Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quindi 30 anni fa ha fatto bene il papà di Marco a trasferirsi per motivi non meglio specificati, portandolo con sé e allontanandolo in tal modo da Laura arrecando loro grande e dolore e dicendo "un giorno tu mi capirai"?
Certo. Se lo ha fatto ci saranno state ragioni lavorative che lo hanno suggerito.
Infatti…. Laura non c’è …

Brunetta

Utente di lunga data
I loro bisogni vanno capiti, come dici tu.
Tuttavia, la vita va avanti, anche per i genitori separati.
Nella vita si deve imparare anche a stare dove non piace, perché se ad ogni prurito si frigna e il genitore cala le braghe, quando si troveranno nel mondo del lavoro prenderanno un sacco di sberloni.
Prima capiscono e prima crescono.
Con sensibilità.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma no un passo avanti e tre indietro.
In generale con i figli bisogna essere fermi. Per cui non si nega il cinema per poi concederlo dopo insistenze o pianti. Ugualmente non si impone un partner, senza essere sicuri di stare imponendo qualcuno con cui non si pensa che possa durare abbastanza per farlo.

Cippi

Utente di lunga data
Non l’ho escluso.
Ma chi è meno giovane può desiderare meno la convivenza e comunque ha probabilmente figli più grandi, adulti, con una vita propria e con esigenze diverse.
Quello sicuro. O magari il contrario magari desiderano la convivenza proprio perché i figli ormai hanno la loro vita.

Cippi

Utente di lunga data
In generale con i figli bisogna essere fermi. Per cui non si nega il cinema per poi concederlo dopo insistenze o pianti. Ugualmente non si impone un partner, senza essere sicuri di stare imponendo qualcuno con cui non si pensa che possa durare abbastanza per farlo.
Il fatto è che non possiamo sapere quanto durerà una relazione. Ci si può lasciare tra sei mesi come invece tra 6 anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto è che non possiamo sapere quanto durerà una relazione. Ci si può lasciare tra sei mesi come invece tra 6 anni.
Non si fanno imposizioni ai figli, se c’è un ragionevole dubbio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco già se ci si lascia dopo 6 mesi è si è pure andati a convivere, grande leggerezza.
Ma poi perché volere a tutti i costi coinvolgere i figli, capisco che la madre abbia grosse difficoltà ad avere spazi liberi, però tutta sta smania

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Maronna, come sei seria…comunque a me fa ancora discretamente piacere quando un uomo mi guarda il culo… e pure a te. Solo che sei troppo pudica per ammetterlo.
Credo che esser guardate con interesse faccia piacere a tutte...

hammer

Utente di lunga data
Il viso ad esempio. Le donne mica sono solo culi e tette.
Vero, ma subito dopo una rapida occhiata al viso si passa al culo e ai fianchi per valutare approssimativamente se una eventuale gravidanza possa avere un esito positivo. Successivamente si passa alle tette in modo da valutare se la femmina sarà in grado di allattare i tuoi cuccioli.
Questo si elabora nella parte più arcaica e animale della mente del maschio.

Come diceva Schopenhauer, l'amore è un inganno della natura.

Gaia

Utente di lunga data
Vero, ma subito dopo una rapida occhiata al viso si passa al culo e ai fianchi per valutare approssimativamente se una eventuale gravidanza possa avere un esito positivo. Successivamente si passa alle tette in modo da valutare se la femmina sarà in grado di allattare i tuoi cuccioli.
Questo si elabora nella parte più arcaica e animale della mente del maschio.

Come diceva Schopenhauer, l'amore è un inganno della natura.
Ma daiiii! Sii, onesto! Prima guardate il culo e poi il viso. Ma non c’è nulla di male.
Io ad esempio prima guardo le spalle e le braccia, poi il naso che da sempre mi ha attratta in un uomo e poi il resto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh un bel paio di spalle non lasciano indifferente manco me ..
Ma anche un bel culo...
E delle belle scarpe ..
E soprattutto dei bei denti...

hammer

Utente di lunga data
Ma daiiii! Sii, onesto! Prima guardate il culo e poi il viso. Ma non c’è nulla di male.
Io ad esempio prima guardo le spalle e le braccia, poi il naso che da sempre mi ha attratta in un uomo e poi il resto.
Personalmente no. La prima cosa che osservo sono gli occhi e il viso nel suo insieme.
Semplicemente perché da un punto di vista evolutivo preferisco avere cuccioli belli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.