Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cippi

Utente di lunga data
Diciamo che a Milano una donna sola con uno stipendio da impiegata media di 1500 euro, non riesce nemmeno a prendere in affitto una casa, perché non è credibile come capacità di far fonte ad affitti medi in periferia sui 1000 euro. Con una bambina direi che non trova nessuno che le affitti con contratto qualsiasi casa. Chi è quel pazzo che lo farebbe?
Noi no, sicuramente. Ne parlavo con la mia amica che ha una sua conoscente, molto stretta, che cerca una casa e ha una bambina e uno stipendio sui 1500.
Per quanto lei le voglia bene, anche lei ha confermato che non la consiglierebbe a nessuno, ma non perché sia una cattiva persona, anzi, ma perché non può farcela da sola. E nessuno vuole trovarsi un'inquilina con figlia che non paga l'affitto e non può essere sfrattata per anni.
Dovrebbe essere come una volta compito del Comune fornire un numero sufficiente di abitazioni per queste situazioni e per calmierare un mercato non più in linea con le potenzialità delle persone.
Noi abbiamo già dato con gli egiziani. Mai più, non ce lo possiamo permettere. Monoreddito accettabili solo con posizioni lavorative di un livello buono e ovviamente senza figli. Questo è lo standard.
Infatti nelle grandi città bisogna essere in due per far fronte ad affitti e mutui ( salvo che la singola persona non percepisca uno stipendio davvero alto ). Forse la fortuna di non abitare in città spesso salva da questa cosa. C’è meno ma vivi meglio. Io non andrei mai ad abitare in città.

Varlam

Utente di lunga data
Infatti nelle grandi città bisogna essere in due per far fronte ad affitti e mutui ( salvo che la singola persona non percepisca uno stipendio davvero alto ). Forse la fortuna di non abitare in città spesso salva da questa cosa. C’è meno ma vivi meglio. Io non andrei mai ad abitare in città.
Pregi e difetti.
La grande città offre più occasioni di lavoro .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ripeto: scrivilo a lei non continuare a dirlo qua dove non credo otterrai risposte.
Io ti ho dato un suggerimento tu continua pure, poi se girano i coglioni a qualcuno non fare la vittima come l’hai fatta qui quando ti hanno bannato dall’altra parte

danny

Utente di lunga data
Pregi e difetti.
La grande città offre più occasioni di lavoro .
Se non hai qualifiche adeguate il reddito resta sempre lo stesso.
Non varia. Per un'impiegata siamo in una forbice dalle 1200 alle 1600 euro, per chi ha qualifiche superiori si arriva ai 2000.
Conosco ricercatori anziani all'ENI che veleggiano sulle 2200, quando i loro capi stanno anche sulle 20.000.

Puoi anche fare due lavori, ma con una bambina direi che non è una scelta così praticabile, e comunque se non hai santi in paradiso o qualifiche adeguate al mercato resti quasi sempre sotto i 2000 complessivi, in una città con affitti a partire da 1000 euro mensili in periferia.
E comunque se sei monoreddito con figlia sta grande offerta di lavoro non ce l'hai: e' un pregiudizio, ma assumere una che rischia di starti a casa per ogni malattia della bambina e non ha nemmeno il supporto di un marito, fa preferire altre figure.
Restano le pulizie in nero, 10 euro l'ora.
Io direi che se si trova l'occasione giusta, meglio cambiare vita totalmente che invecchiare così.
Una mia vicina per esempio nella stessa condizione e stessa età ha usato la sua figaggine (e troiaggine buona, una vera amante del sesso) per acchiappare il pollo: ricco, benestante, con la sua impresa.
Ora vive in un'altra regione e città ed è pure diventata più figa, pur con qualche figlio in più.
Il miglior destino per questa tipologia di donne. Perché no?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
... ma la mia vicina era furba.
Quando gli uomini non erano così decisi, lei usava un metodo molto efficace.
A parte la figaggine e il sesso, necessari per il pollo giusto, restava incinta.
A quel punto, il pollo per forza di cosa accettava, con gioia, comunque, tutto quello che gli veniva proposto da lei.
Ma per far questo ci vuole un uomo che abbia buone caratteristiche generali, ma che sia anche pollo.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma guarda per me puoi pensarla come vuoi sinceramente poco mi importa. Preferisco non dire dove ti posso solo dire centro Italia stop.
Magari ti importasse quello che pensano gli altri, di notte staresti dormendo invece di scrivere sul forum come un'anima in pena 😅

Sei così antipatica, sgradevole e egoista che non susciti nemmeno la tenerezza che dovrebbe uscire, di fronte a una cosa del genere.

Detto ciò, la regione è sicuramente la Toscana. 🥰 Già ti sei tatuata le vostre iniziali sul culo?

Ma lui lo sa che non dormi? Fa finta di nulla?

Ultima modifica da un moderatore:

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma per Etta comprendo che potrebbe essere l'unica ancora per il rapporto che si è creato col gestore e l'unica evoluzione per lei per potersi svincolare dalla necessità di vivere con i genitori pur lavorando.
Nel secondo caso, per lei sarebbe auspicabile un trasferimento da lui per poter gestire un rapporto che sembra incontrare i favori di entrambi, pur con la criticità del figlio. E sarebbe finalmente anche l'unica possibilità per uscire dalla casa dei genitori e ricostruire una coppia, che alla fine sarebbe anche una famiglia allargata.
Però anche in questo caso le difficoltà andrebbero superate, e non è facile.
Sia chiaro che a me non frega niente che lei voglia farsi mantenere in tutto e per tutto e neanche la giudico. Credo sia il prezzo giusto che un uomo molto più vecchio debba pagare per sfoggiare come trofeo una più giovane.
Io non l'ho fatto, anzi, pure troppo ho dato in alcuni casi. Ho lavorato gratis per quel cojone del sardo qualche volta.

Non cambio la mia natura, non ci riuscirei, ma se una sta con uno molto più grande, che fa pure schifo fisicamente, ben venga che lo sfrutti.

I problemi sono altri.
Primo, se questo ti si voleva caricare, già lo avrebbe fatto. Non lo sta facendo, cambia. Prova a trovarti altri invece di farti usare ancora.
Tanto a quello non gliene frega un cazzo di te, come a te non frega un cazzo di lui.

Secondo, e più importante. Per cosa sradichi una bambina, una creatura innocente, dalla sua città, dove ha tutti i suoi affetti, nonni, papà, compagni di classe???
Perché deve vederti fare la puttanella con un uomo disgustoso e magari farti mettere incinta per incastrarlo, in un surrogato di famiglia disfunzionale e pregna di egoismo, dove i figli vengono all'ultimo posto?
No, mi dispiace.
Io sono per le famiglie allargate, ma quando i bambini vengono messi al centro e sono tutti felici e contenti.

Terzo, cosa cazzo chiedi aiuto se poi, nella tua enorme arroganza e stupidità, non prendi neanche in considerazione nulla di ciò che ti viene detto? Allora continua a passare notti insonni per il tuo malessere, ma non sfracellare la minchia inutilmente, perché tanto tutto ciò che ti viene detto non viene ascoltato.

white74

Utente di lunga data
... ma la mia vicina era furba.
Quando gli uomini non erano così decisi, lei usava un metodo molto efficace.
A parte la figaggine e il sesso, necessari per il pollo giusto, restava incinta.
A quel punto, il pollo per forza di cosa accettava, con gioia, comunque, tutto quello che gli veniva proposto da lei.
Ma per far questo ci vuole un uomo che abbia buone caratteristiche generali, ma che sia anche pollo.
È capitato pure a me il ricco pollo, figlio di un industriale con sedi dell’azienda in tutto il mondo. Ville, barche e tutto il corredo.
Ma c’erano due ma:
-era alto come me
-stavo conoscendo mio marito
Quindi niente, non ce l’ho proprio fatta a dargliela.
Dopo sei mesi lo ha inchiappettato una mia conoscente rimanendo incinta.
Anni dopo ho saputo che lui era un mezzo tossico e la menava.

Gaia

Utente di lunga data
A me non sono mai capitati. Mi sono capitati uomo di una certa professionalità e che pertanto avevano un buon ritorno economico.
Trovo gli uomini di questo tipo molto interessanti non tanto per i loro soldi, quanto perché significa che sono affermati professionalmente.
Si paga molto ciò che vale molto e che difficilmente si trova in altri soggetti.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È capitato pure a me il ricco pollo, figlio di un industriale con sedi dell’azienda in tutto il mondo. Ville, barche e tutto il corredo.
Ma c’erano due ma:
-era alto come me
L uomo basso non piace manco a me...🤣🤣🤣
Devono essere almeno un 20 cm più alti...
Il minimo sindacale...
Altrimenti nulla🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
L uomo basso non piace manco a me...🤣🤣🤣
Devono essere almeno un 20 cm più alti...
Il minimo sindacale...
Altrimenti nulla🤣🤣🤣
Io non sono tanto alta, 1,68, e ho sempre avuto uomini sul metro e 65.
Non è mai stato un problema.
Ma forse perché nella coppia il ruolo maschile l'ho sempre avuto io.
Donna di Ghiaccio è alta 1,70 😅
Da orizzontali meglio parità di altezza, certe posizioni vengono meglio.

danny

Utente di lunga data
Ma c’erano due ma:
-era alto come me
Un pollo di scarsa qualità.
No, alla mia vicina di casa è andata bene, invece.
Cinicamente parlando, si intende.
Inoltre passare dall'hinterland milanese, che è assimilabile alla zona dove vive Etta, alla città dove sta ora, è stato sicuramente un upgrade.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.