Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
in realtà adesso per la prima volta in vita mia (io ho la pelle chiarissima e mi brucio sempre) sembro color dorato naturale. E' bello.

Se non aumenta tanto di costo passo a farlo al viso ogni settimana...

in compenso mi sono appena lavata la testa perchè mi han fatto la solita piega del cacchio

poi dopo devo stirarli con la piastra...insomma 94 eurini solo per il colore

ho preso la pubblicità di sto spray...That'so sun make up. é una figata

O

Old Vulvia

Guest

Old Giusy

Utente di lunga data
Asu, anche tu ti lavi i capelli dopo essere stata dal parrucchiere?
A me dicono che sono pazza.... ma non mi piace mai la piega che mi fanno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Asu, anche tu ti lavi i capelli dopo essere stata dal parrucchiere?
A me dicono che sono pazza.... ma non mi piace mai la piega che mi fanno...
lavati e stirati
Anch'io.
Il mio parrucchiere è un genio a tagliarli...ma poi mi fa la piega anni '60 (oh ma io era alle elementari! :c_laugh
e sembro, se va bene, il brodo Star, se va male, Olivella sposina novella...

E' talmente assurdo che mi faccia una piega "costruita" con quel taglio e con una che dice tutto il tempo che li vuole naturali e che li vede perfetti appena tagliati, ancora umidi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me ha fatto liscia ma coi boccoletti alla shirley temple
Io pensavo che mi pettinasse così per una questione di età (ma allora non dovrebbe farmi il taglio che fa), ma non concia così la mia amica.
Sarò io a ispirarlo.
Si vede che il tuo ti vede come una bimba...

Lettrice

Utente di lunga data

sì, linda blair dell'esorcista

Alla mia parrucchiera dico sempre di asciugarmeli naturali con la riga in mzzo che mi vengono un po' mossi e mi gustano parecchio... mi pise il look un po' casuale ma non... pare che non sia nel suo vocabolario e mi fa ste cazzo di onde sembro una delle Charlie's Angels!

Ma tanto dopo l'ultima volta l'ho mollata: mostrava una Luis Vuitton m'e' venuto il vomito

O

Old Asudem

Guest

Alla mia parrucchiera dico sempre di asciugarmeli naturali con la riga in mzzo che mi vengono un po' mossi e mi gustano parecchio... mi pise il look un po' casuale ma non... pare che non sia nel suo vocabolario e mi fa ste cazzo di onde sembro una delle Charlie's Angels!

Ma tanto dopo l'ultima volta l'ho mollata: mostrava una Luis Vuitton m'e' venuto il vomito
anche il mio!!

anche se più che l'angel me la fa come charlie

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.