Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
allora andiamo per ordine.

mi sono assentato, avevo bisogno di una pausa.

lavorativamente parlando, per fortuna, la mia vita procede benissimo. Il mio tempo qua è terminato e mi trasferisco a parigi in 2 settimane.

sentimentalmente parlando, chiaramente, sono sempre nella merda.

Oramai è metà anno che sono stato lasciato; è cambiato qualcosa? No! Perché? Perché io ho scelto che non cambiasse.
Tutti quanti, nessuno escluso, mi hanno detto di non sentirla più, di lasciarla perdere e quant'altro....
Il distacco c'è stato inizialmente, abbiamo passato settimane senza sentirci nemmeno per messaggio, e pure un mese senza vederci. Diciamo che da settembre fino a novembre inoltrato quando ci siamo visti, l'abbiamo fatto per una ventina di minuti al massimo e non più di 3-4 volte.

Ad inizio dicembre circa succede qualcosa.
Ancora adesso non so spiegarmi come, ma abbiamo fatto una cena insieme con i suoi coinquilini e un amico in comune. Verso le 3 del mattino mi incammino verso la fermata dell'autobus per tornare a casa.
Da quel giorno cominciamo a rivederci molto più spesso e a risentirci con più frequenza per una decina di giorni.
rifacciamo una cena a casa sua e dopo di che, le dico, che non avevo nessuna intenzione di tornare a casa alle 3 del mattino e che mi sarei fermato a dormire da lei.
nessun problema.
A piccoli passi ci siamo molto riavvicinati, adesso sono venti giorni si può dire che dormiamo insieme, programmiamo cose insieme, viviamo insieme e siamo ritornati " coppia ".
coppia la metto tra le virgole, perché in realtà coppia non siamo.

Non scopiamo.

Siamo tutti e due in mutande nel letto, ci facciamo le coccole, ma se mi azzardo a sfiorarle il culo, apriti cielo. A baciarla ovviamente nemmeno a parlarne.

nell'ultima settimana le ho anche avanzato che mi fa male il cuore, che non ce la faccio, che mi manca, che la desidero, che non capisco come sia possibile che lei non abbia voglia.
Lei mi dice che è serena e che non sente il bisogno di sesso e che noi siamo solo amici e che non vuole fare del sesso con me.

martedì scorso siamo andati a parigi insieme, dove ho firmato il mio contratto di lavoro.
abbiamo passato una bella giornata. siamo andati a farci un the nel pomeriggio e le ho detto apertamente che io sono innamorato di lei, che voglio una famiglia, non ho più 20 anni. Che voglio sposarmi, che è la donna della mia vita. Che non so come fare senza di lei.
Da martedì ad oggi, non è che siano cambiate le cose. Anzi. Non cambia proprio niente.

non so più come sbattere la testa. Non so se dovrei semplicemente mandarla a fanculo, non so se faccio bene ad aspettare.
in fondo, a piccoli passi ci siamo riavvicinati, e probabilmente a piccoli passi potrebbe anche ritornare ad essere una relazione normale.

Sicuramente non ha un altro e non esce con nessuno. Passiamo tutto il tempo libero insieme, ci organizziamo per avere i giorni liberi insieme, domani e dopodomani abbiamo già previsto cosa fare.

La zozzeria indegna di cui mi vergogno a morte di controllare il suo telefono l'ho fatta.
onestamente se dormiamo in mutande insieme, abbracciati e tu ti schifi se ti tocco, il dubbio che tu preferisca farti toccare da un altro ce l'ho.
Quello che non mi torna è perché tu decida di dormire con me se ti sbatti un altro.
Difatti, non c'è nessuna terza persona. La sua tresca con il capo ovviamente è terminata ad inizio ottobre per volere suo. I messaggi sono chiarissimi con lui che la tallona dicendole che ha voglia, e con lei che lo sfancula.
Ma questo poco conta.
sono più di 3 mesi che non scopa lei, e mi dice che non ne sente il bisogno e io non capisco come sia vero.
voglio dire, abbiamo vissuto insieme per più di un anno e se una sera tornavo a casa stanco e non avevo le forze per fare l'amore mi teneva il muso per 3 ore. Oggi invece le metto le mani vicino alle chiappe e scoppia la guerra civile.

Bè, mi fa male il cuore proprio.

Io ho smesso evidentemente di vedere Elena, e non ho altre donne intorno.
è quasi un mese che non faccio sesso e posso aspettare senza problemi.

Ma mi sto triturando dentro proprio.

Non so veramente cosa fare.
ciao LSD!
Pirla eri, pirla sei tornato...
È bello avere certezze e punti fermi nella vita: grazie di cuore!

:rolleyes:

disincantata

Utente di lunga data
NON e' affatto normale una che dorme seminuda abbracciata a te e non ha voglia di farlo, significa solo che non hai speranze!

Neppure a 60 anni.

O ha SCOPERTO un altro mondo!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Boh io sono contraria a questo...però conosco mie amiche e amici che dormono insieme, nudi, abbracciati e senza mai fare sesso...non so se ora si usa così, o per alcuni è normale... boh.. ad ogni modo con un ex, io non ci dormirei cosi...per "difesa personale" :D :rotfl:

allora andiamo per ordine.

mi sono assentato, avevo bisogno di una pausa.

lavorativamente parlando, per fortuna, la mia vita procede benissimo. Il mio tempo qua è terminato e mi trasferisco a parigi in 2 settimane.

sentimentalmente parlando, chiaramente, sono sempre nella merda.

Oramai è metà anno che sono stato lasciato; è cambiato qualcosa? No! Perché? Perché io ho scelto che non cambiasse.
Tutti quanti, nessuno escluso, mi hanno detto di non sentirla più, di lasciarla perdere e quant'altro....
Il distacco c'è stato inizialmente, abbiamo passato settimane senza sentirci nemmeno per messaggio, e pure un mese senza vederci. Diciamo che da settembre fino a novembre inoltrato quando ci siamo visti, l'abbiamo fatto per una ventina di minuti al massimo e non più di 3-4 volte.

Ad inizio dicembre circa succede qualcosa.
Ancora adesso non so spiegarmi come, ma abbiamo fatto una cena insieme con i suoi coinquilini e un amico in comune. Verso le 3 del mattino mi incammino verso la fermata dell'autobus per tornare a casa.
Da quel giorno cominciamo a rivederci molto più spesso e a risentirci con più frequenza per una decina di giorni.
rifacciamo una cena a casa sua e dopo di che, le dico, che non avevo nessuna intenzione di tornare a casa alle 3 del mattino e che mi sarei fermato a dormire da lei.
nessun problema.
A piccoli passi ci siamo molto riavvicinati, adesso sono venti giorni si può dire che dormiamo insieme, programmiamo cose insieme, viviamo insieme e siamo ritornati " coppia ".
coppia la metto tra le virgole, perché in realtà coppia non siamo.

Non scopiamo.

Siamo tutti e due in mutande nel letto, ci facciamo le coccole, ma se mi azzardo a sfiorarle il culo, apriti cielo. A baciarla ovviamente nemmeno a parlarne.

nell'ultima settimana le ho anche avanzato che mi fa male il cuore, che non ce la faccio, che mi manca, che la desidero, che non capisco come sia possibile che lei non abbia voglia.
Lei mi dice che è serena e che non sente il bisogno di sesso e che noi siamo solo amici e che non vuole fare del sesso con me.

martedì scorso siamo andati a parigi insieme, dove ho firmato il mio contratto di lavoro.
abbiamo passato una bella giornata. siamo andati a farci un the nel pomeriggio e le ho detto apertamente che io sono innamorato di lei, che voglio una famiglia, non ho più 20 anni. Che voglio sposarmi, che è la donna della mia vita. Che non so come fare senza di lei.
Da martedì ad oggi, non è che siano cambiate le cose. Anzi. Non cambia proprio niente.

non so più come sbattere la testa. Non so se dovrei semplicemente mandarla a fanculo, non so se faccio bene ad aspettare.
in fondo, a piccoli passi ci siamo riavvicinati, e probabilmente a piccoli passi potrebbe anche ritornare ad essere una relazione normale.

Sicuramente non ha un altro e non esce con nessuno. Passiamo tutto il tempo libero insieme, ci organizziamo per avere i giorni liberi insieme, domani e dopodomani abbiamo già previsto cosa fare.

La zozzeria indegna di cui mi vergogno a morte di controllare il suo telefono l'ho fatta.
onestamente se dormiamo in mutande insieme, abbracciati e tu ti schifi se ti tocco, il dubbio che tu preferisca farti toccare da un altro ce l'ho.
Quello che non mi torna è perché tu decida di dormire con me se ti sbatti un altro.
Difatti, non c'è nessuna terza persona. La sua tresca con il capo ovviamente è terminata ad inizio ottobre per volere suo. I messaggi sono chiarissimi con lui che la tallona dicendole che ha voglia, e con lei che lo sfancula.
Ma questo poco conta.
sono più di 3 mesi che non scopa lei, e mi dice che non ne sente il bisogno e io non capisco come sia vero.
voglio dire, abbiamo vissuto insieme per più di un anno e se una sera tornavo a casa stanco e non avevo le forze per fare l'amore mi teneva il muso per 3 ore. Oggi invece le metto le mani vicino alle chiappe e scoppia la guerra civile.

Bè, mi fa male il cuore proprio.

Io ho smesso evidentemente di vedere Elena, e non ho altre donne intorno.
è quasi un mese che non faccio sesso e posso aspettare senza problemi.

Ma mi sto triturando dentro proprio.

Non so veramente cosa fare.
o ha del rancore nei tuoi confronti o non le piaci più fisicamente.
dovresti aver modo di accorgerti se è così e , in tal caso, c'è ben poco da fare.

Traccia

Utente di lunga data
Ciao, bentornato!

A me sembra veramente curioso che abbia voglia di passare tanto tempo con te, dormire con te ecc. ma non voglia una relazione. Il motivo della stranezza è che non è una tua amica, ma un'ex fidanzata, ex convivente, con cui peraltro ti sei lasciato relativamente da poco tempo. A me onestamente, per quanto in buoni rapporti, metterebbe l'ansia passare tanto tempo ed essere tanto in intimità con un ex fidanzato che è stato importante, proprio perchè non voglio riaprire quella porta.

Quindi, secondo me,

A. o avrebbe voglia di tornare da te ma è confusa, cauta, spaventata, e vuole fare le cose con calma, o non sa neanche lei cosa vuole

B. oppure è una stronza egocentrica che ti sta usando per compagnia, sicurezza e autostima, e non gliene frega niente del fatto che tu possa starci male

tu la conosci meglio e magari hai un'idea più chiara di quale possa essere l'opzione. Comunque nel caso in cui lei effettivamente volesse riprovarci, e tu fossi effettivamente convinto di farlo, cominciare dicendole che la vuoi sposare magari non è una mossa magistrale. Se manco se la sente di fare sesso, parlare di un futuro insieme potrebbe essere un po' precoce.

Secondo me è la B.

non è vero, manca anche una progettualità condivisa, comune.
tu le dici che è la donna della tua vita e che vuoi sposarla e lei non ti dice nulla, che casomai non lo avessi capito significa che non ci pensa proprio, altrimenti una reazione l'avrebbe avuta.
LDS, ho capito che sei innamorato, per certi versi dire ossessionato.
datti pace e fattene una ragione.
non vuole stare con te, altrimenti ci starebbe.

QUOTO

NON e' affatto normale una che dorme seminuda abbracciata a te e non ha voglia di farlo, significa solo che non hai speranze!

concordo

...ed aggiungo la mia...è finita. Fi-ni-ta. Ricadute così sono blande occasioni semplicemente per farsi compagnia... sto periodo non ha nessuno e fa sempre piacere una persona vicino, chi conosci bene e con cui, tuttosommato, ti trovi e vai d'accordo. Ma niente sesso, per carità, pensare di essere sfiorata è escluso proprio perchè per quella persona non c'è altro. Ed il fatto che fra poco te ne andrai altrove forse le da anche la serenità di poter essere più presente adesso, tanto poi ti sfanculerai da solo...
insomma...lascia perde...ma quali treni nei WE...ma quale sposiamoci!?...ma quale famiglia con lei!?!...ora che stai per partire, ti aggrappi a ciò che lasci. Ma troverai un'altra Elena o chi per lei ed in un baleno sarai già altrove...sei volubile. Questa storia è al capolinea. Tenerla in vita col respiratore è inutile. Stacca la spina...Parigi ti aiuterà. Sei fortunato in fondo.

ma non capisco proprio.

tu dormi abbracciata ai tuoi buoni amici tutti i giorni?
resti allegramente in mutande con i tuoi buoni amici?
fai delle scenate di gelosia se sento un'altra donna ai tuoi amici?

voglio dire, ci sono degli aspetti che non mi fanno pensare proprio per niente ad un'amicizia.
e il fatto che non vuole nemmeno baciarmi invece mi fa pensare a tutt'altra cosa.

il termine è abbastanza chiaro. il 5 febbraio sarò a parigi.
al momento ci vediamo tutti i giorni, e stiamo insieme tutti i giorni.
Domani e dopodomani non lavoriamo tutti e due e abbiamo due giorni per stare insieme in cui se non si sblocca la situazione le dirò apertamente che non funziona proprio.
io ho bisogno anche sessualmente di lei.

posso aspettare senza problemi, se ha paura o se non se la sente per x motivi femminili.

nel momento in cui sarò in francia e non ci vedremo più tutti i giorni vedremo che fare.
non mi costa niente prendere il treno e venire a londra il week end, lo posso fare anche tutti i fine settimana.
non saremo di certo la prima " coppia " a vivere dal lunedì al venerdì in un luogo e il fine settimana in un altro.
E' una classica Friendzonatrice...

LDS

Utente di lunga data
vaffanculo.

sono a casa sua con il suo computer di merda.
ci ho messo 30 minuti a scrivere il messaggio e poi mi si è disconnesso dal login ed ho perso tutto, a tornare indietro il messaggio non c'era più.

bestemmie articulate complesse gravi.

vabbè riformulo il pensiero.

P.S.

me l'ha rifatto anche con questo.

Caciottina

Escluso
ci ho messo 30 minuti a scrivere il messaggio e poi mi si è disconnesso dal login ed ho perso tutto, a tornare indietro il messaggio non c'era più.

P.S.

chi non muore si rilegge:cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum

P.S.

comprati un tablet

lolapal

Utente reloaded

P.S.

Alla fine mi fai tenerezza... cmq, se spunti "ricordami" non ti butta fuori e ti salva i messaggi mentre li scrivi, oppure scrivi su un word processor e poi copia e incolla...

LDS

Utente di lunga data
brevemente, perchè non ho voglia di riscrivere tutto quello che avevo scritto prima.

lei sta attraversando un momento molto difficile al lavoro.
il suo capo è stato licenziato in tronco, per condotta disdicevole. è intervenuta la polizia pure. bordello allucinante.
lui ieri sera le ha inviato una decina di messaggi parlando di doppia coltellata, il mio riavvicinamento a Laure e quello che sta passando.
dentro di me sto godendo come un riccio.
Nella famosa telefonata che gli feci quando scoprii che si faceva la mia ragazza gli dissi che non era il suo lavoro e che i nodi sarebbero venuti al pettine. non era in grado di avere una relazione professionale con il suo assistente e che avrebbe pagato caro la sua condotta. Gli dissi di lasciarla stare e poi gli urlai parecchi insulti, ma questo è passato.
oggi spero che il proprietario del ristorante non si fermi e che prosegua fino a quando non lo mettono dentro, rovinando di fatto la sua carriera. sto godendo come un riccio.
Una cosa è certa, se va in galera, andro' sicuramente a trovarlo con un sacchetto di arance.

cio' detto, a Laure è stata proposto un grosso avanzamento di carriera, con un raddoppio di stipendio, grosse responsabilità, fra le quali licenziare lo staf che lei non ritiene all'altezza e procurarsene di nuovo.
chiaramente c'è una grossa parte di colleghi morta di gelosia, gente che ha paura e quant'altro.
Lei sta vivendo una situazione molto stressante e io le sono vicino, cercando di aiutarla come posso.

ieri sera nel letto le ho espressamente chiesto cosa mi manchesse per poter stare assieme.
mi ha risposto che sono perfetto, che non mi manca niente e che mai nessuno mi ha amato come sto facendo io. non si capacita, dopo tutto quello che mi ha fatto, come io possa essere ancora là a sostenerla, ad amarla e a rispettarla.
mi ha detto che se non siamo insieme è perchè lei sa che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio.

le ho papale papale detto che posso aspettare. che non c'è nessuna fretta. non siamo tenuti a sposarci domani. io sono pronto, lei no. aspettiamo.

le ho chiesto se mi trova brutto e mi ha detto che sono uno dei ragazzi più belli con cui è stata.
percio' io non capisco più niente.

ci siamo addormentati poi, e questa mattina prima di uscire, mi ha detto che farà di tutto per farla funzionare, ma non sa come fare.

boh.

per il momento aspetto, non ha molto tempo, parto fra 10 giorni.
adesso le sto facendo il bucato, mi occupero' di casa sua e le faro' da mangiare.

adoro potermi occupare di lei.

LDS

Utente di lunga data
o ha del rancore nei tuoi confronti o non le piaci più fisicamente.
dovresti aver modo di accorgerti se è così e , in tal caso, c'è ben poco da fare.

rancore non credo proprio. non è proprio possibile.
che non gli piaccia fisicamente è l'unica soluzione che mi do.
lei dice di no, ma si fa fatica a credere.

LDS

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
brevemente, perchè non ho voglia di riscrivere tutto quello che avevo scritto prima.

il suo capo è stato licenziato in tronco, per condotta disdicevole. è intervenuta la polizia pure. bordello allucinante.
lui ieri sera le ha inviato una decina di messaggi parlando di doppia coltellata, il mio riavvicinamento a Laure e quello che sta passando.
Nella famosa telefonata che gli feci quando scoprii che si faceva la mia ragazza gli dissi che non era il suo lavoro e che i nodi sarebbero venuti al pettine. non era in grado di avere una relazione professionale con il suo assistente e che avrebbe pagato caro la sua condotta. Gli dissi di lasciarla stare e poi gli urlai parecchi insulti, ma questo è passato.
oggi spero che il proprietario del ristorante non si fermi e che prosegua fino a quando non lo mettono dentro, rovinando di fatto la sua carriera. sto godendo come un riccio.
Una cosa è certa, se va in galera, andro' sicuramente a trovarlo con un sacchetto di arance.

cio' detto, a Laure è stata proposto un grosso avanzamento di carriera, con un raddoppio di stipendio, grosse responsabilità, fra le quali licenziare lo staf che lei non ritiene all'altezza e procurarsene di nuovo.
chiaramente c'è una grossa parte di colleghi morta di gelosia, gente che ha paura e quant'altro.
Lei sta vivendo una situazione molto stressante e io le sono vicino, cercando di aiutarla come posso.

ieri sera nel letto le ho espressamente chiesto cosa mi manchesse per poter stare assieme.
mi ha risposto che sono perfetto, che non mi manca niente e che mai nessuno mi ha amato come sto facendo io. non si capacita, dopo tutto quello che mi ha fatto, come io possa essere ancora là a sostenerla, ad amarla e a rispettarla.
mi ha detto che se non siamo insieme è perchè lei sa che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio.

le ho papale papale detto che posso aspettare. che non c'è nessuna fretta. non siamo tenuti a sposarci domani. io sono pronto, lei no. aspettiamo.

le ho chiesto se mi trova brutto e mi ha detto che sono uno dei ragazzi più belli con cui è stata.

ci siamo addormentati poi, e questa mattina prima di uscire, mi ha detto che farà di tutto per farla funzionare, ma non sa come fare.

boh.

adesso le sto facendo il bucato, mi occupero' di casa sua e le faro' da mangiare.

[video=youtube;FbPtvFxUb60]https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

boh.

aspetta aspetta
Ti sei già sdraiato sulle pozzanghere per farla attraversare senza bagnarsi le scarpe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.