Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
Ma io con te non ci perdo proprio tempo!Giudizio volgare?sei molto più volgare tu e le fantasie con il bagnino....!
Grazie, ma sono io che risparmio tempo...
Rileggiti per favore, io lo faccio sempre prima di cliccare su invia risposta...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Grazie, ma sono io che risparmio tempo...
Rileggiti per favore, io lo faccio sempre prima di cliccare su invia risposta...
Tranquilla mi sono riletto,ti lascio ai tuoi enormi problemi di vita.

oscuro

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Penso di no.
Però nessuno penserebbe che quell'attrazione fosse sintomo di chissà che cosa.
Se esci a cena con i colleghi e ti viene l'idea di farti la signorina Silvani puoi pensare che è segno che qualcosa non va nel tuo matrimonio, se quella che ci prova è Belen e dici a tua moglie che hai resistito ti risponde pure che sei stato scemo.
Voglio dire che Lola non è tipo da cotte o attrazioni ogni pomeriggio al supermercato ed è stupita di aver trovato uno che le piace così tanto. Non è segno, per me, di crisi esistenziale (anche se tutti abbiamo le nostre inquietudini e il tempo passa e le occasioni diminuiscono) o di squilibrio ormonale (anche se c'è un picco negli anni premenopausa) ma solo che il tizio è un figo da paura (per lei) e che ha modalità di approccio che funzionano per lei e tutto questo l'ha sorpresa.

Credo anch'io. Per questo dicevo che il timore era quello di permanere in una simile situazione e con un tale coinvolgimento. Io credo che col tempo la cosa si ridimensionerà abbastanza da sembrare meno impellente.

lolapal

Utente reloaded
Forse oggi non è giornata, ma non mi sembri tipo da scendere in battibecchi simili.
Mah... posso accettare di essere giudicata io, anche di sentirmi dare della troia volgare che rientra a casa con il pube arrossato e guarita dalla stitichezza, perché io sono qui e l'ho deciso io di espormi così... mi dà fastidio che si dia del ornuto a mio marito o del coglione solo perché non ha riempito di mazzate a me e il bagnino quando io gli ho raccontato tutto e invece ha reagito dall'uomo che è, che è l'uomo che mi ama e ci tiene a me

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mah... posso accettare di essere giudicata io, anche di sentirmi dare della troia volgare che rientra a casa con il pube arrossato e guarita dalla stitichezza, perché io sono qui e l'ho deciso io di espormi così... mi dà fastidio che si dia del ornuto a mio marito o del coglione solo perché non ha riempito di mazzate a me e il bagnino quando io gli ho raccontato tutto e invece ha reagito dall'uomo che è, che è l'uomo che mi ama e ci tiene a me
Magari mi fai rileggere dove avrei pronunciato il tuo nick....!Ti lascio all'esimio professore job.

Kid

Utente un corno
Stupide, no! Perché? :confused:

Tifare per il bagnino? :rotfl:Magari si trasforma in una scopata liberatoria...
Seriamente: non lo so cos'è, se lo sapevo non ero qui... :smile:
Però che tristezza... scoparsi il bagnino. Una tamarrata degna di un cinepanettone, anzi peggio, una roba da Panarea. Un pò di originalità please! :D

oscuro

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Lola, situazioni come la tua sono normalissime e di normale amministrazione. Proprio per quest'ultimo aspetto questo tuo thread e di una paricolarità che spesso altri non hanno. Raramente si fa uso del cervello come è stato fatto qui.

lolapal

Utente reloaded
Dura tesoro.......la mia''amica''e'single..........

No estremizzavo...mica pensavo a pugni per strada.Io semplicemente gli direi,sorridendo''amico,fammi 1 piacere..pensa alla tua di moglie''.Almeno questo....Il bagnino,se non e'fesso,si eclissa.............
Non so se lo farà, se capiterà l'occasione, questo non lo so. Mio marito non è il tipo che non affronta una situazione. E' probabile che se il bagnino si presenta quando la sua presenza non sarebbe opportuna, è probabile che lo farebbe. Ma, ripeto, non mi sembra il caso che lui (marito) venga davanti al cancello della scuola a dire una cosa del genere a lui (bagnino), perché non sarebbe uno scambio di "sorrisi" che passa inosservato...

lothar57

Utente di lunga data
Non te la prendere Lol,Oscu'alle volte sbarella,ma ti garantisco che un'ottima persona.
tu hai dimostrato un'onesta',non comune.avresti potuto tacere,al marito.
Poi Lola,il mondo e'bello perche'vario...tuo marito la vede cosi',io no,amen.
Realta'diverse...io se facessi un simile discorso alla moglie...verrei riempito graffi..e anche peggio:):)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Free ti spiego.Il tuo discorso vale quando esiste rispetto e dialogo fra due persone.Poi ci sono i cornutazzi dentro.Il cornutazzo dentro ,quando parli non ti ascolta,lui pensa all'inter,alla macchina,si fa le pippe guardando pane amore e fantasia,vive in un mondo tutto suo,è cornuto dentro,quindi quando la mogliettina va al mare con pensantissimi attacchi di manico non si pone il problema.Non si pone in problema anche quando la mogliettina rientra a casa con le mutande strappate,claudicante,il pube arrossato,con la sedia a rotelle e con la stitichezza finalmente vinta per sempre.Lui pensa che alle 21.15 inizia Montalbano capisci?
Ahahahahahahhahaaha
Mitico oscuro

oscuro

Utente di lunga data
Job

Salve a tutti, sono nuova è ho trovato molto interessante questo forum, interessante per la situazione che sto vivendo.
Cerco di essere breve: sono felicemente sposata da 13 anni, ho una figlia di 10, amo profondamente mio marito che conosco da quasi 28 anni. Abbiamo un'intesa perfetta da tutti i punti di vista e un hobby in comune molto importante per noi.
La domanda sorgerà spontanea: "Che ci fai qui?" Ecco la risposta.
Lo scorso anno ho conosciuto un altro uomo. Un papà che andava a prendere il figlio nella stessa scuola che frequenta mia figlia; conosciuto durante una di quelle conversazioni che si fanno fuori dalla scuola, in attesa della campanella, tramite un altro genitore conosciuto da entrambi. Abbiamo cominciato lentamente a salutarci con un cenno, tutti i giorni; poi, a guardarci; poi, con la scusa di accendere la sigaretta, abbiamo cominciato a parlare e ci siamo presentati; poi, abbiamo cominciato a vederci al parcheggio mezzora prima della campanella. A metà anno, ci siamo confessati attrazione reciproca, ma, nello stesso tempo, ci siamo detti che non sarebbe successo mai nulla tra noi.
Alcuni piccoli chiarimenti: è felicemente sposato anche lui da 15 anni e ha due figli; non ci siamo MAI scambiati il numero di telefono o visti in luoghi diversi da quello (a parte un paio di incontri casuali, perché viviamo in una piccola città di mare); abitiamo a 300 mt. di distanza.
Io ero (e sono) molto turbata dallo sconvolgimento fisico (e non solo) che mi suscita e ho cercato di staccarmi, di non andare davanti alla scuola troppo presto, chiarendomi anche con lui, il quale, una volta che ci siamo scoperti, ha cominciato a fantasticare ad alta voce di noi due a letto insieme, a dirmi che era geloso (di alcune mie amicizie platoniche maschili con ex colleghi), nonostante io gli abbia esplicitamente chiesto di non farlo.
Non credo che riuscirò a descrivere bene la situazione: un mese prima della chiusura della scuola, lui mi dice che se lo vado a trovare dove lavora (campeggio estivo), prende un bungalow; io cado dalle nuvole e gli chiedo perché; lui, molto serio, mi chiede se veramente me lo deve spiegare a cosa serve il bungaow; io gli dico che, per l'ennesima volta, lui non rispetta i patti (di non parlare di sesso tra noi); lui risponde che non era d'accordo con questi patti. Poi, lui per il lavoro non è più venuto a prendere il figlio, l'ultimo mese.
Un mese e mezzo dopo la proposta del bungalow (io sono lenta nelle mie riflessioni), vado a trovarlo dove lavora e gli chiedo se la sua proposta era seria: lui è contento di vedermi, ma la conversazione prende una piega strana e finisce con lui che mi dice che se andiamo a letto insieme ci innamoriamo e che non vuole rovinare la vita della sua famiglia (ma neanche io!), che ha fatto un giuramento e vuole mantenerlo (perché io no?). Insomma, questa storia del bungalow mi era entrata nel cervello e non riuscivo a smettere di immaginare scene erotiche con lui e volevo capire, sinceramente non so che cosa volevo succedesse o forse sì... io sono d'accordo con lui, siamo sempre stati d'accordo su questa cosa, ma alla fine viene fuori che non possiamo neanche essere amici; ok, alla fine capisco anche questo, lui dice che se rimane solo con me non sa cosa potrebbe fare, ma allora perché mettermi tutte quelle idee nella testa? Perché fare proposte concrete? La confusione era totale, e anche l'umiliazione di essere andata a cercarlo...
Sono passati due mesi da quella volta, ho fatto uno sforzo incredibile a togliermelo dalla testa e lui che fa? Viene a cercarmi allo stabilimento dove vado sempre (sapeva dov'era, gliel'ho detto in tempi non sospetti), passa, mi guarda, sorride soddisfatto (una delle sue fantasie era vedermi in costume) e se ne va. Io non ho reagito, non gli ho sorriso di rimando, ero troppo sorpresa.
Ora mi è tornato in mente e ho il terrore di andare a prendere mia figlia a scuola a settembre.
Come faccio a togliermelo dalla testa?
Scusate la lunghezza.
Grazie!
Caro jon a te questa sembra una condizione normalissima e di normale amministrazione?:eek::eek::eek::eek:A me non sembra proprio,sembrano più gli sconvolgimenti ormonali di una ragazzina di 15 anni che si invaghisce del bagnino,del bidello,di chi gli da un minimo di attenzione per gratificare la propria femminilità.Il problema è che questa ragazzina ha più di 15 anni,ha una figlia,e scrive di adorare il marito e non capisce cosa gli stia accadendo!Normale amministrazione?

oscuro

Utente di lunga data
No

Non te la prendere Lol,Oscu'alle volte sbarella,ma ti garantisco che un'ottima persona.
tu hai dimostrato un'onesta',non comune.avresti potuto tacere,al marito.
Poi Lola,il mondo e'bello perche'vario...tuo marito la vede cosi',io no,amen.
Realta'diverse...io se facessi un simile discorso alla moglie...verrei riempito graffi..e anche peggio:):)
Si ma stavolta dove avrei sbarellato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.