Veroè il colore che preferisce...![]()
Veroè il colore che preferisce...![]()
Ieri sera io avevo da fare ma voi vi siete date un bel da fare............ va beh, comunque sò tutto.... l'assassino è il maggiordomo!! ..... Burple!!Bone...state bone... avete stra-sbarellato belloccie... tuute in ambulanza vi voglio... si fa un bel check-up![]()
Basta con i convenevoli..su... tutti in posizioneIeri sera avevo da fare ma vo vi siete date un bel da fare............ va beh, comunque sò tutto.... l'assassino è il maggiordomo!! ..... Burple!!
Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Basta con i convenevoli..su... tutti in posizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Regno di Sardegna vuole le armate nere... il nero snellisce e inganna il nemico![]()
![]()
PS: mi son svegliata cazzona![]()
Pure il Signore degli AnelliBasta con i convenevoli..su... tutti in posizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Regno di Sardegna vuole le armate nere... il nero snellisce e inganna il nemico![]()
![]()
PS: mi son svegliata cazzona![]()
Te le vuoi giocare ad arma bianca?Pure il Signore degli Anelli![]()
al primo sangue, peròTe le vuoi giocare ad arma bianca?![]()
...al secondo o non mi scomodoal primo sangue, però![]()
Ho trovato questo sito con un sacco di foto di iene mi sto schiantando... una per ogni occasione
La regina d'AfricaHo trovato questo sito con un sacco di foto di iene mi sto schiantando... una per ogni occasione![]()
![]()
![]()
Mr. Livingston I presume?....La regina d'Africa![]()
![]()
![]()
Quel libro non m'e' piaciutoMr. Livingston I presume?....![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Chi se ne ...del libro, io mi riferivo a m.m., che fa il "rabdomante di regine d'africa"....Quel libro non m'e' piaciuto![]()
Buona o ti faccio fare la fine dello scoiattoloChi se ne ...del libro, io mi riferivo a m.m., che fa il "rabdomante di regine d'africa"....![]()
Bruja