stranezze....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Anche a me sembrava.
A Dererum invece ha destato sospetti perché ha aperto 10 thread ...
Stiamo diventando sospettose o ..paranoiche ...non ci fidiamo più di nessuno ...
Ma tu ...sei solo tu ? O sei anche Air ?

mah....uno che ha un problema serio mica schizza e tira fuori 10 thread...al massimo ne approfondisce uno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
modestamente

ma vi siete rilette?

ho le lacrime.
...ti abbiamo quasi eguagliato...ma tu con il teschio di Moltimodi sei ineguagliabile ..quando ci penso ricomincio alle lacrime

Lettrice

Utente di lunga data
Anche a me sembrava.
A Dererum invece ha destato sospetti perché ha aperto 10 thread ...
Stiamo diventando sospettose o ..paranoiche ...non ci fidiamo più di nessuno ...
Ma tu ...sei solo tu ? O sei anche Air ?
... sono solo io da quasi un anno...
... e prima ero una non registrata che firmava Lettrice...che fantasia!!!!...anche se un periodo da non registrata ho firmato col mio vero nome... ancora piu' fantasia!!!!!

Comunque i 10 thread non mi fonno pensare che a uno un po' fuori... causa tradimento fresco... se poi pensi che quando Fa e' attivo ne apre 20 inutili al minuto... quadra no?
.. vabbe' che il forum e' suo pero' li morti... Fa torna a casa... stanno abusando della tua creatura

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

...anche guardare i nostri avatar e immaginarci in questa conversazione con Dererum conciata con il completino nero ..Mailea dietro la scrivania ...io che dondolo la ciabattina ...e poi arriva Micio con gli occhialini di Lolita...

..e la iena che ...ride

dererumnatura

Utente di lunga data
...anche guardare i nostri avatar e immaginarci in questa conversazione con Dererum conciata con il completino nero ..Mailea dietro la scrivania ...io che dondolo la ciabattina ...e poi arriva Micio con gli occhialini di Lolita...

..e la iena che ...ride

capirai poi..mentre sono in ufficio....mi fate leggere e scrivere ste cose......

Miciolidia

Utente di lunga data

uè Persa ma lo sai che li sto cercando da mesi cosi..li ho trovati solo di cartier alla modicissma cifra di 550 euro

sti stronzoli..solo occhiali giganti da mosca..sta cz di moda!

dererumnatura

Utente di lunga data
... sono solo io da quasi un anno...
... e prima ero una non registrata che firmava Lettrice...che fantasia!!!!...anche se un periodo da non registrata ho firmato col mio vero nome... ancora piu' fantasia!!!!!

Comunque i 10 thread non mi fonno pensare che a uno un po' fuori... causa tradimento fresco... se poi pensi che quando Fa e' attivo ne apre 20 inutili al minuto... quadra no?
.. vabbe' che il forum e' suo pero' li morti... Fa torna a casa... stanno abusando della tua creatura
tutto un altro stile...

Lettrice

Utente di lunga data

..e la iena che ...ride
Hai qualcosa in contrario allla mia figura snella e agile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.