Insomma dipende perché il suo appunto e’ a sorpresa. Oggi non si è fatto vivo tutto il giorno ed è comparso alle 19. Poi stasera per fortuna usciamo io e lui a cena da soli. Quindi per forza dovrà mangiare da sua mamma. Quando io ho i miei diciamo che il grande spesso è con gli amici. A volte siamo insieme e c’è anche la piccola ma non succede nulla.Quindi, correggimi se sbaglio, se i tuoi sono collocati da te presumo che la maggior parte del tempo stiano in casa con te, mentre il suo va e viene, ma complessivamente sta meno tempo col padre di quanto stiano i tuoi con la madre, solo che è un tempo non programmato ma "casuale".. A spanne mi pare si possa dedurre che sono più i giorni che lui è "libero" di passare tempo con te, rispetto a quelli che hai tu, giusto? Quindi cosa fate quando lui è "libero" e tu invece hai i tuoi?
Sì ci siamo sposati e abbiamo avuto figli molto presto.Sposata a 19?
In che senso? Non ho capito.Secondo te, posto che pare abbia risolto bene la fine del suo precedente rapporto di coppia, come ti sembra abbia risolto, ammesso che lo abbia fatto, la fine della sua prima famiglia? Ha mai mostrato "debolezza" da senso di colpa per il figlio, ad esempio per avergli fatto mancare qualcosa?