Lo si leggeva bene anche in questo.Da un 3d all altro? Di quanto sono sola lo puoi leggere bene nel mio 3d.
E lo hai deciso tu?Tu non stai bene comunque
Lo si leggeva bene anche in questo.Da un 3d all altro? Di quanto sono sola lo puoi leggere bene nel mio 3d.
E lo hai deciso tu?Tu non stai bene comunque
Cosa si leggeva? Dove?Lo si leggeva bene anche in questo.
E lo hai deciso tu?
È molto malinconico. Una povera ragazza che gira sola fra le piante. Mi hai fatto rattristire.Cosa si leggeva? Dove?
Povera mica tanto… hai sentito dove viene a vivere a Roma???È molto malinconico. Una povera ragazza che gira sola fra le piante. Mi hai fatto rattristire.
E vuoi che morto un papa così non se ne faccia un altro? maddai!Povera mica tanto… hai sentito dove viene a vivere a Roma???
Comunque tutto è tranne che povera. E’ solo in difficoltà emotiva in questo momento.
E’ sana, ha due bimbi bellissimi, il frigo pieno, una professionalità .
Non ha un buon marito. Ma capita a molte è passato stupore si rimette in piedi.
Mah non so vedi un po’ tu.Perché?![]()
Ma per piacere. Dici così perchè hai letto della sua relazione sennò mo uno manco può guardare le mele in giardino? Ahhaha ma che discorso èÈ molto malinconico. Una povera ragazza che gira sola fra le piante. Mi hai fatto rattristire.
Povera emotivamente. Ed è appunto un dispiacere vedere una donna così tutta triste. E come tutti quanti qua anche io le auguro buona fortuna.Povera mica tanto… hai sentito dove viene a vivere a Roma???
Comunque tutto è tranne che povera. E’ solo in difficoltà emotiva in questo momento.
E’ sana, ha due bimbi bellissimi, il frigo pieno, una professionalità .
Non ha un buon marito. Ma capita a molte è passato stupore si rimette in piedi.
Ma beata lei.E vuoi che morto un papa così non se ne faccia un altro? maddai!
Lo ho dedotto anche perché è difficile che su di un forum così si parli di limoni.Ma per piacere. Dici così perchè hai letto della sua relazione sennò mo uno manco può guardare le mele in giardino? Ahhaha ma che discorso è
Ma veramente a quanto puoi vedere si parla dalla Palestina alla pisciata notturna, pelli cadenti e rapporti intimi. È molto variegatoLo ho dedotto anche perché è difficile che su di un forum così si parli di limoni.![]()
Si certo. Lo faccio anche io. Nel tempo libero. E comunque se ho letto altri suoi post significa che mi sono già interessato a lei già prima di questo. E quindi proprio non capisco questa tua reazione. Di scrivere che sto male, come se fossi fuori di testa o qualunque altra cosa tu volessi auspicare. Ho trovato questa tua reazione scortese, eccessiva ed irritante.Ma veramente a quanto puoi vedere si parla dalla Palestina alla pisciata notturna, pelli cadenti e rapporti intimi. È molto variegato
Semmai sei tu ad essere poco empatico. Ti rendi conto che stai scrivendo a una persona in un periodo difficile che ti fa pena perchè ti intristisce? Tra l altro le stai facendo pesare che è sola quando lei stessa lo ha scritto per sfogarsi. Evita no?Si certo. Lo faccio anche io. Nel tempo libero. E comunque se ho letto altri suoi post significa che mi sono già interessato a lei già prima di questo. E quindi proprio non capisco questa tua reazione. Di scrivere che sto male, come se fossi fuori di testa o qualunque altra cosa tu volessi auspicare. Ho trovato questa tua reazione scortese, eccessiva ed irritante.
Se non sai tu devo sapere io???Mah non so vedi un po’ tu.![]()
No in effetti no.Se non sai tu devo sapere io???![]()
Poco empatico io?Semmai sei tu ad essere poco empatico. Ti rendi conto che stai scrivendo a una persona in un periodo difficile che ti fa pena perchè ti intristisce? Tra l altro le stai facendo pesare che è sola quando lei stessa lo ha scritto per sfogarsi. Evita no?