Brunetta
Utente di lunga data
Oh per me è tutto riconducibile a quello attraverso le varie strade personali. Certo è che mentre lo vivevo non me ne rendevo conto.Brunetta, non mi sembra di negare cose che ho detto in precedenza... forse il discorso è andato oltre il problema che ho posto all'inizio del 3D, me ne rendo conto.
La parte di me che ho trovato non è quella che si è fatta "più bella", perché la "bellezza" non è venuta dal mettersi il mascara o un tacco alto, ma dall'essere più consapevole di me stessa. Esteriormente, sono la stessa di due anni fa: da quello che mi dicono gli amici, sembro diversa, un atteggiamento diverso, una "luce" che non avevo mai acceso prima.
Sono convinta che andare avanti con gli anni non mi preclude affatto nessuna possibilità di esplorare cose nuove e che l'esplorazione di cose nuove non è affatto impedita dal mantenere fede agli impegni presi, anche perché io non vedo lo stare con la mia famiglia come una costrizione o un impedimento. Tutto il contrario: vedo questa perdita di controllo come un impedimento alla mia felicità.
Certo, è più semplice come la metti tu e, ti giuro, è sempre stato uno dei miei problemi principali non riuscire a collocarmi dentro sensazioni che provano i miei pari (questo fin da bambina) e uno dei miei desideri riuscire a farlo.
Io sono dentro una battaglia, questo è vero, sarò presuntuosa nel dire che non la vedo come la battaglia che mi dici tu.![]()
Può benissimo essere che tendo a semplificare per semplificarmi la vita.
Cosa cerchi? Su cosa verte la tua battaglia?