zadig
8=D
ciao LSD!allora andiamo per ordine.
mi sono assentato, avevo bisogno di una pausa.
lavorativamente parlando, per fortuna, la mia vita procede benissimo. Il mio tempo qua è terminato e mi trasferisco a parigi in 2 settimane.
sentimentalmente parlando, chiaramente, sono sempre nella merda.
Oramai è metà anno che sono stato lasciato; è cambiato qualcosa? No! Perché? Perché io ho scelto che non cambiasse.
Tutti quanti, nessuno escluso, mi hanno detto di non sentirla più, di lasciarla perdere e quant'altro....
Il distacco c'è stato inizialmente, abbiamo passato settimane senza sentirci nemmeno per messaggio, e pure un mese senza vederci. Diciamo che da settembre fino a novembre inoltrato quando ci siamo visti, l'abbiamo fatto per una ventina di minuti al massimo e non più di 3-4 volte.
Ad inizio dicembre circa succede qualcosa.
Ancora adesso non so spiegarmi come, ma abbiamo fatto una cena insieme con i suoi coinquilini e un amico in comune. Verso le 3 del mattino mi incammino verso la fermata dell'autobus per tornare a casa.
Da quel giorno cominciamo a rivederci molto più spesso e a risentirci con più frequenza per una decina di giorni.
rifacciamo una cena a casa sua e dopo di che, le dico, che non avevo nessuna intenzione di tornare a casa alle 3 del mattino e che mi sarei fermato a dormire da lei.
nessun problema.
A piccoli passi ci siamo molto riavvicinati, adesso sono venti giorni si può dire che dormiamo insieme, programmiamo cose insieme, viviamo insieme e siamo ritornati " coppia ".
coppia la metto tra le virgole, perché in realtà coppia non siamo.
Non scopiamo.
Siamo tutti e due in mutande nel letto, ci facciamo le coccole, ma se mi azzardo a sfiorarle il culo, apriti cielo. A baciarla ovviamente nemmeno a parlarne.
nell'ultima settimana le ho anche avanzato che mi fa male il cuore, che non ce la faccio, che mi manca, che la desidero, che non capisco come sia possibile che lei non abbia voglia.
Lei mi dice che è serena e che non sente il bisogno di sesso e che noi siamo solo amici e che non vuole fare del sesso con me.
martedì scorso siamo andati a parigi insieme, dove ho firmato il mio contratto di lavoro.
abbiamo passato una bella giornata. siamo andati a farci un the nel pomeriggio e le ho detto apertamente che io sono innamorato di lei, che voglio una famiglia, non ho più 20 anni. Che voglio sposarmi, che è la donna della mia vita. Che non so come fare senza di lei.
Da martedì ad oggi, non è che siano cambiate le cose. Anzi. Non cambia proprio niente.
non so più come sbattere la testa. Non so se dovrei semplicemente mandarla a fanculo, non so se faccio bene ad aspettare.
in fondo, a piccoli passi ci siamo riavvicinati, e probabilmente a piccoli passi potrebbe anche ritornare ad essere una relazione normale.
Sicuramente non ha un altro e non esce con nessuno. Passiamo tutto il tempo libero insieme, ci organizziamo per avere i giorni liberi insieme, domani e dopodomani abbiamo già previsto cosa fare.
La zozzeria indegna di cui mi vergogno a morte di controllare il suo telefono l'ho fatta.
onestamente se dormiamo in mutande insieme, abbracciati e tu ti schifi se ti tocco, il dubbio che tu preferisca farti toccare da un altro ce l'ho.
Quello che non mi torna è perché tu decida di dormire con me se ti sbatti un altro.
Difatti, non c'è nessuna terza persona. La sua tresca con il capo ovviamente è terminata ad inizio ottobre per volere suo. I messaggi sono chiarissimi con lui che la tallona dicendole che ha voglia, e con lei che lo sfancula.
Ma questo poco conta.
sono più di 3 mesi che non scopa lei, e mi dice che non ne sente il bisogno e io non capisco come sia vero.
voglio dire, abbiamo vissuto insieme per più di un anno e se una sera tornavo a casa stanco e non avevo le forze per fare l'amore mi teneva il muso per 3 ore. Oggi invece le metto le mani vicino alle chiappe e scoppia la guerra civile.
Bè, mi fa male il cuore proprio.
Io ho smesso evidentemente di vedere Elena, e non ho altre donne intorno.
è quasi un mese che non faccio sesso e posso aspettare senza problemi.
Ma mi sto triturando dentro proprio.
Non so veramente cosa fare.
Pirla eri, pirla sei tornato...
È bello avere certezze e punti fermi nella vita: grazie di cuore!