struffoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
...sei anche tu appartente alla capitale mondiale della munnezza?? ...piaceree, molto lieto...tanti auguri di buon anno anche a te.

...cassata cotta?! 'a panna cotta!?

...la cassata infornata??...delle pasticcerie della famiglia di Massimiliano de Un posto al sole? (giusto per non fare pubblicità...)
i
Mi sono confusa...
...Rione Alto???

Mari'

Utente di lunga data
la ricotta nella pasta quando la condisci, 2 cucchiai! prova....

io vengo solo se c'é Marì e se poi mi portate al supercentrocommerciale
Allora a quando?
EH

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
problemi di toeletta???

sarà stata la ricotta nella carbonara....ma la ricotta mica stringe??

ciao cara, buona serata!!
Macche' sara' andato ad informarsi quando puliscono Napoli dalla monnezza ... in modo da poterti accogliere con tutti gli onori dovuti

Iago

Utente di lunga data
...vediamo...

la ricotta nella pasta quando la condisci, 2 cucchiai! prova....

io vengo solo se c'é Marì e se poi mi portate al supercentrocommerciale

...considerala cosa fatta.

Allora a quando?
EH

cioè...mi vuoi far credere che ti muovi?? ...ma non ci credo, chissà com'è successo quella volta là...

Iaguz? quando?

sfigattina se aspettiamo Marì...ci facciamo vecchi...

Mari'

Utente di lunga data
...considerala cosa fatta.

cioè...mi vuoi far credere che ti muovi?? ...ma non ci credo, chissà com'è successo quella volta là...

sfigattina se aspettiamo Marì...ci facciamo vecchi...

L'aggio fatt itta' o' sang pe 3ann
si ricorderanno per sempre di me
questo e' sicuro.

Mari'

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data

è un dolce buonissimo tipico napoletano delle feste natalizie. lo fanno con acqua farina uova. poi friggono la pasta e una volta scolata su carta assorbente condiscono gli struffoli con uno sciroppo di zucchero e miele. guarniscono il tutto con frutta candita a pezzi e confettini colorati. il peso dei dolci è di tre dormati:da kilo, da kilo e mezzo e due kili. la presentazione tipica beneaugurale è a forma di cornucopia con monetine di cioccolato in agigunta a tutto il resto e la cornucopia è fatta col croccante.
dalle parti di mio padre si chiama cicerchiata ed è un dolce tipico di carnevale si fa più o meno allo stesso modo ma senza confetti colorati e cornucopia e lgi si da la forma di ciambella col buco al centro. è spettacolare, buonissimo e supercalorico.

ps: io

Iago

Utente di lunga data
aaaahhhhh....

è un dolce buonissimo tipico napoletano delle feste natalizie. lo fanno con acqua farina uova. poi friggono la pasta e una volta scolata su carta assorbente condiscono gli struffoli con uno sciroppo di zucchero e miele. guarniscono il tutto con frutta candita a pezzi e confettini colorati. il peso dei dolci è di tre dormati:da kilo, da kilo e mezzo e due kili. la presentazione tipica beneaugurale è a forma di cornucopia con monetine di cioccolato in agigunta a tutto il resto e la cornucopia è fatta col croccante.
dalle parti di mio padre si chiama cicerchiata ed è un dolce tipico di carnevale si fa più o meno allo stesso modo ma senza confetti colorati e cornucopia e lgi si da la forma di ciambella col buco al centro. è spettacolare, buonissimo e supercalorico.

ps: io

brava!

...le origini non tradiscono mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.