Se vuoi io arriccio..una canna?![]()
lo fai scattare tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma seriamente io al primo volo prenderei solo una bella camomilla
Se vuoi io arriccio..una canna?![]()
lo fai scattare tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me è successo...ho anche fatto un lungo viaggio in macchina, guidando, con crisi d'ansia....riuscivo a controllarle......se con una crisi di panico riesci anche ad essere sessualmente operativo, sei un grande. O è una grande la fanciulla. E' un po' come chiedere se una persona che sta avendo una colica renale riesce a trombare...
Seriamente parlando, il comandante può fare le veci di forze dell'ordine e di sacerdote.e quanto?![]()
ma se non concili subito ti buttano giù?![]()
![]()
![]()
![]()
...si dice "rollo"...Se vuoi io arriccio..![]()
![]()
Ma seriamente io al primo volo prenderei solo una bella camomilla![]()
volare è stupendo ... c'è stato un periodo che volavo 3 volte a settimana. 2007 volato solo 4 voltenon lo so sarah...pare sia una sorpresa...e che sorpresa: la crisi d'ansia mi è già venuta adesso......mai avuto occasione di volare...![]()
![]()
![]()
![]()
PS: e non è per festeggiare S. valentino....
cribbio! presumo che dipenda dalla compagnia, ma quanto in media?Confermo!
la camomilla ha l'effetto rilassante per me come lo è per una jena(Se vuoi io arriccio..![]()
![]()
Ma seriamente io al primo volo prenderei solo una bella camomilla![]()
...diventerai assistente di volo, per caso? Se si, non mi cagare di striscio se mi troverai fuori dai terminal a fumare...tira diritto...non voglio altre beghe sentimentali...volare è stupendo ... c'è stato un periodo che volavo 3 volte a settimana. 2007 volato solo 4 volte
mi manca, ma recupererò con nuovo lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
goditelo ... è bellissimo.
Alex, stringi la mano della tua compagna di viaggio... e niente più....la camomilla ha l'effetto rilassante per me come lo è per una jena(![]()
) farsi passare l'appetito mangiando un colibrì.....![]()
![]()
Si dice anche arriccia in non mi ricordo quale dialetto... anzi chi arriccia appiccia...si dice "rollo"...
io, da comandante faccio la segnalazione alle forze dell'ordine...provvederanno loro con le sanzioni...cribbio! presumo che dipenda dalla compagnia, ma quanto in media?
ma dai! l'aereo è molto più sicuro dell'automobile. e più divertentela camomilla ha l'effetto rilassante per me come lo è per una jena(![]()
) farsi passare l'appetito mangiando un colibrì.....![]()
![]()
ok, ma si va da un minimo a un massimo di quanto?Seriamente parlando, il comandante può fare le veci di forze dell'ordine e di sacerdote.
Può sposare, dare l'estrema unzione, può prendere provvedimenti con chi non si attiene al regolamento etc.
beh ... allora occorre all'uopo un comandante amico, che chiuda un occhio ...io, da comandante faccio la segnalazione alle forze dell'ordine...provvederanno loro con le sanzioni...
invece ti abbraccerò stretto stretto, apponendo le mie tette taglia IV sul tuo viso...diventerai assistente di volo, per caso? Se si, non mi cagare di striscio se mi troverai fuori dai terminal a fumare...tira diritto...non voglio altre beghe sentimentali...
Senti vedi di non avere la divisa in aeroporto... non e' abbastanza alla moda per i miei gusti...io, da comandante faccio la segnalazione alle forze dell'ordine...provvederanno loro con le sanzioni...
si, ma non è che ho paura..lo so che statisticamente è più probabile che muoia cadendomi un pezzo d'asteroide sulla capoccia....è una cosa nuova....ma dai! l'aereo è molto più sicuro dell'automobile. e più divertente![]()
Ma che c'entra.... si potrebbe pure rompere l'asteroide....si, ma non è che ho paura..lo so che statisticamente è più probabile che muoia cadendomi un pezzo d'asteroide sulla capoccia....è una cosa nuova....
Ma che c'entra.... si potrebbe pure rompere l'asteroide....
![]()
![]()
![]()
![]()