Su due piani

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
io abito in un appartamento su due livelli perchè era un appartamento con una mansarda abbinata , ci sono due bagni , balconi sotto e terrazza sopra, la scomodità dei due livelli e solo salire e scendere le scale cosa che ora non mi creano problemi, in futuro chissà per come sono messo:p.
Per il loft e bagno cieco se vuoi un consiglio spassionato non non va bene , ne ho ritinteggiato qualcuno e le lamentele si riferiscono agli odori che salgono dal basso, presumo che si aperto, e ci metti anche che d'inverno sopra si scalda molto più di sotto, e se poi è all'ultimo piano mi auguro che ci sia un buon isolante si per l'estate e sia per l'inverno.
Quindi pensaci a proposito mio figlio ne è andato a vedere uno con un soppalco il costruttore vole molto perche il paraculo sommava i mq sia di sotto più sopra , quindi stai attenta:up:

Eratò

Utente di lunga data
I tubi per la circolazione d'aria sono già installati. È una nuova realizzazione in riqualificazione di complesso industriale.
Controlla anche al catasto se vuoi trasferire li anche la tua residenza. Se non mi sbaglio rientrano ancora nella categoria di laboratorio per cui non avresti i privilegi della prima casa.

Brunetta

Utente di lunga data
È accatastati come abitazione. È piano terra. Il bagno ha la porta, naturalmente, ma si può tenere spesso aperto per la circolazione d'aria.
Essendo una nuova realizzazione le caratteristiche costruttive non credo possano andare sotto un certo punto. Il prezzo è equivalente alla metratura solo del sotto in una casa vecchia da ristrutturare.

Tessa

Escluso
È accatastati come abitazione. È piano terra. Il bagno ha la porta, naturalmente, ma si può tenere spesso aperto per la circolazione d'aria.
Essendo una nuova realizzazione le caratteristiche costruttive non credo possano andare sotto un certo punto. Il prezzo è equivalente alla metratura solo del sotto in una casa vecchia da ristrutturare.
Allora va bene.
Ma fallo vedere anche a un tecnico. Non ti mancano i volontari:)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
mi ricordo di un altra utente che voleva un parere per un dipinto posto alla parete del piano superiore e noi abbiamo scritto della scala , ringhiera oltre del quadro.