Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Ma forse allora anche lui vuole che i ruoli cambino un po' ... magari anche lui è contento se tu trovi una dimensione tua, fuori dal nido, senza tradirlo o romperlo questo nido.
:)
se dici che non è approvazione ti credo figurati, ho usato un termine sbagliato ... però dai vola un po' da quel nido, che magari è contento pure lui :)
diciamo che Lola.. dovrebbe divenire una specie di biscia acquatica!!!!!!
capace al contempo di tenere su tutta la baracca ( matrimonio, marito, etc)
e al comtempo ritagliarsi i suoi spazi vitali, le sue aspirazioni, i suoi segreti intimi, che non mi sembrano essere esattamente, l'ora di cucito o il corso di pittura!!!!!
certo cìè l'approvazione el'incoraggiamento del maritozzo.
La remora nasce dal dilemma.
corna ufficiali o clandestine?
voi che dite?
sembra di leggere la morte del matrimonio, almeno come lo pensiamo,
e c'è del giusto sia in lola, che nel maritozzo,
eppure anche amandosi come lei dice,
al bivio si arriva sempre.

Nicole

Utente di lunga data
diciamo che Lola.. dovrebbe divenire una specie di biscia acquatica!!!!!!
capace al contempo di tenere su tutta la baracca ( matrimonio, marito, etc)
e al comtempo ritagliarsi i suoi spazi vitali, le sue aspirazioni, i suoi segreti intimi, che non mi sembrano essere esattamente, l'ora di cucito o il corso di pittura!!!!!
certo cìè l'approvazione el'incoraggiamento del maritozzo.
La remora nasce dal dilemma.
corna ufficiali o clandestine?
voi che dite?
sembra di leggere la morte del matrimonio, almeno come lo pensiamo,
e c'è del giusto sia in lola, che nel maritozzo,
eppure anche amandosi come lei dice,
al bivio si arriva sempre.
ma secondo me i suoi spazi vitali, aspirazioni etc arrivano a desiderare di fare sesso con un altro perchè non ha mai fatto niente senza il marito ...leggi i suoi post, ha avuto solo lui, ha desiderato tanto crearsi un nido sicuro per sfuggire al disordine in cui viveva da ragazza, si è rifugiata in questa relazione, ha sempre detto tutto tutto al marito, si è sempre percepita come un po' dipendente da lui ... magari sta solo cercando di uscire da questo ruolo che ha nella coppia, a questo tipo di relazione un pochetto "simbiotica" ... e se trova un modo per dare spazio a questi suoi aspetti nuovi di indipendenza non occorre distruggere niente, solo risistemare un pochetto

Joey Blow

Escluso
ma secondo me i suoi spazi vitali, aspirazioni etc arrivano a desiderare di fare sesso con un altro perchè non ha mai fatto niente senza il marito ...leggi i suoi post, ha avuto solo lui, ha desiderato tanto crearsi un nido sicuro per sfuggire al disordine in cui viveva da ragazza, si è rifugiata in questa relazione, ha sempre detto tutto tutto al marito, si è sempre percepita come un po' dipendente da lui ... magari sta solo cercando di uscire da questo ruolo che ha nella coppia, a questo tipo di relazione un pochetto "simbiotica" ... e se trova un modo per dare spazio a questi suoi aspetti nuovi di indipendenza non occorre distruggere niente, solo risistemare un pochetto
Gli ha scritto poi a Cioè?

Spider

Escluso
e stranamente, quella voglia di emancipazione, di independenza, di elevazione...
la scambi per un piccolo fremito lungo la vagina.

cioè mi dici, ragazzi dopo una vita con lui, vorrei fare qualcosa per me, qualsiasi cosa che mi faccia sentire indipendente o simili, no tutto si risolve nel desiderio dii un altro.
dove sta l'indipendenza non riesco a vederlo.
l'indipendenza emotiva e a questo punto anche sentimentale, sta nell' ammetterLo.
(che hai voglia di un altro)
e non di altro.

Spider

Escluso
si si, mi hanno detto proprio che tradimento.net era il posto giusto e che magari qui avrei avuto la fortuna di incontrare maschi dominanti in grado di regalarmi perle di saggezza, nei rari momenti in cui non fossero stati occupati dai loro problemi, quelli veri
tipo...
aggiustare la vecchia moto in garage?????:p:p:p:p:p

Nicole

Utente di lunga data
e stranamente, quella voglia di emancipazione, di independenza, di elevazione...
la scambi per un piccolo fremito lungo la vagina.

cioè mi dici, ragazzi dopo una vita con lui, vorrei fare qualcosa per me, qualsiasi cosa che mi faccia sentire indipendente o simili, no tutto si risolve nel desiderio dii un altro.
dove sta l'indipendenza non riesco a vederlo.
l'indipendenza emotiva e a questo punto anche sentimentale, sta nell' ammetterLo.
(che hai voglia di un altro)
e non di altro.
ma secondo te, in un rapporto così, non è normale aver voglia di indipendenza? Inoltre stava uscendo da una brutta depressione ... si è fatta prendere da un altro, perchè è stata la cosa più "appariscente" che l'ha distolta da quello che stava vivendo ... ma sarebbe stata forse molto più soddisfatta a buttarsi in un altro tipo di situazione, ugualmente coinvolgente e fuori dalla coppia ...
Voler distruggere il nido, come ha detto lei, non vuol dire necessariamente che il rapporto sia finito, ma forse solo che il nido è troppo stretto ... il fremito lungo la vagina non credo sia necessariamente indicativo di qualcosa di significativo

Joey Blow

Escluso
si si, mi hanno detto proprio che tradimento.net era il posto giusto e che magari qui avrei avuto la fortuna di incontrare maschi dominanti in grado di regalarmi perle di saggezza, nei rari momenti in cui non fossero stati occupati dai loro problemi, quelli veri
Sempre detto io che Cioè è un giornale di merda.

Brunetta

Utente di lunga data
ma secondo te, in un rapporto così, non è normale aver voglia di indipendenza? Inoltre stava uscendo da una brutta depressione ... si è fatta prendere da un altro, perchè è stata la cosa più "appariscente" che l'ha distolta da quello che stava vivendo ... ma sarebbe stata forse molto più soddisfatta a buttarsi in un altro tipo di situazione, ugualmente coinvolgente e fuori dalla coppia ...
Voler distruggere il nido, come ha detto lei, non vuol dire necessariamente che il rapporto sia finito, ma forse solo che il nido è troppo stretto ... il fremito lungo la vagina non credo sia necessariamente indicativo di qualcosa di significativo
Mi raccomando Nicole resta qui. Hai punti di vista interessanti. :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.