AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...Una la coustruiamo propio difronte la casa della quinti!:up:
......... evviva il comunismo e la libertà papparappapa!:sonar:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...libertà alla gente di pregare il dio che sceglie o di non farlo riuscendo a vivere in una società che non sia condizionata da dogmi che non gli appartengono.
Mk...Dove starebbe il problema?
no.....c'entra qualcosa?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
E ti sembra che i musulmani ti concedano questo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ah si è vero i comunisti ti concedono di pensare politicamente come vuoi...AHAHAHAHAHAAHAHA....
Secondo me se tanti come me avessero avuto il privilegio di abitare quasi un anno in un paese comunista...EHEHEHEHEHE....si sarebbero convertiti...
Come la gloriosa mossa del 1972 in cui Agnelli mandò i suoi operai comunistoni...a montare la catena di montaggio per la lada ( fiat124), in Unione Sovietica....AHAHAHAHAHAHAHA....infatti là trovarono la terra promessa...AHAHAHAHAHAHA
aaaaah!:carneval:ne stanno costruendo una nel quartiere di Sucate, in via Puppa
pare siano tutti molto felici!
Non fare il qualunquista con me please. Già ci dobbiamo sopportare la SantanchéMk...
Fai vacanzina in Iran...
Poi tispiegano loro a chiare lettere dove sta il problema...specie per una donna...AHAHAHAHAHAAHAH.
Nessun qualunquismo...Non fare il qualunquista con me please. Già ci dobbiamo sopportare la Santanché.
non ho capito...non tollerare l'ingerenza della chiesa implica necessariamente approvare la chiusura assurda di altre religioni ?Nessun qualunquismo...
Ogni donna occidentale...dovrebbe provare l'esperienza eh?
Io la conosco dai racconti di una riminese studentessa di lingue orientali, che andò in Iran...per studiare persiano...
Eheheheheheehe...i suoi guai iniziarono già....all'...aeroporto...
Come fanno le donne ad accettare una religione in cui la donna è poco più che un animale...io non lo so...
in veronon ho capito...non tollerare l'ingerenza della chiesa implica necessariamente approvare la chiusura assurda di altre religioni ?
direi di no
l'unica cosa lascerei che chi ha voglia di credere in cose che per me non hanno senso lofaccia esattamente come lo fanno i cattolici.
se poi in altri paesi non c'è questa libertà mi spiace molto per loro ed auspico che in futuro non sia così
Io la penso a questo modo, dopo aver letto gli studi di Max Weber in proposito:non ho capito...non tollerare l'ingerenza della chiesa implica necessariamente approvare la chiusura assurda di altre religioni ?
direi di no
l'unica cosa lascerei che chi ha voglia di credere in cose che per me non hanno senso lofaccia esattamente come lo fanno i cattolici.
se poi in altri paesi non c'è questa libertà mi spiace molto per loro ed auspico che in futuro non sia così
Ma tu hai idea, la minima idea in che modo vivano ancora oggi le donne islamiche? Eh?in vero
molte islamiche ritengono il velo un male minore
che tollerano nella consapevolezza che per sè stesse non significa lasciarsi trattare come animali
ma difendersi da uomini che esse non ritengono essersi evoluti oltre quello step
http://www.youtube.com/watch?v=2TGKKn-qDksne stanno costruendo una nel quartiere di Sucate, in via Puppa
pare siano tutti molto felici!
Perché Silvio come ci considera? Ognuno dovrebbe essere libero di credere e professare la religione che vuole. Certo se poi si va a vedere chi si professa cattolico a parole e poi...Nessun qualunquismo...
Ogni donna occidentale...dovrebbe provare l'esperienza eh?
Io la conosco dai racconti di una riminese studentessa di lingue orientali, che andò in Iran...per studiare persiano...
Eheheheheheehe...i suoi guai iniziarono già....all'...aeroporto...
Come fanno le donne ad accettare una religione in cui la donna è poco più che un animale...io non lo so...
tipo silvio che poco prima che esplodesse l'affaire ruby aveva alzato alte lodi per essersi potuto nuovamente accostare alla comunione?Perché Silvio come ci considera? Ognuno dovrebbe essere libero di credere e professare la religione che vuole. Certo se poi si va a vedere chi si professa cattolico a parole e poi...
Certo che sì, per lui invece le donne non sono animali ma solo oggetti di piacere. Ma si sa, noi donne di sinistra siamo senza cervello, coglione e pure bruttetipo silvio che poco prima che esplodesse l'affaire ruby aveva alzato alte lodi per essersi potuto nuovamente accostare alla comunione?![]()