ma no, lasciala correre.
prova almeno a cambiare tema, metti un attimo da parte le fantasie erotiche con il dio del sesso sceso in terra. sto con fiammetta: ridimensionalo, umanizzalo, immaginatelo con le gambe molli e la bocca secca di fronte a sua moglie che lo invita a levarsi dalle scatole, mentre si rimangia tutti i suoi discorsi su bungalow, innamoramenti, te in costume e altre cavolate da seduttore della riviera. aggiungici un'espressione sofferente e qualche lacrima da attore consumato, anche se magari sto esagerando.
io per un personaggio del genere non perderei un minuto di sonno.
al massimo mi sveglierei urlando.
tutta sudata.
ma forse anche questa sua evanescenza, nel caso in cui le cose vadano in malora, fa pendere la bilancia verso il "ne vale la pena". certo, sarebbe tutto nuovo ed adrenalinico. è così quando scopri un nuovo partner, almeno per un po'. ne hai già avuto un assaggio, lo hai cercato quando è sparito ed è una presenza fissa nei tuoi pensieri. manca poco alla meta.
ma hai anche elencato tanti ottimi motivi per non portare avanti il tuo tradimento. hai un bellissimo rapporto con tuo marito, le riflessioni nate da questo turbamento potrebbero servire a migliorarlo. puoi anche farti aiutare da lui per lasciarti tutto alle spalle.
a te la scelta. non so quale sia la pillola rossa nel tuo caso.