Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E questo credo sia più difficile per un genitore separato. Tenderà sempre a colpevolizzarsi e i figli dei separati sono bravissimi a manipolare.
Dei piccoli mostri. Però è vero, il problema è proprio il senso di colpa da cui non bisogna farsi fottere

ParmaLetale

Capirai, ce li metto anch’io sulla possibilità opposta.
A no, la maggior parte sono fessi. 😂
Qui abbiamo l'allegra cena a 3 con ex moglie, e il calendario delle visite del tutto casuale... Forse ci metterei una 100 euro

Brunetta

Utente di lunga data

quasar

Utente di lunga data
i figli dei separati sono bravissimi a manipolare
Vorrei spezzare una piccola, invisibile lancia a favore dei figli dei separati.
Le nuove frequentazioni dei genitori sono solo una delle innumerevoli prove della vita, a cui i bambini prima, e i ragazzi poi, devono far fronte costruendo i propri strumenti; come in tutte le cose, ci sono soggetti più o meno intelligenti, più o meno sensibili, più o meno "attrezzati".

Io a @Cippi non solo suggerisco di non avere fretta, ma anche di guardare oltre. E di considerare che, ragionevolmente, le ostilità dell'adolescente sono molto più difficili da digerire per il compagno, che è estremamente coinvolto da ambo le parti (come padre e come partner).

Non so come siano i rapporti tra i tuoi bambini e il ragazzo: io ad esempio non ho mai sopportato le cattiverie della figlia del nuovo compagno di mia mamma verso di lei, e, anche per questa ragione, mi sforzavo di essere, a mia volta, abbastanza inclusiva dei confronti di lui.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Le nuove frequentazioni dei genitori sono solo una delle innumerevoli prove della vita, a cui i bambini prima, e i ragazzi poi, devono far fronte costruendo i propri strumenti; come in tutte le cose, ci sono soggetti più o meno intelligenti, più o meno sensibili, più o meno "attrezzati".

Io a @Cippi non solo suggerisco di non avere fretta, ma anche di guardare oltre. E di considerare che, ragionevolmente, le ostilità dell'adolescente sono molto più difficili da digerire per il tuo compagno, che è estremamente coinvolto da ambo le parti (come padre e come compagno).

Non so come siano i rapporti tra i tuoi bambini e il ragazzo: io ad esempio non ho mai sopportato le cattiverie della figlia del nuovo compagno di mia mamma verso di lei, e per questa ragione mi sforzavo di essere, a mia volta, abbastanza inclusiva dei confronti di lui.
Soprattutto gli adolescenti è normale che facciano gli adolescenti, gli adulti dovrebbero fare gli adulti

Cippi

Utente di lunga data
Daje con sto amore….non è che giustifica ogni cosa e ogni mancanza di rispetto e addirittura l’impossibilità di crearsi una vita perché al pacchetto non piace.
Ma noi vogliamo stare insieme solo dobbiamo cercare di capire come gestire questa cosa del figlio.

Cippi

Utente di lunga data
E anche qui. Non potete andare avanti coi progetti non per colpa di suo figlio, ma per colpa o incapacità del tuo compagno. E dai su! Certe volte mi sembrate Alice nel paese delle meraviglie.
Certo non dico di no infatti bisogna trovare un equilibrio.

Cippi

Utente di lunga data

Io a @Cippi non solo suggerisco di non avere fretta, ma anche di guardare oltre. E di considerare che, ragionevolmente, le ostilità dell'adolescente sono molto più difficili da digerire per il compagno, che è estremamente coinvolto da ambo le parti (come padre e come partner).

Non so come siano i rapporti tra i tuoi bambini e il ragazzo: io ad esempio non ho mai sopportato le cattiverie della figlia del nuovo compagno di mia mamma verso di lei, e, anche per questa ragione, mi sforzavo di essere, a mia volta, abbastanza inclusiva dei confronti di lui.
Mah come vi dicevo i miei con il suo non si cagano proprio. Hanno proprio giri diversi.

ParmaLetale

Veramente praticamente tutti l’abbiamo pensato da subito
A parte pensarlo, le forze comandanti non hanno modo di vedere l'IP da cui uno si collega e fare 2+2? (sempre se si può chiedere)

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende se statico o dinamico però secondo me se 2 utenti si connettono dallo stesso IP è probabile che non siano proprio 2, almeno io la sapevo così
Ma se sono a Milano e mi collego da Wi-Fi di casa mia ho un ip, se vado al mare e mi collego dal Wi-Fi dell’albergo ne ho un altro.

ParmaLetale

Ma se sono a Milano e mi collego da Wi-Fi di casa mia ho un ip, se vado al mare e mi collego dal Wi-Fi dell’albergo ne ho un altro.
Si, ma se uno ha uno storico degli IP da cui si è connesso il sospetto numero 1, e per caso il sospetto numero 2 ne usa uno di essi..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si, ma se uno ha uno storico degli IP da cui si è connesso il sospetto numero 1, e per caso il sospetto numero 2 ne usa uno di essi..
In effetti Perplesso ha le schede di ognuno di noi con lo storico degli ip e delle cazzate che spariamo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non mi sembra complicato usare il Wi-Fi di un bar.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.