è una tenia che infesta da qualche anno il forum e che spera di farsi mantenere da un tizio che è riuscito nella rarissima impresa di mettere d'accordo tutte le donne del forum sul suo aspetto. incidentalmente ha fatto anche una figlia, di cui però le frega nullami fate un riassunto su etta e mi spiegate perché pensate sia lei? Temo di aver perso dei passaggi.
Ma guarda per me puoi pensarla come vuoi sinceramente poco mi importa. Preferisco non dire dove ti posso solo dire centro Italia stop.Visto che ti dà tanto fastidio che si parli di Etta, perché non sei tu, potresti provare a farti conoscere veramente.
Parli della tua vita privata e non dici di dove sei, a grandi linee ovviamente?
È importante, scusa.
Paese che vai, usanza che trovi, almeno capiamo bene la tua storia.
Dato che non sei Etta.
E a me non piace più la fica. Certo.![]()
Ma scusa dillo a lei perché lo scrivi nel mio 3d?Etta secondo me faresti più bella figura a loggarti con il tuo nick
Tanto l’ennesima figura l’hai già fatta
Ma poi un bel chissenefrega ( non per te ma prendo il tuo post per rispondere ) cioè saranno pure fatti suoi di quello che fa a me non frega però mi da fastidio che continuino a dire questa cosa qua nel mio 3d. Che glielo dicano a lei no?Ah ok. Se ci riesce tutto sommato non è nemmeno fessa. Certo, e’ la mia antitesi, ma le riconosco almeno il pregio della capacità di sedurre questa tipologia di uomini che non mi guarderebbero nemmeno di striscio, per fortuna.
Alla fine ognuno vende ciò che ha e ognuno compra ciò che può comprare.
Sempre nella legge di mercato siamo.
Pensarla è una cosa.Non tutti la pensano allo stesso modo per fortuna.
Il fatto è che non possiamo sapere quanto durerà una relazione. Ci si può lasciare tra sei mesi come invece tra 6 anni.
QuestoSembra scritta da @Etta . A proposito, ma è di nuovo in punizione?![]()
Stessa cose che ho fatto io ,per cui come te lo auguro a te spero che anche la mia lei non lo venga mai a sapere.Senti, non è che non mi pongo il problema. Solo che accetto le conseguenze delle mie azioni.
E’ assai difficile che mi scopra. In primis perché tra e l’altro è finita. In secondo luogo perché mica sono rincoglionita. Dove dovrebbe venire a saperlo? Messaggi non ne ho, cose strane diverse dalla mia routine non ne ho fatte. Poi se mi scoprisse accetterò le conseguenze. Mi spiace solo che l’altro non sia stato sto lunapark che speravo.
Ti hanno già bannato in un altro forum per il doppio Nick. Io non tirerei troppo la cordaMa scusa dillo a lei perché lo scrivi nel mio 3d?![]()
Etta ha uno stile molto riconoscibile.Quello che mi fa ridere è chenon avevo capito che cippi fosse etta. Ma mi sono chiesto che fine avesse fatto etta proprio per un post di cippi uguale a quelli scritti da etta![]()
Non vive ancora con i suoi.Cioè etta vive ancora con i suoi?
Io non sto forzando infatti ho chiesto apposta se qualcuno avesse situazioni simili da raccontare.Pensarla è una cosa.
Arrivare a una conclusione positiva un'altra.
Suo figlio non è un ostacolo al tuo lieto fine, è proprio parte del pacchetto che hai scelto.
E tra voi due, tra te e il ragazzo, c'è una distanza che può davvero complicare tutto il rapporto, comportando scelte obbligate che possono anche essere dolorose ma non comportano alternative.
Per questo a mio parere non è opportuno forzare la situazione, otterresti l'effetto contrario.
Quello che mi fa ridere è chenon avevo capito che cippi fosse etta. Ma mi sono chiesto che fine avesse fatto etta proprio per un post di cippi uguale a quelli scritti da etta![]()
Probabilmente esistono storie simili come anche qua dentro, da quel poco che ho letto, mi sembra di capire che in linea di massima le storie sono quelle.Etta ha uno stile molto riconoscibile.
Non sono solo i contenuti a rendere la storia di Etta molto simile a quella di Cippi, ma proprio questo stile, che è identico.
Quindi o ci troviamo di fronte a una serie di coincidenze incredibili, oppure Etta ha rifatto qualcosa che era stato raccontato aver già commesso in un precedente forum.
Tutto sommato a me potrebbe importare poco, ma alcuni particolari della storia che sono mutati, per esempio la presenza di un secondo figlio di lei o il fatto che non si parli di differenti comuni di residenza, mutano necessariamente lo scenario e quindi le risposte che si possono dare.
E questo è un peccato.
Per Cippi per esempio il fatto di abitare vicini ma di non risiedere nella stessa casa, mi fa dire che è il caso di soprassedere dalla necessità o dalla volontà di andare a vivere insieme. Non ne vedo le ragioni, perché sarebbe solo una fonte di problemi e un aumento della criticità.
Ma per Etta comprendo che potrebbe essere l'unica ancora per il rapporto che si è creato col gestore e l'unica evoluzione per lei per potersi svincolare dalla necessità di vivere con i genitori pur lavorando.
Nel secondo caso, per lei sarebbe auspicabile un trasferimento da lui per poter gestire un rapporto che sembra incontrare i favori di entrambi, pur con la criticità del figlio. E sarebbe finalmente anche l'unica possibilità per uscire dalla casa dei genitori e ricostruire una coppia, che alla fine sarebbe anche una famiglia allargata.
Però anche in questo caso le difficoltà andrebbero superate, e non è facile.
Se abiti in una città come Milano ci credo che succedono spesso queste situazioni. Lì il costo della vita mi pare sia bello altino no?Non vive ancora con i suoi.
E' tornata a vivere con i suoi dopo la separazione col compagno.
Un evento che di solito è più frequente negli uomini, che dopo la separazione non hanno abbastanza risorse per vivere da soli, almeno da noi, e tornano dalla mamma, ma che talvolta capita anche alle donne con stipendi non adeguati ai costi di Milano e con una figlia di sei anni da gestire, sia a livello economico, che di aiuto e orari.
Ripeto: scrivilo a lei non continuare a dirlo qua dove non credo otterrai risposte.Ti hanno già bannato in un altro forum per il doppio Nick. Io non tirerei troppo la corda
Diciamo che a Milano una donna sola con uno stipendio da impiegata media di 1500 euro, non riesce nemmeno a prendere in affitto una casa, perché non è credibile come capacità di far fonte ad affitti medi in periferia sui 1000 euro. Con una bambina direi che non trova nessuno che le affitti con contratto qualsiasi casa. Chi è quel pazzo che lo farebbe?Se abiti in una città come Milano ci credo che succedono spesso queste situazioni. Lì il costo della vita mi pare sia bello altino no?