è
Lo ho dedotto anche perché è difficile che su di un forum così si parli di limoni. 😁

Banana18

Utente di lunga data
Ma veramente a quanto puoi vedere si parla dalla Palestina alla pisciata notturna, pelli cadenti e rapporti intimi. È molto variegato
Si certo. Lo faccio anche io. Nel tempo libero. E comunque se ho letto altri suoi post significa che mi sono già interessato a lei già prima di questo. E quindi proprio non capisco questa tua reazione. Di scrivere che sto male, come se fossi fuori di testa o qualunque altra cosa tu volessi auspicare. Ho trovato questa tua reazione scortese, eccessiva ed irritante.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Si certo. Lo faccio anche io. Nel tempo libero. E comunque se ho letto altri suoi post significa che mi sono già interessato a lei già prima di questo. E quindi proprio non capisco questa tua reazione. Di scrivere che sto male, come se fossi fuori di testa o qualunque altra cosa tu volessi auspicare. Ho trovato questa tua reazione scortese, eccessiva ed irritante.
Semmai sei tu ad essere poco empatico. Ti rendi conto che stai scrivendo a una persona in un periodo difficile che ti fa pena perchè ti intristisce? Tra l altro le stai facendo pesare che è sola quando lei stessa lo ha scritto per sfogarsi. Evita no?

Banana18

Utente di lunga data
Semmai sei tu ad essere poco empatico. Ti rendi conto che stai scrivendo a una persona in un periodo difficile che ti fa pena perchè ti intristisce? Tra l altro le stai facendo pesare che è sola quando lei stessa lo ha scritto per sfogarsi. Evita no?
Poco empatico io?
Peccato.