vuoi dire che LDS non fa prudere le mani anche a te?Perplesso potrebbe innamorarsi di te![]()
vuoi dire che LDS non fa prudere le mani anche a te?Perplesso potrebbe innamorarsi di te![]()
io penso a sta povera crista che si era illusa di essersi liberata di te e invece sei tornatoAdesso, Dalida, vediamo di non usare termini a sproposito.
Se non ha voglia di vedermi e di sentirmi, basta che me lo dica chiaramente e non metto più piede nella sua vita.
Visto e considerato che non è così, non vedo dove sia l'atto di importunarla.
Avevamo già deciso che ci saremmo visti ogni qual volta avremmo potuto e questa è una di quelle.
Sono arrivato a casa sua, il sospetto che ieri sera sia stata con un altro c'è l'ho bello forte.
Gliene parlerò con calma questa sera. Domani non lavora e passeremo la giornata insieme e vedremo che esce.
Da martedì ricomincio a lavorare tutti i giorni e potrò venire a Londra solo il fine settimana cosa che farò regolarmente se ha voglia di vedermi.
Altrimenti pazienza.
io penso a sta povera crista che si era illusa di essersi liberata di te e invece sei tornato
Nemmeno ionon vedo vittime in questa storia .
È un ammmmoooore questa ippopotaminaManco ci perdo tempo con uno così
Comunque ha ragione Fantastica sono proprio la First Lady de noialtri. Basta una frase di un'utente e parti con una dichiarazione
View attachment 9717
VeroÈ un ammmmoooore questa ippopotaminaMi ricorda la Gloria di Madagascar.
Solo platonicamente, tranquilla...Perplesso potrebbe innamorarsi di te![]()
Era pure il mio pensiero!io penso a sta povera crista che si era illusa di essersi liberata di te e invece sei tornato
Lei preferisce le vipere perciò....Vero
Peccato che a Fantastica non piacciano:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ah ah mi fai morire con questo ippopotaminoManco ci perdo tempo con uno così
Comunque ha ragione Fantastica sono proprio la First Lady de noialtri. Basta una frase di un'utente e parti con una dichiarazione
View attachment 9717
Vittime in effetti non ce ne sono...non vedo vittime in questa storia .
non sono agitataSolo platonicamente, tranquilla...
Avremmo solo comunione di intenti...![]()
infatti cambieremo il sottotitolo. da il portale dell'infedeltà al rifugio dei timidinon sono agitata
Ricapitolando: qui sono tutti timidi buoni platonici ecc ecc
Il forum dei Santi:rotfl::rotfl:
Io sono timidissima, buonissima, platonicissima...giurin giurella!!!non sono agitata
Ricapitolando: qui sono tutti timidi buoni platonici ecc ecc
Il forum dei Santi:rotfl::rotfl:
e tu resti l'Admin perfettoinfatti cambieremo il sottotitolo. da il portale dell'infedeltà al rifugio dei timidi
Adesso, Dalida, vediamo di non usare termini a sproposito.
Se non ha voglia di vedermi e di sentirmi, basta che me lo dica chiaramente e non metto più piede nella sua vita.
Visto e considerato che non è così, non vedo dove sia l'atto di importunarla.
Avevamo già deciso che ci saremmo visti ogni qual volta avremmo potuto e questa è una di quelle.
Sono arrivato a casa sua, il sospetto che ieri sera sia stata con un altro c'è l'ho bello forte.
Gliene parlerò con calma questa sera. Domani non lavora e passeremo la giornata insieme e vedremo che esce.
Da martedì ricomincio a lavorare tutti i giorni e potrò venire a Londra solo il fine settimana cosa che farò regolarmente se ha voglia di vedermi.
Altrimenti pazienza.
Sono solo quei denti lunghi che non convincono....ma qualcosa se po' fa!Io sono timidissima, buonissima, platonicissima...giurin giurella!!!![]()
Santa Nicka da Tradinet...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:la mia era una battuta (a metà).
il fatto di presentari però a sorpresa prima che sta poraccia esca di casa mi pare veramente da brivido.
se però dici che lei ti vuole comunque nella sua vita allora ok.
tu, mi raccomando, continua a inzerbinirti sempre più, che è l'atteggiamento più affascinante in un uomo dalla notte dei tempi.
:dracula:Sono solo quei denti lunghi che non convincono....ma qualcosa se po' fa!![]()