si è vero.Pero', quanto bene fanno al cuore queste cosea volte basta cosi poco.![]()
serve a ricordarci quante gioie ci sono ancora nella vita
si è vero.Pero', quanto bene fanno al cuore queste cosea volte basta cosi poco.![]()
si è vero.
serve a ricordarci quante gioie ci sono ancora nella vita
anch'io mari'.Buongiorno Medusella, ti abbraccio!
per il mio amore stufo.
mi è venuta voglia di sentirla pensando a te
http://www.youtube.com/watch?v=RdTBml4oOZ8
non lo sapevo iris. E di chi sarebbe??Ma lo sapevate che questa romanza non è di Puccini? O meglio non è certo che lo sia.
Puccini morì prima di terminare la Turandot, la cui conclusione venne affidata al maestro Alfano, il quale lavorò sugli appunti di Puccini, ma certamente ci mise del suo.non lo sapevo iris. E di chi sarebbe??
ma dai. InteressantePuccini morì prima di terminare la Turandot, la cui conclusione venne affidata al maestro Alfano, il quale lavorò sugli appunti di Puccini, ma certamente ci mise del suo.
E mi pare che Nessun dorma uscì dopo la morte dell'autore.
- La prima rappresentazione ebbe luogo nel 1926 a Milano ed il maestro Arturo Toscanini profondamente commosso fermò l’opera al terzo atto e disse:“Qui termina la rappresentazione perché a questo punto il Maestro è morto”.-
sei un'appassionata dell'opera Iris??
mia madre sono anni che cerca di farmela amare ma a me non piace.
Pensa che la mi nonna le ha insegnato un sacco di arie e lei cerca di insegnarle a me senza nessu risultato![]()
Alcune arie mi commuovono ma nell'insieme non riesco mai ad appassionarmi perchè non capisco cazzo dicono e leggere nel libretto mi distrae.
Eppure mi ricordo una prima della carmen alla scala che mi ha fatto venire i brividi. Ma credo fosse l'insieme.
Infatti l'opera E' incompleta.- La prima rappresentazione ebbe luogo nel 1926 a Milano ed il maestro Arturo Toscanini profondamente commosso fermò l’opera al terzo atto e disse:“Qui termina la rappresentazione perché a questo punto il Maestro è morto”.-
grazie tesoroASU!!
è un periodo, vedrai che passerà!!![]()
tu trovi?E bella persino quando è brutta...
io si....a volte tra le lacrime, ma è così per me...