Sole
Escluso
:inlove:
Per caso ti è anche scappato un verde?![]()
:inlove:
Per caso ti è anche scappato un verde?![]()
Per caso ti è anche scappato un verde?![]()
Belan che velocità! Si vede che non ha problemi di stitichezzaA qualcuno questa domanda non è piaciuta e ha cagato rosso :rotfl:
Sono d'accordoCommettendo un grave errore. Perchè se dovesse cedere alla tentazione, lui la beccherebbe subito, anche solo guardandola negli occhi.
Quoto il grassetto come sempre al netto di un linguaggio che non mi appartieneMa buttare le mani avanti de che? Gesù, ma mica sarebbe una giustificazione in caso poi lei ci andasse col bagnino ed il marito lo venisse a sapere. Porca puttana, anzi. E' stata proprio una deficientata quella di andarglielo a dire, per tanti di quei motivi che manco sto qui a scrivere. Senza contare che lei era DAVVERO in buona fede, solo che le pulsioni ed i sentimenti NON SI QUADRANO, non si accendono e non si spengono come capita. Non so se è chiaro. E voialtre fautrici della trasparanza ad ogni costo nei rapporti di coppia che poi state quasi tutte scoppiate, divorziate, separate o quant'altro, tradite e non, dovreste pensarci bene prima di consigliare cazzate a gò-gò. E che cazzo.
Ma se lì manco insulto nessuno. Almeno credo.Sono d'accordo
Quoto il grassetto come sempre al netto di un linguaggio che non mi appartiene
Quoto non posso approvartiùSeriamenteenso che il legame che unisce te e tuo marito non è così saldo come pensavate che fosse,siete entrambi cresciuti, non nella stessa direzione,e spesso a farne le spese è la complicità che in questo caso mi sembra quasi assente.Anzi è assente del tutto.Inutile nascondersi provi interessi per altri uomini,e non è NORMALE!La reazione di tuo marito è di totale disinteresse,siete cresciuti come individui,ma non come coppia.
Il verbo 'beccare', molto in uso tra i traditori devo dire, rende bene il senso che alcuni traditori convinti danno alla scoperta del tradimento: la fine di tutto il teatrino.Commettendo un grave errore. Perchè se dovesse cedere alla tentazione, lui la beccherebbe subito, anche solo guardandola negli occhi.
Aggiungo che lolapal ha volutamente inserito una difficoltà, un punto problematico nel suo rapporto apparentemente sereno col marito. A me sembra un'intenzione lodevole, qualunque sia stato e sarà l'esito della cosa.Il verbo 'beccare', molto in uso tra i traditori devo dire, rende bene il senso che alcuni traditori convinti danno alla scoperta del tradimento: la fine di tutto il teatrino.
Eppure la realtà ci dice che spesso è l'inizio di qualcosa che, comunque vada, è sicuramente più autentico.
Capisco la paura di perdere molto, se non tutto. Ma a volte è proprio nella difficoltà 'reale' che ci si mette in modo, attivando le risorse per risalire.
Io vedo spesso una tendenza ad evitare a tutti i costi le difficoltà e le crisi in ogni aspetto dell'esistenza.
Io proverei a cogliere gli aspetti positivi delle difficoltà, se non altro perché ci stimolano e ci spronano a cercare soluzioni.
In fondo le soluzioni creative non nascono solo dove c'è un problema, una difficoltà?
No. Secondo me il marito ha ben presente la differenza tra un adulterio scopereccio ed un adulterio sentimentale. Conosce la propria moglie e sostanzialmente non teme di perderla.Ah certo che e'situazione brutta....se fossi il marito starei con il fucile spianato.ma noi Pres che ne sappiamo??magari il primo giorno di scuola,li pedina...che non sarebbe una brutta idea no???
Dice "Mi fido di te. Non ti controllerò, ma ricordati che casa tua è qui."Gli ho chiesto se è geloso, se non ha timore che a settembre possa succedere qualcosa quando rivedrò l'altro. Ha ribadito che si fida di me e poi ha detto, testuali parole: “La mia gelosia è del tipo: sei libera, però sei mia, quindi appena ti chiamo molli tutto e corri da me”.
Abbiamo anche parlato della questione fisica e erotica: cosa l'altro mi ha smosso e cosa l'altra aveva comunque smosso in lui.
Ma buttare le mani avanti de che? Gesù, ma mica sarebbe una giustificazione in caso poi lei ci andasse col bagnino ed il marito lo venisse a sapere. Porca puttana, anzi. E' stata proprio una deficientata quella di andarglielo a dire, per tanti di quei motivi che manco sto qui a scrivere. Senza contare che lei era DAVVERO in buona fede, solo che le pulsioni ed i sentimenti NON SI QUADRANO, non si accendono e non si spengono come capita. Non so se è chiaro. E voialtre fautrici della trasparanza ad ogni costo nei rapporti di coppia che poi state quasi tutte scoppiate, divorziate, separate o quant'altro, tradite e non, dovreste pensarci bene prima di consigliare cazzate a gò-gò. E che cazzo.
quotoQuoto.:applauso:
ma io direi il contrarioSeriamenteenso che il legame che unisce te e tuo marito non è così saldo come pensavate che fosse,siete entrambi cresciuti, non nella stessa direzione,e spesso a farne le spese è la complicità che in questo caso mi sembra quasi assente.Anzi è assente del tutto.Inutile nascondersi provi interessi per altri uomini,e non è NORMALE!La reazione di tuo marito è di totale disinteresse,siete cresciuti come individui,ma non come coppia.
Perchè scrivi che hai tradito?Io sono convinta di sì.
Intanto faccio un passo indietro, e ti dico che io ho detto chiaramente a mio marito di averlo tradito, in parte anche perché all'epoca volevo ricucire e pensavo che dirglielo mi avrebbe aiutata a stare lontana dalla voglia di tradirlo ancora.
C'è da dire che io stavo messa così perché lui per primo mi aveva tradita e si era aperta una voragine nel nostro matrimonio. Quindi la crisi era già aperta da un po'.
Mi sono liberata la coscienza? Può essere. Segno che una coscienza da liberare comunque l'avevo. E per me va bene così.
Sicuramente volevo ricominciare, ci credevo, volevo mettere tutte le carte in tavola e ripartire da zero, senza ombre, guardandoci in faccia.
E' stato risolutivo? Sì. Perché il fatto di aver sempre giocato a carte semi-scoperte (ho tradito ancora, in seguito, a fasi alterne) mi ha sempre indotta a mantenere un occhio critico su di me e su di noi. Le dinamiche che venivano fuori le analizzavo in modo crudo, senza tutto quell'apparato giustificatorio e auto-assolutorio che di solito mette in atto il traditore che agisce nell'ombra. E lo sguardo consapevole di mio marito (che fosse deluso, arrabbiato, frustrato o indifferente) mi dava delle indicazioni in più.
Il concetto di coppia che avevo e ho ancora mi ha condizionata nel decidere di parlare? Sì. Io credo nella trasparenza e credo che in un rapporto che funziona non ci sia bisogno di menzogne.
Detto questo, ti auguro di cuore che il tuo percorso di cambiamento ti porti da qualche parte.
Consigli non te ne do, perché quando siamo in ballo, balliamo da soli, non c'è niente da fare. Ci dobbiamo sbattere la testa. Al massimo leggere qualche storia e qualche riflessione di chi c'è passato, può farti procedere con le mani avanti, in modo da essere almeno preparata.
In bocca al lupo.
No. Secondo me il marito ha ben presente la differenza tra un adulterio scopereccio ed un adulterio sentimentale. Conosce la propria moglie e sostanzialmente non teme di perderla.
Dice "Mi fido di te. Non ti controllerò, ma ricordati che casa tua è qui."
Eccome no. Devastata, riprenditi. Su. E cambia pure nick già che ti ci trovi.Perchè scrivi che hai tradito?
Non si può tradire chi ci ha tradito, ha già fatto tutto da solo.
Sostengo che sia un tipo "Don't ask, don't tell": se proprio lo devi fare, non farlo trasparire e non togliere nulla a me, al nostro rapporto e alla nostra famiglia.Quindi Pres..sostieni che una scopata,non lo turberebbe piu'di tanto???![]()
Quel "pappone" di Leda va messo e fissato da qualche parte. Non va perso.Stimolata da una battuta di Oscuro, sono venuta a curiosare in questo thread e ho trovato questo![]()
Hai ragione. La mia situazione era diversa. Per questo un giorno qui sopra avevo detto che il mio era stato un tradimento 'atipico'... ma si è scatenato l'infernoPerchè scrivi che hai tradito?
Non si può tradire chi ci ha tradito, ha già fatto tutto da solo.
Ci vuole un gran fegato,caro mio........io morirei al pensiero,che baci un'altro.figurati immaginare,mentre sono a letto...Sostengo che sia un tipo "Don't ask, don't tell": se proprio lo devi fare, non farlo trasparire e non togliere nulla a me, al nostro rapporto e alla nostra famiglia.
Tutti i 'papponi' di Leda andrebbero messi e fissati da qualche parteQuel "pappone" di Leda va messo e fissato da qualche parte. Non va perso.
Io me lo segno.:mrgreen: