Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazie. Vi ringrazio davvero.

Ma quando sono così non mi reggo da sola e immagino quanto possa annoiare gli altri.

Domani andrà meglio

spero..
Ma così sembriamo a noi stesse ...ma gli altri non si annoiano...

Old reale

Utente di lunga data
ottimo...un'aggiustatina alla cofana aiuta sempre
in effetti anche io vado a tagliarmi i capelli domani...

cominciano a venire fuori i primi capelli bianco-grigi (ho 39 anni) e a dirla tutta i capelli sale e pepe non mi dispiacciono affatto, ma almeno venissero fuori tutti insieme così mi stanno veramente sugli zebedei. quindi, che faccio? copro quei pochissimi che sembrano i denti di un uomo di colore in una stanza senza luce aspettando che siano molti di più?
so' problemi...

e non rispondetemi di mandare il quesito alla posta di Cioè...

cominciano a venire fuori i primi capelli bianco-grigi (ho 39 anni) e a dirla tutta i capelli sale e pepe non mi dispiacciono affatto, ma almeno venissero fuori tutti insieme così mi stanno veramente sugli zebedei. quindi, che faccio? copro quei pochissimi che sembrano i denti di un uomo di colore in una stanza senza luce aspettando che siano molti di più?
so' problemi...

per un uomo infatti non sono affatto male , caro lettore.
cerca di stare bene con i tuoi capelli

Carlo Rossella

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

so' problemi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Asu ...solo colpi di sole o anche spuntatina?

Chissà che schianto!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.