Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaia

Utente di lunga data
Si ma come si collocano nella faccenda i figli di lei che tra l'altro sono 2 e collocati presso di lei, per cui costantemente in mezzo alle balle? Se si tratta di loro esigenze lui cosa dovrebbe fare, adeguarsi mutuo e rassegnato se no mette lei all'ultimo posto?
Uguale. Si collocano allo stesso modo con l’unica differenza che pare che questi, forse perché più piccoli, paiono accettare meglio una situazione che, scusatemi se lo dico, non è delle migliori. Nessun figlio pensa che il proprio genitore faccia sesso almeno fino a una certa età. I genitori sono figure asessuate e decrepite. Io così li vedevo fino verso i 22 anni (quando per inciso li ho beccati a farlo). Nessun figlio vorrebbe mai vedere il proprio genitore condividere il letto con un altro. Questo però succede e allora deve essere cura degli adulti preoccuparsi di far digerire la cosa ai figli e insegnargli che anche noi grandi facciamo sesso e siamo incasinati tanto quanto loro. Fors3 di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fai solo la domanda. Interpreti le cose a modo tuo.
Molti anni fa passai un paio d’ore su Alf.
Era la dimostrazione che lo stile schieramento era già diffuso, senza alcuna disponibilità al ragionamento.
lo stile schieramente esiste in ogni tipo di forum. a meno che tu non stia cominciando ad avere problemi alla Biden, dovresti sapere che lo stile schieramento senza possibilità di dialogo tra le fazioni era tipico anche qui su tradinet. e tu sei stata anche motivo di scontro e lo sai benissimo. chiuso OT

il tema è che quando sei all'angolo, ti metti a provocare, senza nemmeno saperlo fare

Brunetta

Utente di lunga data
Uguale. Si collocano allo stesso modo con l’unica differenza che pare che questi, forse perché più piccoli, paiono accettare meglio una situazione che, scusatemi se lo dico, non è delle migliori. Nessun figlio pensa che il proprio genitore faccia sesso almeno fino a una certa età. I genitori sono figure asessuate e decrepite. Io così li vedevo fino verso i 22 anni (quando per inciso li ho beccati a farlo). Nessun figlio vorrebbe mai vedere il proprio genitore condividere il letto con un altro. Questo però succede e allora deve essere cura degli adulti preoccuparsi di far digerire la cosa ai figli e insegnargli che anche noi grandi facciamo sesso e siamo incasinati tanto quanto loro. Fors3 di più.
Ragionevole.
Ma cosa c’entra questo con affermare che QUESTO è un figlio viziato a cui nessuno, neppure il padre, potrà dire mai niente?

Brunetta

Utente di lunga data
lo stile schieramente esiste in ogni tipo di forum. a meno che tu non stia cominciando ad avere problemi alla Biden, dovresti sapere che lo stile schieramento senza possibilità di dialogo tra le fazioni era tipico anche qui su tradinet. e tu sei stata anche motivo di scontro e lo sai benissimo. chiuso OT

il tema è che quando sei all'angolo, ti metti a provocare, senza nemmeno saperlo fare
Sei tu che vedi provocazione dove non c’è.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi il tuo consiglio di evitare accuratamente gli uomini separati con figli vale anche per gli uomini ad evitare le separate con figli, presumo

ParmaLetale

Ragionevole.
Ma cosa c’entra questo con affermare che QUESTO è un figlio viziato a cui nessuno, neppure il padre, potrà dire mai niente?
Non è che non potrà, è che è molto probabile che non vorrà

Gaia

Utente di lunga data
In realtà credo che tutto il problema nasca proprio dalla presenza dell’altro genitore e solo in caso in cui la separazione sia stata una lotta senza quartiere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In realtà credo che tutto il problema nasca proprio dalla presenza dell’altro genitore e solo in caso in cui la separazione sia stata una lotta senza quartiere.
non è strettamente necessario che la separazione sia stata una Guerra dei Roses

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che non potrà, è che è molto probabile che non vorrà
Hai anche tu una visione del futuro su una situazione di cui sappiamo poco e quel che sappiamo è raccontato da chi cerca soluzioni senza accettare il sentire di un adolescente?

Gaia

Utente di lunga data
per quanto la scelta di Gaia di non avere figli possa sdubbiare, sti tuoi tentativi di azzittire chi non ha figli quando si parla di temi su cui peraltro sarebbe meglio facessi silenzio anche tu non sono proprio splendidi

che vorrebbe dire che ti sembra una utente da Alf?
Ma che ci frega. A me non frega nulla. Lascio parlare chiunque. Tanto alle brutte chiudo le orecchie!

ParmaLetale

Hai anche tu una visione del futuro su una situazione di cui sappiamo poco e quel che sappiamo è raccontato da chi cerca soluzioni senza accettare il sentire di un adolescente?
Il destino non è scritto, e tutto dipende dalla volontà di lui (il papà). Io se dovessi scommettere però metterei 10 euro..

ParmaLetale

E già, ma se aspetti ancora un po’ allora potrai trovare gente coi figli grandi che sono già fuori di casa. E se ti va bene m, ma bene bene troverai già gente con la reversibilità.
Oppure te ne sbatti dei musi lunghi degli adolescenti

Brunetta

Utente di lunga data
Il destino non è scritto, e tutto dipende dalla volontà di lui (il papà). Io se dovessi scommettere però metterei 10 euro..
Capirai, ce li metto anch’io sulla possibilità opposta.
A no, la maggior parte sono fessi. 😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.