Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Io invece credo che a parte il colore, si debba assecondare il tipo di capelli. Nel senso di lasciarli lisci o ricci come sono. La lunghezza giusta invece la stabilisco dalle foto... Come mi preferisco?
vero!!! mi fanno così ridere quelle che hanno i ricci e si stirano i capelli a spaghettino e viceversa quelle coi capelli lisci che li vogliono i ricci.
come natura crea. cirio!!

O

Old Asudem

Guest
vero!!! mi fanno così ridere quelle che hanno i ricci e si stirano i capelli a spaghettino e viceversa quelle coi capelli lisci che li vogliono i ricci.
come natura crea. cirio!!
ma se io sto un incanto liscia e ce li ho ricci cappero ti frega?

Fedifrago

Utente di lunga data
Io invece credo che a parte il colore, si debba assecondare il tipo di capelli. Nel senso di lasciarli lisci o ricci come sono. La lunghezza giusta invece la stabilisco dalle foto... Come mi preferisco?
Io avrei i boccoli, ma vuoi mettere la comodità di un taglio a spazzola?

Old Giusy

Utente di lunga data
La cosa più semplice da fare (per chi non ha una gemella
) è trovare un'attrice o cantante (insomma un personaggio pubblico) che ha proporzioni del viso simili alle nostre e guardare i diversi tagli e acconciature della stessa e scegliere quella che ci sembra stia meglio.
Io, fossi in te, guarderei Giorgia (mi sembra simile) che cambia moltissimo a seconda di come sistema i capelli.
Mmmmm...non ho proprio il viso come Giorgia... i miei capelli sono sottilissimi (che pa.....!) e ricci, però non mi soddisfano mai.... A volte mi sembra di aver trovato il taglio e la piega giusti, ma dopo due minuti non mi piacciono più...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mmmmm...non ho proprio il viso come Giorgia... i miei capelli sono sottilissimi (che pa.....!) e ricci, però non mi soddisfano mai.... A volte mi sembra di aver trovato il taglio e la piega giusti, ma dopo due minuti non mi piacciono più...
Certo non esistono gemelle (beh insomma
) però ho pensato a una mora, riccia, magra.
Tu a chi potresti assomigliare?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho il viso più tondo di Giorgia... ma non piccolino...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma che stai a dì , persa?

sono valutazioni impossibili codeste

E' comodissimo.
Le attrici, in particolar modo, sono costrette per lavoro a cambiare numerosi tagli, pettinature, trucchi.
Trovando il tipo simile si ha la possibilità di valutare cosa ci piace e avere un'immagine modello da portare dal parrucchiere...
Se trovassi come modello Michelle Pfeiffer (cito una che è proprio il mio opposto, volutamente) non significherebbe certo che mi credo bella come lei, ma solo che, avendo colori e proporzioni simili, posso utilizzare i suoi diversi look già sperimentati per trovare il mio.

O

Old Asudem

Guest
io non amo sperimentare. se poi mi faccio cagare mi arrabbio moltissimo

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho avuto i capelli di tutti i colori e tagli, incluso rasati

Il mio preferito era il caschetto argento... impossibile da tenere e poi lio ho dovuti rasare

Ora non ho piu' voglia di sperimentare... me li tengo lunghi scalati con colpi di sole dorati... niente piastre o asciugapelli... li faccio asciugare naturalmente e vengono una meraviglia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.