Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
il punto è che è l'unica parrucchiera in paese ed in +, grazie ai suoi prezzi modici, molti vanno da lei anche se abitano altrove (io e mia mamma, ad es). Ti assicuro che è sempre pienissima di lavoro, guadagna guadagna...
ma infatti, molti parrucchieri si lamentano del fatto che lavorano poco di questi tempi: abbassassero i prezzi!

La mia prende 70 euro per i colpi di sole..

(inoltre, sposata a un finanziere, è pure restia a farti la ricevuta, bisogna richiedergliela espressamente..)

Fedifrago

Utente di lunga data
è fuori milano, zona sud.

comunque già non mi piace più..sembra mi abbian presa a schiaffi

Se vuoi confrontare il prima e il dopo passo appena finito l'effetto a dartene un pò davvero...

Lettrice

Utente di lunga data
è fuori milano, zona sud.

comunque già non mi piace più..sembra mi abbian presa a schiaffi

E' meglio il giorno dopo... quando e' gia' un po andata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
ma l'autoabbronzante non degrada un po' in un giallino itterico?

Lettrice

Utente di lunga data
ma l'autoabbronzante non degrada un po' in un giallino itterico?
Dipende...Dior bronze o Lancaster sono favolosi... ma anche Dove non e' male.

Comunque non va applicato ad oltranza onde evitare effetto giallo-arancio e bisogna usare un guantino esfoliante

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Comunque non va applicato ad oltranza onde evitare effetto giallo-arancio e bisogna usare un guantino esfoliante
Ce l'ho!
Allora bagno con guantino e poi crema abbronzante?
Ma prima idratante o olio?
Non ci si ritrova tutte unte?
E poi bisogna stare in piedi a far asciugare per quanto?
Sul viso è più facile.

O

Old Vulvia

Guest

In un altro thread che non riesco più a trovare, ho letto che al posto della crema per il corpo usi l'olio a pelle umida.. ma non deve poi essere risciacquato?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

In un altro thread che non riesco più a trovare, ho letto che al posto della crema per il corpo usi l'olio a pelle umida.. ma non deve poi essere risciacquato?
Era quello del trucco in amore e sesso

Lettrice

Utente di lunga data
Ce l'ho!
Allora bagno con guantino e poi crema abbronzante?
Ma prima idratante o olio?
Non ci si ritrova tutte unte?
E poi bisogna stare in piedi a far asciugare per quanto?
Sul viso è più facile.
Bagno con guantino, crema idratante (l'olio non funziona bene) poi autoabbronzante...

Si ti ritrovi decisamente unticcia... ma il risultato e' ottimo

In genere rimango in mutande per una ventina di minuti... in zome come ginocchia fronte e retro o i piedi sfuma con un batuffolo di cotone

Lettrice

Utente di lunga data

No.

Lo asciughi e via

O

Old Vulvia

Guest
Bagno con guantino, crema idratante (l'olio non funziona bene) poi autoabbronzante...

Si ti ritrovi decisamente unticcia... ma il risultato e' ottimo

In genere rimango in mutande per una ventina di minuti... in zome come ginocchia fronte e retro o i piedi sfuma con un batuffolo di cotone
Marò.. so già di non avere questa pazienza..

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
In estate l'olio va benissimo ( anche usato sotto la doccia dopo il bagno schiuma e poi asciugato ) . In inverno preferisco creme come aquolina , ottime e profumatissime .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.