Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cosa ridi? :D
tu non trovi irresistibile uno che si presenta fuori dalla tua porta a sorpresa, di mattina presto, e che sarebbe disposto a farlo tutti i w-e?
minchia, l'invidia.
si certo se magari non avessi appena finito di scopare con un altro, poi sarebbe meglio :D

Nicka

Capra Espiatrice
tu, mi raccomando, continua a inzerbinirti sempre più, che è l'atteggiamento più affascinante in un uomo dalla notte dei tempi.
Premiata Ditta LDS, confezionamento zerbini dal 1932 A.C.

Vendita zerbini per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Zerbini in fibra naturale, venite a scoprire la qualità dei nostri cocchi!
Zerbini in fibra sintetica, utilizziamo solo le migliori gomme.
Zerbini da interno e da esterno.
Prenota anche tu il tuo zerbino con Premiata Ditta LDS!

PROMOZIONE DEL MESE:
Per tutto il mese di febbraio 2015 sconto eccezionale del 25% su tutti gli zerbini in fibra di cocco proveniente direttamente dall'Isola dei Famosi!

Chiedeteci preventivi per zerbini personalizzati.
Possiamo fare zerbini di ogni misura e forma con applicazioni fotografiche.
Stupisci la tua donna con uno zerbino con stampata la tua faccia! San Valentino è vicino! Falla felice!

Vieni anche tu da Premiata Ditta LDS, non te ne pentirai!

:D

LDS

Utente di lunga data
Nicka, mi manca mandarti a fanculo, sentiti libera di andarci quando più ti aggrada!

Per quanto riguarda invece l'inzerbinamento, bè io non lo vedo.
Mi fa piacere venire a Londra a prescindere, ho un sacco di amici che vedo molto volentieri e posso passare del tempo con la donna che amo.
Se lei non ha voglia di stare con me, di vedermi e quant'altro, se ha voglia di farsi i cazzi suoi, di scopare chi le pare, per quanto mi riguarda basta che me lo dica chiaro e tondo.
Un briciolo di onestà credo di meritarla !

LDS

Utente di lunga data
Nicka, mi sono bello inzerbinato.
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Ho pulito e riordinato tutto, piegato è messo nei cassetti le cose.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.
Adesso le stiro le camice così per la settimana prossima è a posto.

Lo faccio veramente con il cuore, spero che capisca quanto ci tengo a lei.

Nicka

Capra Espiatrice
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.

E sei mancato un solo giorno. Pensa a quando ti presenterai solo una volta a settimana...fossi in te prenderei anche il treno il mercoledì...poi già che ci sei una bella scopa in culo e via di ramazza!

Tu ce stai a cojonà. spero che tu ti diverta
Senti un po', io non ho avuto il piacere di godermi bene Bender, ma questo non mi pare ci sia molto lontano. Di sicuro non è lontano dalla mia violenza incontrollata...

LDS

Utente di lunga data
Mi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.

disincantata

Utente di lunga data
Mi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.

Io mi vergognerei a lasciare in giro mutande sporche. Che donna e' una che tiene la casa come un porcile? Pure piccola come casa!

NON e' così che una donna vorrebbe attenzioni, non per lavarle panni e rimettere le sue cose nei cassetti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se ama un servo si
Se vuole un uomo e un compagno l'aiuto é diverso da essere un cameriere
Sei divertente comunqye, perché se sei vero concordo con Nicka e Perplesso sulla violenza

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
Uno che si fa centinaia di km per venire a vedermi (e controllare che non mi fotta un altro) e mettermi a posto casa quando magari io voglio vivere nella mia confusione non solo mi farebbe incazzare, ma mi farebbe anche un po' pena.
Ma cos' è? Ha bisogno di un badante? È incapace di intendere e di volere?

Vipera gentile

Utente raccogliticcio

:facepalm:

È casa tua? Sei la sua colf? Non mi risulta.
Fossi in lei mi incazzerei come una biscia

Lorella

Utente di lunga data
:facepalm:

È casa tua? Sei la sua colf? Non mi risulta.
Fossi in lei mi incazzerei come una biscia
vipera gentile, il tuo nick mi piace un sacco!:D:D:D però se proprio devi incazzarti, piuttosto che la biscia, opterei per un serpente a sonagli! Beh comunque una tantum un colf non mi dispiacerebbe! L'unico problema è che in casa mia avrebbe ben poco da fare......

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Grazie, Lorella :)
Mi deve essere sfuggito qualcosa però. Lei in un giorno di assenza di lui è riuscita a produrre una schifezza tale? Mi sa che mi sono persa qualche pezzo per strada.

drusilla

Drama Queen
Io propendo pet la tesi di perplesso: ci sta prendendo tutti per il deretano

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
....ma.....ommamma!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

...ho perso le parole!!!!!!!!!!!!!!!:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

(LDS....se facessi una cosa del genere nella MIA casa (con quell'intenzione poi!!!!)...finiresti a farti ri-mettere a posto il setto nasale!!!!!...ma è uno scherzo vero? dai...dì che è uno scherzo! Non puoi pensare in questi termini....:facepalm:)

LDS

Utente di lunga data
Non vedo dove sia il problema onestamente.
Perché ho lavato e stirato qualche camicia ed ho passato aspirapolvere.
A voi darebbe fastidio ?

L'ordine e la pulizia non hanno mai schifato nessuno.

La prima volta che sono entrato a casa sua, parliamo di 2 anni fa oramai, quando nemmeno la conoscevo, dopo aver fatto colazione insieme le lavai tutte le pentole e le varie cose che c'erano sul lavello accumulate da una settimana.

L'ho sempre fatto, non è la fine del mondo.
Sono stato abituato così fin da piccolo con papà che non ci faceva uscire dalla cucina se prima non avessimo sparecchiato e lavato tutti i piatti.
Perciò ne ho lavati di piatti...

Il problema non è tanto i piatti o la pulizia.
Il problema è se si tromba un altro oppure no.
Mi dice di no, diciamo che voglio crederle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.