cosa ridi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu non trovi irresistibile uno che si presenta fuori dalla tua porta a sorpresa, di mattina presto, e che sarebbe disposto a farlo tutti i w-e?
minchia, l'invidia.
cosa ridi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si certo se magari non avessi appena finito di scopare con un altro, poi sarebbe megliocosa ridi?
tu non trovi irresistibile uno che si presenta fuori dalla tua porta a sorpresa, di mattina presto, e che sarebbe disposto a farlo tutti i w-e?
minchia, l'invidia.
tu, mi raccomando, continua a inzerbinirti sempre più, che è l'atteggiamento più affascinante in un uomo dalla notte dei tempi.
Non sei per niente educato...Nicka, mi manca mandarti a fanculo, sentiti libera di andarci quando più ti aggrada!
E sei mancato un solo giorno. Pensa a quando ti presenterai solo una volta a settimana...fossi in te prenderei anche il treno il mercoledì...poi già che ci sei una bella scopa in culo e via di ramazza!Nicka, mi sono bello inzerbinato.
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Ho pulito e riordinato tutto, piegato è messo nei cassetti le cose.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.
Adesso le stiro le camice così per la settimana prossima è a posto.
Lo faccio veramente con il cuore, spero che capisca quanto ci tengo a lei.
Senti un po', io non ho avuto il piacere di godermi bene Bender, ma questo non mi pare ci sia molto lontano. Di sicuro non è lontano dalla mia violenza incontrollata...Tu ce stai a cojonà. spero che tu ti diverta
bnasera Perpl,purtroppo l'uomo zerbino e'prepoderante.questo lsd,se vero,ne e'la prova.Tu ce stai a cojonà. spero che tu ti diverta
Mi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.
Se ama un servo siMi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.
No. Così noMi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.
Uno che si fa centinaia di km per venire a vedermi (e controllare che non mi fotta un altro) e mettermi a posto casa quando magari io voglio vivere nella mia confusione non solo mi farebbe incazzare, ma mi farebbe anche un po' pena.Mi piacerebbe sapere se una donna non è comunque contenta che qualcuno si occupi di lei e l'aiuti.
:facepalm:Nicka, mi sono bello inzerbinato.
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.
vipera gentile, il tuo nick mi piace un sacco!:facepalm:
È casa tua? Sei la sua colf? Non mi risulta.
Fossi in lei mi incazzerei come una biscia
Nicka, mi sono bello inzerbinato.