Anonimo1523
Utente di lunga data
È abbastanza comune.A me piace molto, moltissimo.
E come quando mi innamoro temo di non vedere i difetti.
Temo che mi appaiano affascinanti anche i difetti.
Per capire ci andrai ad abitare da sola?
È abbastanza comune.A me piace molto, moltissimo.
E come quando mi innamoro temo di non vedere i difetti.
Temo che mi appaiano affascinanti anche i difetti.
QuotoOdio i bagni ciechi soprattutto se c'è un bagno solo. Mi scoraggerebbe più che il fatto che sia su due piani
I bagni ciechi possono creare problemi di umidità.. La possibilità di creare un piccolo bagno nel soppalco?:unhappy:No. Il bagno è solo sotto, cieco e ha la docciaPHP:
![]()
Umidità ... e anche odoreI bagni ciechi possono creare problemi di umidità.. La possibilità di creare un piccolo bagno nel soppalco?
Ecco.:unhappy:No. Il bagno è solo sotto, cieco e ha la docciaPHP:
![]()
Ecco.
Questo potrebbe essere scomodo.
Se di notte ti devi alzare, devi farti le scale. ..e magari alla "cieca".
E poi....le fai adesso che sei giovane e in forze, ma fra qualche decennio potrebbe diventare un problema non indifferente.
(....a meno che....non ci sia uno spazio predisposto ad ascensore...e allora potrai pensarci in futuro, se servira')
Il bagno cieco è scomodo. E poi, Se ti fai la doccia, il vapore che si crea origina facilmente muffe. ....
A casa mia ho bagno con vasca e bagni con doccia... Ci credi se ti dico che la vasca a parte pulirla e mantenere la funzione idromassaggio attiva non la uso mai, ne io ne i miei familiari tanto che sto valutando di occupare lo spazio installando una mega doccia idromassaggioA me dispiace la mancanza della vasca. Sopra credo proprio che non si possa fare neanche un minimo bagno.
Comunque sì andrei sola e anche la lavatrice potrebbe impigrirsi rispetto ad ora che deve occuparsi anche delle cose di calcio di mio figlio.:carneval:
Le scale sono di legno e il soppalco di legno e vetro e sotto parquet industriale.
Si Brunetta io ti consiglierei un appuntamento più idoneo a te ... la casa la devi vivere non subireGrazie mille per il giovane. Tra qualche decennio lo affitto per pagarmi la casa di riposo :carneval:
Seriamente sarebbe forse meglio un altro appartamento normale che ho visto con una cameretta in più per la badante.
Stessa cosa noi ... mega doccia e doccia grande ... considera che la piccola è 140 x 100A casa mia ho bagno con vasca e bagni con doccia... Ci credi se ti dico che la vasca a parte pulirla e mantenere la funzione idromassaggio attiva non la uso mai, ne io ne i miei familiari tanto che sto valutando di occupare lo spazio installando una mega doccia idromassaggio![]()
L'unica vera pecca sono i finestroni alti. Io ora ho il terrazzino che gira intorno alla casa. Non ci metto piede.Io ho entrambe e la vasca è inutilizzata se non quando metto a bagno le tende o la roba del calcio di mio figlio troppo sporca di fango
Un'altra cosa che per me è fondamentale in una casa sono i balconi
Io lovvo le mega docce :inlove:Stessa cosa noi ... mega doccia e doccia grande ... considera che la piccola è 140 x 100
in un appartamento sono riuscito a farne una da 2 metri per 2 tutta in acciaio con pavimento in grigliato di tek ...... e una volta l'ho pure usata :sonar:Io lovvo le mega docce :inlove:
I tubi per la circolazione d'aria sono già installati. È una nuova realizzazione in riqualificazione di complesso industriale.Io mi accerterei che il solaio fosse ben coibentato e che comunque ci sia la possibilità di far circolare l'aria condizionata (ci vuole con il loft) pure in zona soppalco. Il che non è proprio facilissimo. Spesso d'estate i soppalchi si trasformano in forni.
Tu?....negli anni ho visto tanti amici e clienti che si compravano case da innamorati e poi mi toccava intervenire a posteriori a eliminare i difetti ( non sempre possibile)
i macrodifetti potenziali te li hanno già detti tutti ...... magari fai un giro con un tecnico di fiducia, giusto per avere un parere più "freddo"
....non intendevo farmi publicità ma se sti serve volentieri