Mari'
Utente di lunga data
SI ... daVADO BENE?![]()

SI ... daVADO BENE?![]()
Io mi chiedo PERCHE' sia così difficile dire NO quando un uomo o una donna sono sposati o impegnati....Allora, adesso racconto per chi avrà la pazienza di leggere.
Di lei non so e non ho mai voluto sapere niente. L'unica cosa che so è che lei sa di non aver sposato un uomo fedele, perchè lui ha avuto già (almeno) una relazione, per di più pubblica. Insomma consumata sotto gli occhi degli amici e lei ne è venuta a conoscenza.
Ora ci sono io.
Ho passato una notte fuori città per lavoro. Al mio ritorno ho trovato alcune chiamate notturne al mio telefono fisso dal suo numero di cellulare. Mi è sembrato strano, perchè lui sapeva che sarei stata fuori città. E infatti mi ha fatto sapere via sms che è stata lei, dopo una litigata per un suo ritardo. Lui dice che lei ha chiamato diversi numeri dalla sua rubrica. Non è per niente preoccupato. Ma il fatto che mi abbia chiamato più volte mi fa pensare. Ha chiamato tutta questa gente più volte o solo me? Avrà trovato qualche messaggio? Era solo arrabbiata per il ritardo o ha qualche elemento? Ha la certezza di aver chiamato il numero giusto, o magari ha provato solo quelli delle ultime chiamate? E come sono registrata, col mio nome e (mamma mia) cognome? Io e lui frequentiamo la stessa cerchia di persone e se la cosa trapelasse ne sarei travolta. Non posso chiedergli di risolvere i miei dubbi perchè siamo in silenzio stampa, preteso da me.
Sono preoccupata per le conseguenze, ma sono soprattutto scossa dal fatto che prima, finchè lei ignorava la mia esistenza, l'infedeltà la vedevo come una questione tra lui e lei. Ma con quelle chiamate lei ha creato un collegamento, di cui non so se è consapevole. Ora lei esiste. Ora è come se io fossi chiamata in causa. Penso a cosa sarebbe successo se io avessi risposto. Mi chiedo cosa dirò se se richiamerà. Non so se valga veramente la pena.
...sia della compagna, sono daccordo anche io. Il mio esempio è lampante.
sono davvero di corsa. però bas non è sposato.Non sono una psicologa..nè credo si possano trarre conclusioni affrettate su di u Forum. Non ho idea se sei amante per egoismo, per scarsa autostima, per sfortuna...o quant'altro.
Nè ti giudico, Rita...ma comincia SERIAMENTE a pensare di uscire dal pantano. Non ci stai bene, altrimenti non ne parleresti con noi.
Qualunque sia la ragione che ti spinge verso uomini sposati, comincia a pensare di meritare di più...o comunque a realizzare che il gioco non vale la candela.
Non sono le mogli dei tuoi uomini il problema, sono gli uomini che ti scegli ad esere marci. Quale tipo di amore e rispetto puoi ottenere da chi è abituato a tradire?
Chi ha l'abitudine di tradire, andrebbe lasciato al suo destino, sia dalla moglie, sia dalla legittima consorte.
22 anni più di me, una vita già impostata, una malattia che vive come debilitante (anche se per me potrebbe gestirla bene).Peggio rita, che impedimenti ha allora?
Ciao Rita, dovresti essere contenta di questa sua scoperta, così potrai capire quanto lui tiene a te e così decidere se restare con sua moglie o venire da te.
Giulia scherzi vero?![]()
Ma come si puo' pretendere di capire se una persona tiene o no a noi dal fatto che viene scoperto dall'altra e quindi dovra' scegliere...e' come chiedere a una persona se ti ama puntandogli una pistola alla tempia...per piacere....
Questo non e' altro che l'ennesimo tipo ne piu' ne meno uguale agli altri...che Rita NON ATTIRA...MA CHE SEMPLICEMENTE GLI CAPITANO...il guaio e' che Rita...ancora non vuole o non puo' levarseli dai piedi con un bel "no grazie...la carne di porco non mi piace..."![]()
Ciao Rita, dovresti essere contenta di questa sua scoperta, così potrai capire quanto lui tiene a te e così decidere se restare con sua moglie o venire da te.
Giulia scherzi vero?![]()
Ma come si puo' pretendere di capire se una persona tiene o no a noi dal fatto che viene scoperto dall'altra e quindi dovra' scegliere...e' come chiedere a una persona se ti ama puntandogli una pistola alla tempia...per piacere....
Questo non e' altro che l'ennesimo tipo ne piu' ne meno uguale agli altri...che Rita NON ATTIRA...MA CHE SEMPLICEMENTE GLI CAPITANO...il guaio e' che Rita...ancora non vuole o non puo' levarseli dai piedi con un bel "no grazie...la carne di porco non mi piace..."![]()
Uffi, TBT, quello era Cialtry e non lo vedo da mesi e è morto e sepolto se non per una certa voglia che mi assale ogni tanto di prenderlo a calci in cu...o.
Di cialtry... è un post di un anno fa.Rita ciao....scusa..ma nel post inziale...parli di cialtri???o di chi???![]()
Di cialtry... è un post di un anno fa.
Felicemente incasinata, insoddisfatta e ansiosa come al solito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Rita....non dico piu' nulla![]()
tu come stai?![]()
che dio ti benedica per come sei fatta tutta...Felicemente incasinata, insoddisfatta e ansiosa come al solito!
Quanto è vero!che dio ti benedica per come sei fatta tutta...
chè, tu nemmeno sai quanto sei fatta bene.