Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Adesso, Dalida, vediamo di non usare termini a sproposito.
Se non ha voglia di vedermi e di sentirmi, basta che me lo dica chiaramente e non metto più piede nella sua vita.
Visto e considerato che non è così, non vedo dove sia l'atto di importunarla.
Avevamo già deciso che ci saremmo visti ogni qual volta avremmo potuto e questa è una di quelle.

Sono arrivato a casa sua, il sospetto che ieri sera sia stata con un altro c'è l'ho bello forte.

Gliene parlerò con calma questa sera. Domani non lavora e passeremo la giornata insieme e vedremo che esce.

Da martedì ricomincio a lavorare tutti i giorni e potrò venire a Londra solo il fine settimana cosa che farò regolarmente se ha voglia di vedermi.
Altrimenti pazienza.
io penso a sta povera crista che si era illusa di essersi liberata di te e invece sei tornato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vuoi dire che LDS non fa prudere le mani anche a te? :)
Manco ci perdo tempo con uno così

Comunque ha ragione Fantastica sono proprio la First Lady de noialtri. Basta una frase di un'utente e parti con una dichiarazione:D
piccoli-ippopotamo-e-fiori-fumetto-43543998.jpg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non vedo vittime in questa storia .
Nemmeno io
Penso solo che questa non ha le palle per levarselo di torno. Ora parte, e avrà finalmente potuto farsi i cazzi suoi e invece torna subito :D
La beffa del destino

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo platonicamente, tranquilla...:cool:
Avremmo solo comunione di intenti...:cool::D
non sono agitata
Ricapitolando: qui sono tutti timidi buoni platonici ecc ecc
Il forum dei Santi:rotfl::rotfl:

Dalida

Utente di lunga data
Adesso, Dalida, vediamo di non usare termini a sproposito.
Se non ha voglia di vedermi e di sentirmi, basta che me lo dica chiaramente e non metto più piede nella sua vita.
Visto e considerato che non è così, non vedo dove sia l'atto di importunarla.
Avevamo già deciso che ci saremmo visti ogni qual volta avremmo potuto e questa è una di quelle.

Sono arrivato a casa sua, il sospetto che ieri sera sia stata con un altro c'è l'ho bello forte.

Gliene parlerò con calma questa sera. Domani non lavora e passeremo la giornata insieme e vedremo che esce.

Da martedì ricomincio a lavorare tutti i giorni e potrò venire a Londra solo il fine settimana cosa che farò regolarmente se ha voglia di vedermi.
Altrimenti pazienza.

la mia era una battuta (a metà).
il fatto di presentari però a sorpresa prima che sta poraccia esca di casa mi pare veramente da brivido.
se però dici che lei ti vuole comunque nella sua vita allora ok.
tu, mi raccomando, continua a inzerbinirti sempre più, che è l'atteggiamento più affascinante in un uomo dalla notte dei tempi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la mia era una battuta (a metà).
il fatto di presentari però a sorpresa prima che sta poraccia esca di casa mi pare veramente da brivido.
se però dici che lei ti vuole comunque nella sua vita allora ok.
tu, mi raccomando, continua a inzerbinirti sempre più, che è l'atteggiamento più affascinante in un uomo dalla notte dei tempi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.