strip in aereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Old Alex70

Utente di lunga data
..se con una crisi di panico riesci anche ad essere sessualmente operativo, sei un grande. O è una grande la fanciulla. E' un po' come chiedere se una persona che sta avendo una colica renale riesce a trombare...
a me è successo...ho anche fatto un lungo viaggio in macchina, guidando, con crisi d'ansia....riuscivo a controllarle....

O

Old Airforever

Guest
e quanto?

ma se non concili subito ti buttano giù?
Seriamente parlando, il comandante può fare le veci di forze dell'ordine e di sacerdote.
Può sposare, dare l'estrema unzione, può prendere provvedimenti con chi non si attiene al regolamento etc.

O

Old Airforever

Guest
volare è stupendo ... c'è stato un periodo che volavo 3 volte a settimana. 2007 volato solo 4 volte
mi manca, ma recupererò con nuovo lavoro

goditelo ... è bellissimo.
...diventerai assistente di volo, per caso? Se si, non mi cagare di striscio se mi troverai fuori dai terminal a fumare...tira diritto...non voglio altre beghe sentimentali...

Old Giusy

Utente di lunga data
la camomilla ha l'effetto rilassante per me come lo è per una jena(
) farsi passare l'appetito mangiando un colibrì.....
Alex, stringi la mano della tua compagna di viaggio... e niente più....

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
io, da comandante faccio la segnalazione alle forze dell'ordine...provvederanno loro con le sanzioni...
Senti vedi di non avere la divisa in aeroporto... non e' abbastanza alla moda per i miei gusti...

Old Giusy

Utente di lunga data
Intanto mi sto bevendo dell'ottimo limoncello... insieme a cioccolatini all'arancia....

Old Giusy

Utente di lunga data
si, ma non è che ho paura..lo so che statisticamente è più probabile che muoia cadendomi un pezzo d'asteroide sulla capoccia....è una cosa nuova....
Ma che c'entra.... si potrebbe pure rompere l'asteroide....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.