Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono confusa e non solo perché sono confusa di mio, ma sono confusa anche da tutti i vostri ultimi discorsi.

Penso che mi faccia bene leggere le vostre interpretazioni di me, perché un po' mi stimola a dire: "questo sì, è vero!", "questo non lo è affatto!", "questo... forse? Non ci avevo pensato..."

Coinvolgimento: qual è stato il mio coinvolgimento? E che tipo di coinvolgimento? Ho davvero, ingenuamente, immaginato un coinvolgimento romantico mio e suo? Non lo so...

Inesperienza: nella vita ho "subìto" altri approcci: timidi, stupidi, simpatici, antipatici, arroganti, un po' violenti (uno ha cerato di baciarmi con la forza). Perché l'approccio del bagnino ha fatto la differenza? Non lo so...

Dopo tutto questo parlarne, mi è venuta un po' di nausea...
Perché era quello giusto PER TE!
Anche la persona più convintamente fedele sa che se il suo mito (quell'attore, quell'attrice, quel cantante, ecc) fosse disponibile perderebbe la testa. Anche tra la gente comune esistono persone che hanno un fascino particolare, per quel mix che dicevo. Alcuni quel mix lo trovano spesso altri più raramente, questi ultimi si stupiscono e si destabilizzano. Per me non c'è niente di cui stupirsi e su cui ragionare. Hai scelto e basta. O forse pensavi davvero che non esistesse al mondo un uomo attraente per te?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai fatto benissimo, comportamento esemplare. Ti sei messa anche al riparo, perché tolto il gusto di coltivare le corna di nascosto, finisce anche il divertimento del traditore, basato spesso unicamente sul gusto del proibito.
Mah
A volte credo di aver avuto una storia da alliena con un allieno...
Non mi ritrovo mai in questi luoghi comuni

Nausicaa

sfdcef
Mah
Aliena e alieno (un sola l)

Scusa ma sono in panico per una cosa di domani ergo mi autoautorizzo a fare la maestrina acida.

Ti prego compatiscimi e scusami.

lothar57

Utente di lunga data
Ok, mi fido, tu sei l'esperto... però, senza polemica, con la più trasparente curiosità che può avere una inesperta come me: qual è questa differenza?
Probabile che l'hai già spiegato altre volte, fallo un'altra volta, vorrei sapere, veramente... diventando più femmina sono diventata più curiosa...

:)
Ma/quale esperto,Lol,sono come tutti.ma ti dico solo,emozione galattica.ma devi anche pensare,che tra noi,ci sono 26 anni.se puoi.stai alla larga.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aliena e alieno (un sola l)

Scusa ma sono in panico per una cosa di domani ergo mi autoautorizzo a fare la maestrina acida.

Ti prego compatiscimi e scusami.
Ahahahah
Figurati
Hai fatto bene
Do la colpa alla birra che ho bevuto
Tu fai finta di crederci :)

lolapal

Utente reloaded
Perché era quello giusto PER TE!
Anche la persona più convintamente fedele sa che se il suo mito (quell'attore, quell'attrice, quel cantante, ecc) fosse disponibile perderebbe la testa. Anche tra la gente comune esistono persone che hanno un fascino particolare, per quel mix che dicevo. Alcuni quel mix lo trovano spesso altri più raramente, questi ultimi si stupiscono e si destabilizzano. Per me non c'è niente di cui stupirsi e su cui ragionare. Hai scelto e basta. O forse pensavi davvero che non esistesse al mondo un uomo attraente per te?
Un mix, un'alchimia, una formula che va bene per me, un connubio ideale tra corpo e anima... ci devo riflettere...

Sì, lo pensavo, credevo di essere immune ed ero felice così.

Che intendi con dire che ho scelto?

JON

Utente di lunga data
Sono confusa e non solo perché sono confusa di mio, ma sono confusa anche da tutti i vostri ultimi discorsi.

Penso che mi faccia bene leggere le vostre interpretazioni di me, perché un po' mi stimola a dire: "questo sì, è vero!", "questo non lo è affatto!", "questo... forse? Non ci avevo pensato..."

Coinvolgimento: qual è stato il mio coinvolgimento? E che tipo di coinvolgimento? Ho davvero, ingenuamente, immaginato un coinvolgimento romantico mio e suo? Non lo so...

Inesperienza: nella vita ho "subìto" altri approcci: timidi, stupidi, simpatici, antipatici, arroganti, un po' violenti (uno ha cerato di baciarmi con la forza). Perché l'approccio del bagnino ha fatto la differenza? Non lo so...

Dopo tutto questo parlarne, mi è venuta un po' di nausea...
Io credo che le sue attenzioni ti abbiano fatto sentire unica. Inoltre penso che abbiano risvegliato qualcosa di sopito, un desiderio comunque già presente in te. Capita soprattutto a coloro che hanno avuto poche esperienze.
Tu non sei la persona che eri a 20 anni o quella di 30, gli stimoli che all'epoca controllavi, o nemmeno avvertivi, oggi hanno su di te un effetto diverso.

Prima o poi dovevi arrivarci. Secondo me, esperienze o no, sei sufficientemente ferrata per affrontare questo momento che, ripeto, durerà molto....ma molto.

lolapal

Utente reloaded
Mah
Anche io mi sento un po' aliena e non ho mai sopportato gli stereotipi.Scoprire che in fondo lo sono è un po' deludente.

Chi ha visto "Io e Annie" di W. Allen, il punto in cui alla prima moglie piaceva quando la inquadravano in uno stereotipo?

Forse, sono uno stereotipo che si è invaghito di un'altro stereotipo, simile a lui ma totalmente diverso, perché a volte gli estremi si toccano...

JON

Utente di lunga data
Un mix, un'alchimia, una formula che va bene per me, un connubio ideale tra corpo e anima... ci devo riflettere...

Sì, lo pensavo, credevo di essere immune ed ero felice così.

Che intendi con dire che ho scelto?
Però hai anche detto che non puoi fare a meno di notare l'incoerenza dei suoi pensieri. Lui si è dimostrato superficiale.
Questo per dire che non è tanto lui, ma che tu in questa fase sei particolarmente influenzabile. Ma non preoccuparti, nessuno è immune.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.