Brunetta
Utente di lunga data
Perché era quello giusto PER TE!Sono confusa e non solo perché sono confusa di mio, ma sono confusa anche da tutti i vostri ultimi discorsi.
Penso che mi faccia bene leggere le vostre interpretazioni di me, perché un po' mi stimola a dire: "questo sì, è vero!", "questo non lo è affatto!", "questo... forse? Non ci avevo pensato..."
Coinvolgimento: qual è stato il mio coinvolgimento? E che tipo di coinvolgimento? Ho davvero, ingenuamente, immaginato un coinvolgimento romantico mio e suo? Non lo so...
Inesperienza: nella vita ho "subìto" altri approcci: timidi, stupidi, simpatici, antipatici, arroganti, un po' violenti (uno ha cerato di baciarmi con la forza). Perché l'approccio del bagnino ha fatto la differenza? Non lo so...
Dopo tutto questo parlarne, mi è venuta un po' di nausea...
Anche la persona più convintamente fedele sa che se il suo mito (quell'attore, quell'attrice, quel cantante, ecc) fosse disponibile perderebbe la testa. Anche tra la gente comune esistono persone che hanno un fascino particolare, per quel mix che dicevo. Alcuni quel mix lo trovano spesso altri più raramente, questi ultimi si stupiscono e si destabilizzano. Per me non c'è niente di cui stupirsi e su cui ragionare. Hai scelto e basta. O forse pensavi davvero che non esistesse al mondo un uomo attraente per te?