Gaia
Utente di lunga data
Anche le mani… sai quelle belle manone da uomo che già te immagini lo schiaffo.Denti collo spalle...ed infine gli occhi...belli vispi
Anche le mani… sai quelle belle manone da uomo che già te immagini lo schiaffo.Denti collo spalle...ed infine gli occhi...belli vispi
Cercavo un forum e ho visto che questo non tratta esclusivamente di tradimento.Cioè, tu hai scritto nella barra di ricerca "il figlio del mio compagno non mi 🪓" e invece di siti sulla psicologia è uscito questo Forum? Siamo dei grandi![]()
Mah speriamo di no eccheccavolo.Statisticamente il 50% delle persone prima o poi tradisce il proprio partner. Ciò significa che se non sei tu, è lui
Il tuo motore di ricerca sarà differenteCercavo un forum e ho visto che questo non tratta esclusivamente di tradimento.
nemmeno scrivendo "foto di culi pomponosi"?Il tuo motore di ricerca sarà differente
Con tutto il bene che voglio a Perplesso, questo forum non è così facile da trovare, a meno che non cerchi qualcosa inerente ai tradimenti.
Anche le mani… sai quelle belle manone da uomo che già te immagini lo schiaffo.![]()
Anche le mani… sai quelle belle manone da uomo che già te immagini lo schiaffo.![]()
Lo schiaffo sul culo...
Perché dici che non sia facile da trovare? Non è mica nascosto.Il tuo motore di ricerca sarà differente
Con tutto il bene che voglio a Perplesso, questo forum non è così facile da trovare, a meno che non cerchi qualcosa inerente ai tradimenti.
Si trova facendo la ricerca “tradimento“. Non credo cercando “problemi con i figli di divorziati .”Perché dici che non sia facile da trovare? Non è mica nascosto.
Io sono arrivata qua cercando proprio forum tradimento...Perché dici che non sia facile da trovare? Non è mica nascosto.
Parlavo di persone alle quali, per una serie di motivi, non capitano.Le occasioni dipendono da chi le percepisce come tali.
Facilissimo finire in questo forum cercando come alleviare alle pecore il fastidio della tosatura.Io sono arrivata qua cercando proprio forum tradimento...
Mica voglio un consiglio su come crescere al meglio i miei figli
O come alleviare le pecore...
Specifica occasioni.Parlavo di persone alle quali, per una serie di motivi, non capitano.
Occasioni nelle quali si tende - per una serie di motivi - a non approfondire.Specifica occasioni.
Non hai spiegato.Occasioni nelle quali si tende - per una serie di motivi - a non approfondire.
Allora, dimmi, sono curiosa... Cos'hai scritto nel motore di ricerca?Perché dici che non sia facile da trovare? Non è mica nascosto.
O a meno che vuoi venire proprio qui. Ma qui qui.Il tuo motore di ricerca sarà differente
Ero sotto al sole in auto...ferma...fuori di casa di alcuni amici...Facilissimo finire in questo forum cercando come alleviare alle pecore il fastidio della tosatura.![]()
Sembra scritta da @Etta . A proposito, ma è di nuovo in punizione?Il fatto è che non possiamo sapere quanto durerà una relazione. Ci si può lasciare tra sei mesi come invece tra 6 anni.
Manco quanto uno potrebbe campare si può sapereIl fatto è che non possiamo sapere quanto durerà una relazione. Ci si può lasciare tra sei mesi come invece tra 6 anni.