Sulle ... mosche !! zzzzzzzzzzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una la coustruiamo propio difronte la casa della quinti!:up:

......... evviva il comunismo e la libertà papparappapa!:sonar:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Sai una cosa...AHAHAHAHAHAHA...
Una cosa che mi ha fatto morir dal ridere?
Vedere un giorno uno dei miei ex commilitoni, uomo fatto...che era andato su Italia 1...perchè assessore di un paesino nel varesino...dove i contadini avevano mandato i maiali sul terreno che era stato destinato alla moschea...AHAHAHAHAAHA

Salam, salam, salam...ma magnelo no?
No non lo magnano...
Che bruta religion dove non se beve vin e le done tute querte...

Ma guarda X che mondo...
Dove si abiura ad una religione...per lasciare rovinare la nostra...

Ma siamo ecumenisti no?
Io farei:
Una moschea con a fianco la sinagoga per gli ebrei...eheheheheheeh...

Ma quale globalizzazione o Europa unità....
Vogliono l'Impero Ottomano no?

libertà alla gente di pregare il dio che sceglie o di non farlo riuscendo a vivere in una società che non sia condizionata da dogmi che non gli appartengono.

libertà alla gente di pregare il dio che sceglie o di non farlo riuscendo a vivere in una società che non sia condizionata da dogmi che non gli appartengono.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
E ti sembra che i musulmani ti concedano questo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ah si è vero i comunisti ti concedono di pensare politicamente come vuoi...AHAHAHAHAHAAHAHA....
Secondo me se tanti come me avessero avuto il privilegio di abitare quasi un anno in un paese comunista...EHEHEHEHEHE....si sarebbero convertiti...

Come la gloriosa mossa del 1972 in cui Agnelli mandò i suoi operai comunistoni...a montare la catena di montaggio per la lada ( fiat124), in Unione Sovietica....AHAHAHAHAHAHAHA....infatti là trovarono la terra promessa...AHAHAHAHAHAHA

Dove starebbe il problema?
Mk...
Fai vacanzina in Iran...
Poi tispiegano loro a chiare lettere dove sta il problema...specie per una donna...AHAHAHAHAHAAHAH.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
E ti sembra che i musulmani ti concedano questo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ah si è vero i comunisti ti concedono di pensare politicamente come vuoi...AHAHAHAHAHAAHAHA....
Secondo me se tanti come me avessero avuto il privilegio di abitare quasi un anno in un paese comunista...EHEHEHEHEHE....si sarebbero convertiti...

Come la gloriosa mossa del 1972 in cui Agnelli mandò i suoi operai comunistoni...a montare la catena di montaggio per la lada ( fiat124), in Unione Sovietica....AHAHAHAHAHAHAHA....infatti là trovarono la terra promessa...AHAHAHAHAHAHA
no.....c'entra qualcosa?

ne stanno costruendo una nel quartiere di Sucate, in via Puppa

pare siano tutti molto felici!

Amoremio

Utente di lunga data
ne stanno costruendo una nel quartiere di Sucate, in via Puppa

pare siano tutti molto felici!
aaaaah!:carneval:

il ridente quartiere di Sucate!

dove, non solo la domenica, le vergini intonano il Melodia

:mrgreen:

Non fare il qualunquista con me please. Già ci dobbiamo sopportare la Santanché :rolleyes:.
Nessun qualunquismo...
Ogni donna occidentale...dovrebbe provare l'esperienza eh?
Io la conosco dai racconti di una riminese studentessa di lingue orientali, che andò in Iran...per studiare persiano...
Eheheheheheehe...i suoi guai iniziarono già....all'...aeroporto...

Come fanno le donne ad accettare una religione in cui la donna è poco più che un animale...io non lo so...

Nessun qualunquismo...
Io la conosco dai racconti di una riminese studentessa di lingue orientali, che andò in Iran...per studiare persiano...

Come fanno le donne ad accettare una religione in cui la donna è poco più che un animale...io non lo so...
non ho capito...non tollerare l'ingerenza della chiesa implica necessariamente approvare la chiusura assurda di altre religioni ?
direi di no
l'unica cosa lascerei che chi ha voglia di credere in cose che per me non hanno senso lofaccia esattamente come lo fanno i cattolici.
se poi in altri paesi non c'è questa libertà mi spiace molto per loro ed auspico che in futuro non sia così

Amoremio

Utente di lunga data
non ho capito...non tollerare l'ingerenza della chiesa implica necessariamente approvare la chiusura assurda di altre religioni ?
direi di no
l'unica cosa lascerei che chi ha voglia di credere in cose che per me non hanno senso lofaccia esattamente come lo fanno i cattolici.
se poi in altri paesi non c'è questa libertà mi spiace molto per loro ed auspico che in futuro non sia così
in vero

molte islamiche ritengono il velo un male minore
che tollerano nella consapevolezza che per sè stesse non significa lasciarsi trattare come animali
ma difendersi da uomini che esse non ritengono essersi evoluti oltre quello step

direi di no
Io la penso a questo modo, dopo aver letto gli studi di Max Weber in proposito:
http://it.wikipedia.org/wiki/L'etica_protestante_e_lo_spirito_del_capitalismo

Mi sono reso conto che la tua è superficialità estrema.
Per me non tutte le religioni sono sullo stesso piano. Anzi.
Vediamone gli effetti sulla popolazione.
La prima religione che io detesto è quella ebraica.
Non ho mai visto in vita mia un disprezzo più totale di tutto quanto non sia ebraico come da parte loro.
La seconda è l'Islamica.
Trova un paese al mondo dove questa religione abbia portato benessere, civiltà e cultura. Guarda l'Iran, dopo lo scià di Persia, con Komeini il paese è ricaduto nel medio evo.
Guarda Gandhi...pur di levarsi certa gente...l'ha mandata tutta in Pakistan.

Tutte le altre religioni mi stanno benissimo.
Ma queste due no.

Questo buonismo del cazzo sarà pagato a caro prezzo dall'Europa intera.

L'Islam ciò una religione dove si insegna che se ti fai saltare per aria come una bomba umana...vai in paradiso con le geishe.
Ma fammi il piacere va.

in vero

molte islamiche ritengono il velo un male minore
che tollerano nella consapevolezza che per sè stesse non significa lasciarsi trattare come animali
ma difendersi da uomini che esse non ritengono essersi evoluti oltre quello step
Ma tu hai idea, la minima idea in che modo vivano ancora oggi le donne islamiche? Eh?
Ma porco cazzo, non vedi che tutte quelle che sono riuscite a studiare, ad emanciparci...gridano a tutto il mondo femminile...aiutateci?
Guarda non ho parole...
Si si...ti farei vivere un anno in un paese islamico e poi vedi se non abbassi le creste...
Ma chi se ne fotte del velo?
Chi se ne fotte?
Difendersi da uomini?
Ehi...guarda che se tu nasci con la figa al posto del cazzo in quei paesi...la tua sorte è segnata.
Ma lo sai almeno...che lo stupro è un reato contro la proprietà?
Ma lo sai almeno...che se scopi la moglie di un altro...rovini la proprietà di un altro maschio?

« Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande »

Senti fammi un piacere...
Prenditi un Corano e leggitelo...
Poi parli.

Questo non sopporto:
Nessuno ha mai letto il corano...e a cuor leggero...si dice...ok poverini diamo loro le moschee...

Ah io sono atea...non so nulla di religioni...
Il comunismo è ateo...ok...

Ma porco cazzo...andate almeno a leggere in COSA credono i seguaci di una data religione...altrimenti è come conoscere Hitler...e dirsi...ah è un caporalino, un pittore mediocre, non farà nulla di male...

Invece se prima di parlare con Hitler si leggesse Mein Kampf...cambia la storia...

MK

Utente di lunga data
Nessun qualunquismo...

Perché Silvio come ci considera? Ognuno dovrebbe essere libero di credere e professare la religione che vuole. Certo se poi si va a vedere chi si professa cattolico a parole e poi...

Amoremio

Utente di lunga data
Perché Silvio come ci considera? Ognuno dovrebbe essere libero di credere e professare la religione che vuole. Certo se poi si va a vedere chi si professa cattolico a parole e poi...
tipo silvio che poco prima che esplodesse l'affaire ruby aveva alzato alte lodi per essersi potuto nuovamente accostare alla comunione? :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
tipo silvio che poco prima che esplodesse l'affaire ruby aveva alzato alte lodi per essersi potuto nuovamente accostare alla comunione? :rolleyes:
Certo che sì, per lui invece le donne non sono animali ma solo oggetti di piacere. Ma si sa, noi donne di sinistra siamo senza cervello, coglione e pure brutte :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.