Old Giusy
Utente di lunga data
Ma davvero?????ammore mio il tuo alex è campano....
Ma tu pensa....
Ma davvero?????ammore mio il tuo alex è campano....
...sei anche tu appartente alla capitale mondiale della munnezza?? ...piaceree, molto lieto...tanti auguri di buon anno anche a te.
...cassata cotta?! 'a panna cotta!?![]()
![]()
![]()
![]()
...la cassata infornata??...delle pasticcerie della famiglia di Massimiliano de Un posto al sole? (giusto per non fare pubblicità...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo sia arenella.....
i
Mi sono confusa...
...Rione Alto???![]()
![]()
![]()
i
Mi sono confusa...
...Rione Alto???![]()
![]()
![]()
credo sia arenella.....
Allora a quando?la ricotta nella pasta quando la condisci, 2 cucchiai! prova....![]()
io vengo solo se c'é Marì e se poi mi portate al supercentrocommerciale![]()
Il giovine e' assente momentaneamenteIaguz? quando?![]()
![]()
problemi di toeletta???Il giovine e' assente momentaneamente![]()
Macche' sara' andato ad informarsi quando puliscono Napoli dalla monnezza ... in modo da poterti accogliere con tutti gli onori dovutiproblemi di toeletta???![]()
sarà stata la ricotta nella carbonara....ma la ricotta mica stringe??![]()
![]()
ciao cara, buona serata!!![]()
la ricotta nella pasta quando la condisci, 2 cucchiai! prova....![]()
io vengo solo se c'é Marì e se poi mi portate al supercentrocommerciale![]()
Allora a quando?EH![]()
![]()
Iaguz? quando?![]()
![]()
me ne sono scofanata un quintale a natale.
...considerala cosa fatta.
cioè...mi vuoi far credere che ti muovi?? ...ma non ci credo, chissà com'è successo quella volta là...
sfigattina se aspettiamo Marì...ci facciamo vecchi...![]()
![]()
figurati...io scherzo eh...
a piazza arenella ce ne sono almeno 2, al rione alto una bella e frequentata dagli ospedalieri...[/quote]
infatti![]()
Macche' sara' andato ad informarsi quando puliscono Napoli dalla monnezza ... in modo da poterti accogliere con tutti gli onori dovuti![]()
...considerala cosa fatta.
cioè...mi vuoi far credere che ti muovi?? ...ma non ci credo, chissà com'è successo quella volta là...
sfigattina se aspettiamo Marì...ci facciamo vecchi...![]()
![]()
ATTENDO OK E COORDINATE![]()
ATTENDO OK E COORDINATE![]()
è un dolce buonissimo tipico napoletano delle feste natalizie. lo fanno con acqua farina uova. poi friggono la pasta e una volta scolata su carta assorbente condiscono gli struffoli con uno sciroppo di zucchero e miele. guarniscono il tutto con frutta candita a pezzi e confettini colorati. il peso dei dolci è di tre dormati:da kilo, da kilo e mezzo e due kili. la presentazione tipica beneaugurale è a forma di cornucopia con monetine di cioccolato in agigunta a tutto il resto e la cornucopia è fatta col croccante.
dalle parti di mio padre si chiama cicerchiata ed è un dolce tipico di carnevale si fa più o meno allo stesso modo ma senza confetti colorati e cornucopia e lgi si da la forma di ciambella col buco al centro. è spettacolare, buonissimo e supercalorico.![]()
ps: io
no...........non ce l'ho.............hai il GPS??....donna moderna, dinamica e tecnologica!!
ecco: 40.818°N 14.2603°E![]()
![]()
![]()
![]()
no...........non ce l'ho..........![]()