Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Personalmente no. La prima cosa che osservo sono gli occhi e il viso nel suo insieme.
Semplicemente perché da un punto di vista evolutivo preferisco avere cuccioli belli.
Guarda che la genetica mica la governi...
Possono saltare generazioni...
Mio figlio assomiglia moltissimo a mia sorella..
Mia figlia...ha preso i difetti di tutto il parentado...
Ma è una figa spaziale ..
Io non sono così bella...

hammer

Utente di lunga data
Ma daiiii! Sii, onesto! Prima guardate il culo e poi il viso. Ma non c’è nulla di male.
Io ad esempio prima guardo le spalle e le braccia, poi il naso che da sempre mi ha attratta in un uomo e poi il resto.
Ovvio, in chiave evolutiva, spalle e braccia robuste serviranno a proteggere e sfamare te e i cuccioli.

hammer

Utente di lunga data
Guarda che la genetica mica la governi...
Possono saltare generazioni...
Mio figlio assomiglia moltissimo a mia sorella..
Mia figlia...ha preso i difetti di tutto il parentado...
Ma è una figa spaziale ..
Io non sono così bella...
Chi vuole governare nulla?
Nel mondo animale, di cui facciamo parte, le cose funzionano così.
Poi ci siamo inventati l'amore e tutte le convenzioni che lo circondano.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Chi vuole governare nulla?
Nel mondo animale, di cui facciamo parte, le cose funzionano così.
Poi ci siamo inventati l'amore e tutte le convenzioni che lo circondano.
Non hai capito
I tuoi figli
Avrebbero potuto assomigliare al bisnonno rosso con gli occhi verdi non a te ..

Gaia

Utente di lunga data
Esattamente. In chiave evolutiva gli uomini guardano i caratteri sessuali primari che sono fianchi e seno perché i fianchi larghi assicurano fecondità e parti facili e il seno assicura capacità di allattamento. Poi abbiamo inventato l’amore.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Esattamente. In chiave evolutiva gli uomini guardano i caratteri sessuali primari che sono fianchi e seno perché i fianchi larghi assicurano fecondità e parti facili e il seno assicura capacità di allattamento. Poi abbiamo inventato l’amore.
Meno male ...
Perché non mi avrebbe mai scelto nessuno...
🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
e le arti figurative

Cippi

Utente di lunga data
Non si fanno imposizioni ai figli, se c’è un ragionevole dubbio.
Noi per ora dubbi non ne abbiamo.

Ecco già se ci si lascia dopo 6 mesi è si è pure andati a convivere, grande leggerezza.
Ma poi perché volere a tutti i costi coinvolgere i figli, capisco che la madre abbia grosse difficoltà ad avere spazi liberi, però tutta sta smania
Non c’è nessuna smania difatti.

No. Poi se tu guardi solo quello allora sei superficiale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ecco già se ci si lascia dopo 6 mesi è si è pure andati a convivere, grande leggerezza.
Ma poi perché volere a tutti i costi coinvolgere i figli, capisco che la madre abbia grosse difficoltà ad avere spazi liberi, però tutta sta smania
La smania della facocera. Si chiama così.

Cippi

Utente di lunga data
Maronna, come sei seria…comunque a me fa ancora discretamente piacere quando un uomo mi guarda il culo… e pure a te. Solo che sei troppo pudica per ammetterlo.
Non sono pudica ma onestamente uno che nemmeno mi conosce e mi chiede una foto del culo anche no grazie. Esistono siti apposta non sono qua per questo.

Vero, ma subito dopo una rapida occhiata al viso si passa al culo e ai fianchi per valutare approssimativamente se una eventuale gravidanza possa avere un esito positivo. Successivamente si passa alle tette in modo da valutare se la femmina sarà in grado di allattare i tuoi cuccioli.
Questo si elabora nella parte più arcaica e animale della mente del maschio.

Come diceva Schopenhauer, l'amore è un inganno della natura.
Da quando tette più grandi producono più latte? Cosa c’entra?

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi non essendo un post che parla di corna chissà come mai e’ arrivato qui.
Ci sono tanti altri forum che parlano di tematiche genitoriali.
Misteri.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma daiiii! Sii, onesto! Prima guardate il culo e poi il viso. Ma non c’è nulla di male.
Io ad esempio prima guardo le spalle e le braccia, poi il naso che da sempre mi ha attratta in un uomo e poi il resto.
Io sempre prima il culo.
Ho notato, che quando di una mi piace il culo, mi diventa anche simpatica e mi viene naturale assumerla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.