disincantata
Utente di lunga data
forse il problema è che non sono abituato ai forum...
la gente che conosco dal vivo non mi parla con questi toni, in genere, a meno che non siano amici di vecchia data con i quali sto avendo un litigio...
comunque non direi che ci ho goduto, le cose non sono o bianche o nere, spesso sono ingarbugliate, ed è proprio per questo che uno si rivolge a un forum come questo, per provare a chiarirsi le idee...vederla scopare con un altro è stato qualcosa di estramente complesso a livello emotivo, anche ripugnante per certi versi, e più me ne rendevo conto più volevo smettere. E infatti, la decisione di smettere, è stata mia. Loro avrebbero continuato all'infinito, ma io non ho retto, passata la fase iniziale in cui mi sembrava un'esperienza comunque da provare, poi ha prevalso il dolore...
Ripeto, nessuno ti ha aggredito.
IO HO premesso 'se esisti', perche' come storia e' piuttosto strana da sopportare.
Giusto perche' nel caso fosse una cosa inventata non avrei sprecato consigli 'seriamente'.
Non hai assistito alle vere aggressioni forumistiche.
Sicuramente al tuo posto mi dedicherei al lavoro, eviterei un viaggio al mese per tornare in Italia, magari cercando un lavoretto per quei dieci giorni, e chi lo sa, potresti trovare una ragazza normale, innamorarti contrattaccambiato.
L'amore arriva quasi sempre quando non lo cerchi.
Forse avresti dovuto approdare qui prima di finire a letto con loro due e per dieci giorni. LUNGA come sofferenza.
Riprenditi. E' chiaro che non vi amate. Entrambi.
La coabitazione e' una soluzione temporanea, indipendentemente da lei non puo' durare a vita.
Un po' di organizzazione, sacrifici, una casa dovrai metterla su, per te.