O
Old alesera
Guest
ciao Asu ti abbraccio....
Grazie caro. Un abbraccione anche a te!ciao Asu ti abbraccio....
tu devi proprio essere una bella persona, amarax.La vita dà e toglie. Dicono che sia il Signore che dà croci a chi può sopportarle .Io questo non lo credo. Credo che il Signore dia la vita punto. Il resto viene dal vivere stesso. Il bello ed il brutto. Il bene e il male. La gioia ed il dolore.
Noi siamo qui e ci affanniamo nel cercare di stare il meglio possibile, di vivere nel migliore dei modi per noi. Conosciamo tante persone, molte sono a noi care. Inevitabile soffrire per qualcuno di loro o per noi stessi...inevitabile gioire...
Io sono felice per ogni singola gioia che vive un mio amico e soffro per ogni singolo dolore di cui vengo a conoscenza che riguardi loro.
La tua tristezza di oggi mi dispiace... vorrei pensassi che c'è un'amica che ti segue da lontano ma che ti vuole bene e che questo ti scaldasse un pò il cuore.
![]()
tu devi proprio essere una bella persona, amarax.
non so come dire ma le stesse cose dette da alcuni suonano più vere
ed è il tuo caso
ci sono i dvd e le riprese pirata...si. mi piace la lirica. Però non sono una grande intenditrice. E poi qui a Roma non è che danno molto. Per la prosa c'è una gran scelta, ma per la lirica è un pianto. E allora il più delle volte rinuncio alla lirica a teatro, anche se un'opera ascoltata per cd è noiosa in confronto ad un allestimento.
Mi rendo conto che gli allestimenti costano, e in un momento in cui si ritiene di non investire nella cultura, i teatri rinuncino.
cavolo come ti capisco. poi io ho motivi molto più banali, ma con le proporzioni, mi frega. però sai, quando ci sono cose belle, farfalline e via dicendo, se non ce l'hai quella sensibilità lì, mica te le godi così. è il prezzo. ora sei alla cassa, ma mica ci si sta sempre.in realtà a volte farei volentieri a meno di tutta la mia sensibilità
notte ama. grazie delle parole che considero importanti.buonanotte e sogni d'oro![]()
sogni d'oro piccolette![]()