O
Old Asudem
Guest
ti spiace levare il quote?Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto troppo sul cazzo quando son così
ti spiace levare il quote?Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma noi siamo qui proprio per quando ci si sente così...ti spiace
grazie. Vi ringrazio davvero.Ma noi siamo qui proprio per quando ci si sente così...![]()
Ma così sembriamo a noi stesse ...ma gli altri non si annoiano...grazie. Vi ringrazio davvero.![]()
Ma quando sono così non mi reggo da sola e immagino quanto possa annoiare gli altri.
Domani andrà meglio![]()
![]()
spero..
me non mi annoi...grazie. Vi ringrazio davvero.![]()
Ma quando sono così non mi reggo da sola e immagino quanto possa annoiare gli altri.
Domani andrà meglio![]()
![]()
spero..
Ma così sembriamo a noi stesse ...ma gli altri non si annoiano...![]()
io non mi annoio....![]()
![]()
domani mi alzo presto perchè vado dal parrucchiere a farmi i colpi di sole.
Vedrete che domani sera sarò simpaticissima e bellissima![]()
![]()
grazie, siete dei tesori
ottimo...un'aggiustatina alla cofana aiuta sempre![]()
domani mi alzo presto perchè vado dal parrucchiere a farmi i colpi di sole.
Vedrete che domani sera sarò simpaticissima e bellissima![]()
![]()
grazie, siete dei tesori
in effetti anche io vado a tagliarmi i capelli domani...ottimo...un'aggiustatina alla cofana aiuta sempre
per un uomo infatti non sono affatto male , caro lettore.in effetti anche io vado a tagliarmi i capelli domani...![]()
![]()
![]()
cominciano a venire fuori i primi capelli bianco-grigi (ho 39 anni) e a dirla tutta i capelli sale e pepe non mi dispiacciono affatto, ma almeno venissero fuori tutti insieme così mi stanno veramente sugli zebedei. quindi, che faccio? copro quei pochissimi che sembrano i denti di un uomo di colore in una stanza senza luce aspettando che siano molti di più?
so' problemi...![]()
![]()
e non rispondetemi di mandare il quesito alla posta di Cioè...![]()
in effetti anche io vado a tagliarmi i capelli domani...![]()
![]()
![]()
cominciano a venire fuori i primi capelli bianco-grigi (ho 39 anni) e a dirla tutta i capelli sale e pepe non mi dispiacciono affatto, ma almeno venissero fuori tutti insieme così mi stanno veramente sugli zebedei. quindi, che faccio? copro quei pochissimi che sembrano i denti di un uomo di colore in una stanza senza luce aspettando che siano molti di più?
so' problemi...![]()
![]()
e non rispondetemi di mandare il quesito alla posta di Cioè...![]()
solo i colpiAsu ...solo colpi di sole o anche spuntatina?![]()
Chissà che schianto!!!![]()
ma che schifo di consiglio è?per un uomo infatti non sono affatto male , caro lettore.
cerca di stare bene con i tuoi capelli
Carlo Rossella
sarebbe a dire?
Ma va! Se li copri poi sembri Mancinima che schifo di consiglio è?![]()
li copro o no?![]()
![]()
![]()
mancini è un bel manzo, a quanto pare...Ma va! Se li copri poi sembri Mancini![]()