Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Facciamo un esempio pratico!io e te stiamo insieme,la premessa è che tu uno come me non penseresti mai di tradirlo perchè uno come me ti riempie la vita a 90 gradi e a 360 gradi.Fatta la premessa,credo che la cosa più giusta sarebbe esternare i tuoi disagi,fare una disamina,e risolvere con pazienza e volontà il problema.Fine!

...che potrebbe essere il caso di Lol, o sbaglio?

lolapal

Utente reloaded
Facciamo un esempio pratico!io e te stiamo insieme,la premessa è che tu uno come me non penseresti mai di tradirlo perchè uno come me ti riempie la vita a 90 gradi e a 360 gradi.Fatta la premessa,credo che la cosa più giusta sarebbe esternare i tuoi disagi,fare una disamina,e risolvere con pazienza e volontà il problema.Fine!
Senti... se ti piace tanto scrivere metafore colorite sul sesso in un forum, sei liberissimo di farlo, ma da questa libertà a giudicare una situazione che non hai avuto neanche l'accortezza di capire prima, beh, mi dispiace ancora per te...

Se tu avessi letto TUTTO quello che ho scritto fin qui, ci avresti pensato due volte a dare sia del cornuto, che del coglione o del vigliacco a mio marito: credo che ti si confanno più a te questi termini... :mad:

oscuro

Utente di lunga data
Lolapal

Ecco, infatti è proprio così... so che è molto difficile concepire e accettare che possa esistere una cosa del genere, soprattutto a chi non è in grado di realizzarla perché ha il cervello tarato di pregiudizi e filtra tutto attraverso quello che fa lui e pensa che tutti fanno così, che non c'è alternativa, che il mondo va come pensa lui e basta e tutto il resto sono solo minchiate, perché le donne si dividono in troie o suore e gli uomini in coglioni o porci...
E' un po' triste, a mio modesto avviso, la tua visione delle relazioni tra persone...
Si è un pò triste ma so come vanno le cose.Sono stato svariate volte amante a diverse età,e di diverse donne.Purtroppo!

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Senti... se ti piace tanto scrivere metafore colorite sul sesso in un forum, sei liberissimo di farlo, ma da questa libertà a giudicare una situazione che non hai avuto neanche l'accortezza di capire prima, beh, mi dispiace ancora per te...

Se tu avessi letto TUTTO quello che ho scritto fin qui, ci avresti pensato due volte a dare sia del cornuto, che del coglione o del vigliacco a mio marito: credo che ti si confanno più a te questi termini... :mad:
Aò calmati ma chi conosce tuo marito?io sto disquisendo in generale.ma chi ti conosce?:cool:

oscuro

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
:up::up::up::up::up::up::up:...caro Oscu,e'una cosa molto grave.ma io credo di avere capito,il marito ovviamente ha una relazione extra,quindi frega zero di chi gli scopa la moglie.Ho amico che mi dice,cosi'.

Pero'io il bagnino l'affronto,mentre esce di casa,con la mogliettina....ma scherziamo???se sei uomo.....
Stai attento, tesoro, che questo discorso potrebbe farlo qualcun'altro con te...

Se mio marito affrontasse il bagnino in strada che cosa ne guadagnerebbe oltre a mettere in piazza la nostra situazione e una situazione che non esiste neanche? Che è stata una fantasia, una cosa che in fondo non ha importanza pratica, ma che ha un'importanza emotiva solo per noi due? Perché mettermi in difficoltà in una comunità in cui io vivo più di quanto ci vive lui? A che pro? Per dimostrare di essere anche lui l'uomo delle caverne?

Ma fammi il piacere... :mad:

JON

Utente di lunga data
Io a mio marito ho raccontato tutto per filo e per segno, inclusi certi dialoghi che ho avuto col bagnino e il fatto che, in preda a un temporaneo blackout del cervello, sono andata anche a cercarlo. Che mi ha turbata ancora quando è venuto a cercarmi al mare. A mio marito ho detto: non so cosa mi succede, aiutami a capire cosa ci sta mancando a noi, visto che non ho mai provato, in 28 anni, un'esigenza simile... :(
C'è da dire anche che questa cosa abbisogna di tempi tecnici affinchè si affievolisca quel tanto per rendere meno impellente e prioritaria quell'esigenza. Magari alla fine ti accontenterai di aver provato, e fatto provare, attrazione. Appagata dalla ritrovata sicurezza di piacere sessualmente. Il timore è che tu possa restare invischiata in questo meccanismo per parecchio tempo.

Alla fine il bagnino è sol uno strumento e il fatto che sia in grado di esercitare su di te una tale influenza è determinato anche dal momento in cui ti trovi. Insomma è anche troppo presto per pensare di togliertelo dalla testa quel poco per farti tornare tranquilla e per non cercarlo spasmodicamente.

lolapal

Utente reloaded

Brunetta

Utente di lunga data
C'è da dire anche che questa cosa abbisogna di tempi tecnici affinchè si affievolisca quel tanto per rendere meno impellente e prioritaria quell'esigenza. Magari alla fine ti accontenterai di aver provato, e fatto provare, attrazione. Appagata dalla ritrovata sicurezza di piacere sessualmente. Il timore è che tu possa restare invischiata in questo meccanismo per parecchio tempo.

Alla fine il bagnino è sol uno strumento e il fatto che sia in grado di esercitare su di te una tale influenza è determinato anche dal momento in cui ti trovi. Insomma è anche troppo presto per pensare di togliertelo dalla testa quel poco per farti tornare tranquilla e per non cercarlo spasmodicamente.
Oh se il bagnino si chiamasse Raoul Bova diresti le stesse cose?
Ci sono persone che hanno bellezza e fascino e non si incontrano spesso.

oscuro

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
No,e basta osservare come mi ha risposto per capire la questione.Buon divertimento!:cool:
Ti ho risposto come si conviene: tu giudichi in maniera volgare e io ti rendo la pariglia...

Se sei così navigato da conoscere già come va a finire, perché non lo dici anche a me così risolvo il problema? Visto che hai tanta, tanta esperienza...

lolapal

Utente reloaded

JON

Utente di lunga data
Oh se il bagnino si chiamasse Raoul Bova diresti le stesse cose?
Ci sono persone che hanno bellezza e fascino e non si incontrano spesso.
Ma vedi, a prescindere dal tipo, direi le stesse cose perchè lo stato delle cose resterebbe sempre quello. Cioè, lola sacrificherebbe tutto se fosse un Roul?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Ti ho risposto come si conviene: tu giudichi in maniera volgare e io ti rendo la pariglia...

Se sei così navigato da conoscere già come va a finire, perché non lo dici anche a me così risolvo il problema? Visto che hai tanta, tanta esperienza...
Ma io con te non ci perdo proprio tempo!Giudizio volgare?sei molto più volgare tu e le fantasie con il bagnino....!

JON

Utente di lunga data

Forse oggi non è giornata, ma non mi sembri tipo da scendere in battibecchi simili.

oscuro

Utente di lunga data
Tu

Forse oggi non è giornata, ma non mi sembri tipo da scendere in battibecchi simili.
Ha parlato l'angelo divino,che scrive una volta ogni tanto e purtroppo per noi sempre le solide idiozie.

lothar57

Utente di lunga data
Stai attento, tesoro, che questo discorso potrebbe farlo qualcun'altro con te...

Se mio marito affrontasse il bagnino in strada che cosa ne guadagnerebbe oltre a mettere in piazza la nostra situazione e una situazione che non esiste neanche? Che è stata una fantasia, una cosa che in fondo non ha importanza pratica, ma che ha un'importanza emotiva solo per noi due? Perché mettermi in difficoltà in una comunità in cui io vivo più di quanto ci vive lui? A che pro? Per dimostrare di essere anche lui l'uomo delle caverne?

Ma fammi il piacere... :mad:
Dura tesoro.......la mia''amica''e'single..........

No estremizzavo...mica pensavo a pugni per strada.Io semplicemente gli direi,sorridendo''amico,fammi 1 piacere..pensa alla tua di moglie''.Almeno questo....Il bagnino,se non e'fesso,si eclissa.............

oscuro

Utente di lunga data
No

Ognuno scrive sempre le solite cose. Io, come te del resto. L'unica differenza è che io scrivo idiozie, tu no.
Tu fai peggio,spesso rasenti la malafede.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma vedi, a prescindere dal tipo, direi le stesse cose perchè lo stato delle cose resterebbe sempre quello. Cioè, lola sacrificherebbe tutto se fosse un Roul?
Penso di no.
Però nessuno penserebbe che quell'attrazione fosse sintomo di chissà che cosa.
Se esci a cena con i colleghi e ti viene l'idea di farti la signorina Silvani puoi pensare che è segno che qualcosa non va nel tuo matrimonio, se quella che ci prova è Belen e dici a tua moglie che hai resistito ti risponde pure che sei stato scemo.
Voglio dire che Lola non è tipo da cotte o attrazioni ogni pomeriggio al supermercato ed è stupita di aver trovato uno che le piace così tanto. Non è segno, per me, di crisi esistenziale (anche se tutti abbiamo le nostre inquietudini e il tempo passa e le occasioni diminuiscono) o di squilibrio ormonale (anche se c'è un picco negli anni premenopausa) ma solo che il tizio è un figo da paura (per lei) e che ha modalità di approccio che funzionano per lei e tutto questo l'ha sorpresa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.